ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 78 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 777
Like Tree259Mi piace

Marijuana di Stato: il sì del governo

  1. #181
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Hai ragione su tutta la linea. Non ho già risposto a tutto.




  2. # ADS
     

  3. #182
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ho esposto la mia tesi sulle droghe argomentando e dando spiegazioni sulla base di quello che ho letto, per altri condivisibile e altri ancora no

  4. #183
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lercio
    Fuma uno spinello. Muore dopo 87 anni di agonia.

    BARI – Sergio Dubbioni mai avrebbe pensato che quel gesto compiuto tanti anni prima avrebbe sconvolto per sempre il resto della vita, fino a stroncarla definitivamente all’età di 102 anni.
    Ne aveva solo quindici quando, durante un concerto di Roberto Balsamo, i suoi due killer gli passarono uno spinello. Lui fece tre tiri poi lo fece girare a sua volta. Da quel momento la sua vita entrò nel tunnel della morte. Sei anni dopo quell’episodio (racconta sconvolta la madre Elvira, in un video postumo ritrovato in esclusiva da Barbara D’Urso) Sergio ebbe un forte attacco influenzale con febbre altissima, anche fino a trentotto e mezzo. “Pregai tanto il signore ed alla fine riuscì a salvarlo, ma io sapevo che il male continuava a viaggiare dentro di lui”.
    L’autopsia ha rilevato alcuni dati sconcertanti: nonostante Sergio avesse solo 102 anni, l’uso sconsiderato dello spinello gliene faceva dimostrare addirittura 104. La sua dentiera era ingiallita e la sua pelle raggrinzita, inoltre non provava più erezione da otto anni.
    Irato il commento di un Giovanardi straziato dal dolore : “Un’altra vita innocente stroncata della droga. Quanti giovani che poi diventeranno vecchi dovranno ancora morire prima che lo Stato faccia qualcosa?


    http://www.lercio.it/fuma-uno-spinello-muore-dopo-87-anni-di-agonia/
    A Platypus e Temperance piace questo intervento

  5. #184
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    divertente, ma anche se non è paragonabile a un cancro provoca comunque danni al cervello

  6. #185
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Dagli scarti di canapa nasce un materiale per depurare l’acqua dal cromo

    giugno 17, 2014

    Un altro passo avanti sulle applicazioni della canapa alle tecnologie di bonifica e disinquinamento dei suoli e delle acque. In questo articolo sulfitorisanamento abbiamo parlato degli esperimenti di coltivazione per depurare il suolo in Puglia, delle possibilità in Campania nella terra dei fuochi, ma anche dei progetti a Porto Marghera, in Polonia e a Chernobyl. Appare chiaro che le caratteristiche biochimiche della canapa risultano efficaci in differenti ambiti di recupero ambientale.
    Un recente studio dimostra la capacità di rimozione dell’inquinamento da cromo nelle acque da parte di un materiale composito derivato dagli scarti di lavorazione della canapa. La ricerca è stata condotta da tre centri cinesi: lo State Key Laboratory of Chemical Resource Engineering, il Key Laboratory of Electrochemical Process and Technology for Materials, e la University of Chemical Technology di Pechino. Obiettivo era la preparazione di un materiale in carbonio, solfuro di ferro e ferro utile per l’eliminazione del cromo dalle acque reflue industriali. Concetto guida era il “waste treat waste”: i rifiuti di un processo industriale vengono utilizzati per ridurre l’inquinamento derivato da un altro processo.
    I ricercatori cinesi hanno sviluppato un metodo rapido per produrre questo materiale composito utilizzando steli di canapa industriale come elementi precursori da sottoporre a carbonizzazione. L’esperimento si è svolto in un’atmosfera riduttiva nella quale la biomassa che non viene completamente consumata dal calore si decompone in nanoparticelle di ferro/solfuro di ferro incapsulate in una matrice di carbonio. Questo sistema di produzione del composito C/FeS/Fe risulta più semplice rispetto ai metodi tradizionali.



    Il nuovo materiale ha provato eccellenti capacità di rimozione del cromo dalle acque grazie alla sinergia fra la capacità assorbente dovuta alla grande superficie del carbonio e l’attività di riduzione chimica dovuta al composito solfuro di ferro/ferro, in particolare in ambienti acidi.
    A imok e Temperance piace questo intervento

  7. #186
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Io amo fumare erba. Mi fa stare bene. Non fumo più sigarette e ne ho tratto giovamento, ma una cannetta ogni tanto la sera mi fa proprio proprio rilassare. E non mi dite "va in palestra" "leggi un libro" "fa sesso" perché faccio già tutte (o quasi) queste cose. Credo sia un passo avanti.
    Gli ska-p ci hanno visto lungo!
    A Platypus e Tyler Durden piace questo intervento

  8. #187
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ripeto...io sono contro il fumo....
    non fumo e non voglio che mi fumino addosso...che sia tabacco o maria...mi dá fastidio.


    però un brownie, un tè o dei biscotti ...di maria...queste cose le proverei volentieri
    A Tyler Durden piace questo intervento

  9. #188
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Dagli scarti di canapa nasce un materiale per depurare l’acqua dal cromo

    giugno 17, 2014

    Un altro passo avanti sulle applicazioni della canapa alle tecnologie di bonifica e disinquinamento dei suoli e delle acque. In questo articolo sulfitorisanamento abbiamo parlato degli esperimenti di coltivazione per depurare il suolo in Puglia, delle possibilità in Campania nella terra dei fuochi, ma anche dei progetti a Porto Marghera, in Polonia e a Chernobyl. Appare chiaro che le caratteristiche biochimiche della canapa risultano efficaci in differenti ambiti di recupero ambientale.
    Un recente studio dimostra la capacità di rimozione dell’inquinamento da cromo nelle acque da parte di un materiale composito derivato dagli scarti di lavorazione della canapa. La ricerca è stata condotta da tre centri cinesi: lo State Key Laboratory of Chemical Resource Engineering, il Key Laboratory of Electrochemical Process and Technology for Materials, e la University of Chemical Technology di Pechino. Obiettivo era la preparazione di un materiale in carbonio, solfuro di ferro e ferro utile per l’eliminazione del cromo dalle acque reflue industriali. Concetto guida era il “waste treat waste”: i rifiuti di un processo industriale vengono utilizzati per ridurre l’inquinamento derivato da un altro processo.
    I ricercatori cinesi hanno sviluppato un metodo rapido per produrre questo materiale composito utilizzando steli di canapa industriale come elementi precursori da sottoporre a carbonizzazione. L’esperimento si è svolto in un’atmosfera riduttiva nella quale la biomassa che non viene completamente consumata dal calore si decompone in nanoparticelle di ferro/solfuro di ferro incapsulate in una matrice di carbonio. Questo sistema di produzione del composito C/FeS/Fe risulta più semplice rispetto ai metodi tradizionali.



    Il nuovo materiale ha provato eccellenti capacità di rimozione del cromo dalle acque grazie alla sinergia fra la capacità assorbente dovuta alla grande superficie del carbonio e l’attività di riduzione chimica dovuta al composito solfuro di ferro/ferro, in particolare in ambienti acidi.
    credo esistano altri materiali con scopi simili, dai costi non proibitivi, non penso che la canapa sia la panacea per tutti i problemi ambientali ed energetici

    se io fossi al governo di certo non legalizzerei tale sostanza usando tali pretesti

  10. #189
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    credo esistano altri materiali con scopi simili, dai costi non proibitivi, non penso che la canapa sia la panacea per tutti i problemi ambientali ed energetici

    se io fossi al governo di certo non legalizzerei tale sostanza usando tali pretesti
    Io, ti giuro, vorrei entrare nel tuo cervello per capire che cosa ti spinge all'odio così viscerale per una pianta. T'ha sterminato la famiglia? T'ha ucciso il gatto? Che t'avrà mai fatto sta pianta?
    Perché cazzo ti opponi tassativamente al fatto che altri possano farne uso? Se stasera vuoi bere la candeggina chi sono io per dirti di non farlo? Che danno arrecheresti a me?
    Ci sono bar la fuori, che in questo preciso istante sono pieni di gente ubriaca fradicia che si prenderà a bottigliate, che tornerà a casa e picchierà i figli, la moglie.. qualcuno andrà in coma etilico.. qualcuno morirà.. C'è un sacco di gente che sta fumando erba in questo momento.. si intripperà con un film di Lynch.. ascolterà musica.. riderà a crepapelle per una cosa che non fa affatto ridere.. si addormenterà sul divano perché andare a letto è troppo faticoso.. di cosa ti privano ste persone? Cosa smuovono nel tuo stomaco tanto da farti avere un travaso di bile ogni volta che si parla di canapa? Perché se ti dicessi che c'è uno studio che prova che la canapa permette il teletrasporto risponderesti con "non mi sembra un buon pretesto per legalizzarla"? Deve essere necessariamente stress post traumatico.. è l'unica attenuante che avresti amico mio.
    A imok e Temperance piace questo intervento

  11. #190
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ribadisco...non tutti al mondo ritengono il "Vivi e lascia vivere" l'unica regola ammissibile nel genere umano E questo va anche al di là del singolo caso droghe sì/droghe no...

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2010, 16:08
  2. A che età si diventa rimbambiti? questo è il titolo del prossimo pezzo
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 11:23
  3. Il divieto di Stato al sesso fra adolescenti
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 23/12/2007, 19:06
  4. Il discorso del papa di ognissanti
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/11/2006, 14:24
  5. Il motore di ricerca più potente del mondo
    Da Ser Nwanko nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15/10/2005, 17:55