ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 34 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 337
Like Tree200Mi piace

Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri

  1. #221
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    E se non lo è? Tuo figlio muore e a te va bene.

    Tu sei il gestore, del bar dello sport. Altrochè.
    no, direi che qui ci sono tanti gestori del bar dello sport, è normale, si discute

    se le situazioni non sono normali (quindi molto improbabili) beh, esiste anche la sfortuna a questo mondo, perchè comunque è difficile non capire che è un posto di blocco

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Invece uno da 14 a 17 anni è così assennato, guarda.
    un conto è essere ribelle, un altro decidere di non fermarsi a un posto di blocco militare a napoli, rischiando la vita

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    No, sono solo uno stronzo qualunque che prima di dire cazzate si informa, chiede, legge, studia e ascolta le testimonianze di chi sotto il fuoco c'è stato davvero.

    tu invece sostieni le tue idee senza ascoltare ne cercare di capire cosa ti si stia dicendo.
    eh già solo tu ti informi ragioni studi e ascolti, non travisi le parole altrui e non spari giudizi solo per opinioni diverse

    l'altro che non la pensa come te invece deve essere solo un ignorante che non ragiona, non legge, non si informa e non ascolta, come no


  2. # ADS
     

  3. #222
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    un conto è essere ribelle, un altro decidere di non fermarsi a un posto di blocco militare a napoli, rischiando la vita
    Assolutamente d'accordo, sono cose che non accadono.

  4. #223
    Assuefatto da FdT BonsaiWeed
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 171 volte

    Predefinito

    Ipocrisia.. Ipocrisia everywhere... Ma è colpa di facebook e dei giornalisti.

  5. #224
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    eh già solo tu ti informi ragioni studi e ascolti, non travisi le parole altrui

    l'altro che non la pensa come te invece deve essere solo un ignorante che non ragiona, non legge, non si informa e non ascolta, come no

    Forse non ci siamo capiti, non è filosofia, è realtà oggettiva.

    Io ti ho detto come vanno le cose, tu hai detto come nel tuo mondo ideale vorresti andassero.

    Chi è che dice cose sensate e dimostrabili e chi è che costruisce teoremi su idee personali?

    Ad ogni modo fammi ricapitolare, vediamo se ho capito bene...

    Nel tuo mondo ideale, a Napoli, se salti un posto di blocco ti sparano dietro e se sei disarmato ti sparano alle gambe.

    Figo.

  6. #225
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Assolutamente d'accordo, sono cose che non accadono.
    quello di non fermarsi a un posto di blocco militare, a napoli, a meno che uno abbia la coscienza sporca

  7. #226
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    quello di non fermarsi a un posto di blocco militare, a napoli, a meno che uno abbia la coscienza sporca
    Certo, certo. Come darti torto.

  8. #227
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Forse non ci siamo capiti, non è filosofia, è realtà oggettiva.
    anche la mia è realtà oggettiva, mi sono basato su cose concrete

    il resto sono posizioni soggettive
    Io ti ho detto come vanno le cose, tu hai detto come nel tuo mondo ideale vorresti andassero.
    lo dici te che vanno così, un conto è la legge, un altro è la realtà

    non è il mio mondo ideale, sono situazioni che possono accadere anche in paesi occidentali, e sono già accadute
    Chi è che dice cose sensate e dimostrabili e chi è che costruisce teoremi su idee personali?

    Ad ogni modo fammi ricapitolare, vediamo se ho capito bene...

    Nel tuo mondo ideale, a Napoli, se salti un posto di blocco ti sparano dietro e se sei disarmato ti sparano alle gambe.

    Figo.
    anche le mie idee sono sensate e dimostrabili, non semplicemente teoremi personali (d'altra parte non sei uno degli inquirenti, qui siamo come in un bar), per te forse non lo sono, per altri no e saranno insensate le tue, dipende dalle morali di ognuno

    per il resto certo, ma non è mio mondo ideale, è già capitato altrove e non sono l'unico a pensarla così, in quel contesto di napoli per me è giustificato agire così

  9. #228
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    anche la mia è realtà oggettiva, mi sono basato su cose concrete

    il resto sono posizioni soggettive

    lo dici te che vanno così, un conto è la legge, un altro è la realtà

    non è il mio mondo ideale, sono situazioni che possono accadere anche in paesi occidentali, e sono già accadute

    anche le mie idee sono sensate e dimostrabili, non semplicemente teoremi personali (d'altra parte non sei uno degli inquirenti, qui siamo come in un bar), per te forse non lo sono, per altri no e saranno insensate le tue, dipende dalle morali di ognuno

    per il resto certo, ma non è mio mondo ideale, è già capitato altrove e non sono l'unico a pensarla così, in quel contesto di napoli per me è giustificato agire così

    Va bene, hai ragione tu.
    Buona sparatoria.
    A alfio61 e Lantis piace questo intervento

  10. #229
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Certo, certo. Come darti torto.
    puoi anche darmi torto, continuerò a ritenere giusto per me agire così a napoli in un posto di blocco militare

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Va bene, hai ragione tu.
    Buona sparatoria.
    non è questione di avere ragione, ma di morali diverse

  11. #230
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Comunque c'è da dire che la televisione è molto brava a far vedere solo quello che fa più scena. Guarda caso hanno intervistato solo un certo tipo di persone, quelle con l'istruzione e l'educazione che rasentano lo zero, hanno solo mandato in onda persone che "sparano" a zero sulle forze dell'ordine e che giustificano il ragazzo dicendo "ma che può fare un ragazzino di 17 anni". Solo 'sta gente va in televisione, che sarà il 30% della popolazione generale, poi persone che argomentano la cosa in maniera razionale, vedendo la colpa da parte di entrambi, non viene intervistata, o comunque viene tagliata nei servizi. E lo stesso discorso vale per tutto, del sud Italia si mostra solo il brutto, non il bello, vai al nord, racconti un pò la cosa com'è realmente - e in piccolo pure su questo forum - e tutti si stupiscono o fanno finta di non sentire/crederci. Perchè certo, è più vera la parola di un servizio in televisione che non quella di un cittadino che ci abita, lì, e che sa che la maggior parte è brava gente.

    Detto questo non dico più niente, mi son rotta le palle di questa discussione.

    E comunque, sousuke l'istruito, la mafia è in sicilia, la camorra in campania e la ?ndràngheta calabrese. Non puoi fare l'acculturato di sto cazzo e poi cadermi su questo.
    A P S Y C H O , BonsaiWeed e Lantis piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Fermato all’Aeroporto per un pacco sospetto
    Da Mayak nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/7/2012, 11:25
  2. Donna si finge morta per non pagare multa
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/3/2006, 10:46
  3. Per non ferirlo
    Da Gaia91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/11/2005, 12:08
  4. 10 motivi per non incontrare i genitori
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 16:53
  5. 10 buoni motivi per non votare il referendum
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/5/2005, 13:13