L'immagine e il pensiero che esprime sono tristi, e tristi nello spirito coloro che l'hanno ideata.
Il lutto nazionale è una stronzata.. ma il punto non è quello espresso in questa immagine, è questo:
Originariamente inviata da spinoza
E' meglio che non vi dica cosa hanno scritto su Facebook certe persone della mia città su queste persone morte. Veramente triste! Altro motivo per andarmene!
É veramente una vergogna. Anche io ho letto dei commenti veramente brutti. Vorrei ricordare a tutti gli italiani, che il il primo popolo ad emmigrare siamo stai noi, stiamo in tutto il mondo, anche in quei Paesi, poveri definiti del "terzo mondo". Siamo tutte persone RICORDATELO.
Ps: Khumiko dove vai?
la scritta è sbagliata :/
I discorsi di chi ha il proprio culo ben saldo nella propria sedia si distinguono sempre.
Non lo so xD Andrò nello spazio così non ho nessuno che mi rompe le palle xD
Comunque il problema immigrazioni nel nostro Paese è enorme, l'italia è il primo stato che quelle persone incontrano in quel loro viaggio per la "salvezza", ma non è detto che sia la loro destinazione, detto questo sarebbe la comunità europea che dovrebbe aiutare l'italia a risolvere questo problema. Ed il lutto nazionale sicuramente è servito anche per dare una mossa all'Europa per aiutarci, invece sembra di essere sempre messi da parte. Se in primis non è l'Italia ad essere aiutata questi episodi continueranno ad accadere. Questo però non legittima nessuno a portare poco rispetto per quasi 200 morti (tra cui donne, anche incinte, e bambini) solo perchè stranieri.