ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 54
Like Tree25Mi piace

Strage a Lampedusa: oltre 80 morti, 250 dispersi

  1. #21
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    [QUOTE=Khumiko;3308102]

    Non lo so xD Andrò nello spazio così non ho nessuno che mi rompe le palle xD

    Comunque il problema immigrazioni nel nostro Paese è enorme, l'italia è il primo stato che quelle persone incontrano in quel loro viaggio per la "salvezza", ma non è detto che sia la loro destinazione, detto questo sarebbe la comunità europea che dovrebbe aiutare l'italia a risolvere questo problema. Ed il lutto nazionale sicuramente è servito anche per dare una mossa all'Europa per aiutarci, invece sembra di essere sempre messi da parte. Se in primis non è l'Italia ad essere aiutata questi episodi continueranno ad accadere. Questo però non legittima nessuno a portare poco rispetto per quasi 200 morti (tra cui donne, anche incinte, e bambini) solo perchè stranieri.
    [/QU

    Hai pienamente ragione


  2. # ADS
     

  3. #22
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Anche il ministro dell'integrazione parla di strage: ma la conoscono la lingua italiana?

    Strage è stata quella di piazza dell'Agricoltura, della stazione di Bologna, dell'Italicus... dove qualcuno ha piazzato una bomba per far saltare per aria degli innocenti.

    Perché parlare di strage? Quale senso di colpa ci vogliono infondere? Perché invece non si va al nocciolo delle questioni? 500 clandestini fruttano a qualcuno 1.500.000 euro: chi se li è intascati? Quali sono le ragioni che spingono questi disgraziati a uscire clandestinamente dalle loro nazioni: perché aiutare loro e non i loro connazionali?

    Il Papa che li esorta a questi viaggi "della speranza", così ha fatto nella sua visita a Lampedusa, catalizzando questo traffico, si rende conto di che cosa significhi incoraggiare questa pratica?

    Fiuto tanta ipocrisia in questa storia.

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Il Papa che li esorta a questi viaggi "della speranza", così ha fatto nella sua visita a Lampedusa, catalizzando questo traffico, si rende conto di che cosa significhi incoraggiare questa pratica?

    Fiuto tanta ipocrisia in questa storia.
    Ti do una notizia che ti sconvolgerà...la Lega Nord ha detto esattamente la stessa cosa, e tutti le hanno date addosso

  5. #24
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ho saputo di questa vicenda da fb -causa tv spenta per troppi impegni- e ho letto le peggiori cose. Mi vergogno per certa gente!
    e' ovvio che ci sia un problema "migrazione" e che l'europa dovrebbe aiutarci un po' di più, ma mandarli a casa loro non è la soluzione migliore!

  6. #25
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio














    Gente che ha diritto di voto. Gente che siede accanto a voi in autobus. Gente che istruisce i vostri figli, istruisce voi, gente che vi cura, che vi vende da mangiare. Gente che vi sta attorno 24 ore al giorno.
    si ma oh guardate che tra tutte quelle persone, che non crediate che sia tutta gente per bene.....ci sarà stata anche della feccia in mezzo (che se muore, mi frega zero), oltre al fatto che comunque anche nella gente per bene, che arriva con la speranza di dare una svolta alla loro vita in maniera onesta, ci porta via posti di lavoro a noi italiani....non che sia colpa degli immigrati, sia chiaro

    percui va bene mi dispiace per la brava gente, ma sarei curioso di sapere quanta brava gente volenterosa e rispettabile c'era tra quelli

  7. #26
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio


    si ma oh guardate che tra tutte quelle persone, che non crediate che sia tutta gente per bene.....ci sarà stata anche della feccia in mezzo (che se muore, mi frega zero), oltre al fatto che comunque anche nella gente per bene, che arriva con la speranza di dare una svolta alla loro vita in maniera onesta, ci porta via posti di lavoro a noi italiani....non che sia colpa degli immigrati, sia chiaro

    percui va bene mi dispiace per la brava gente, ma sarei curioso di sapere quanta brava gente volenterosa e rispettabile c'era tra quelli

    Probabilmente nel tuo quartiere ci saranno dei delinquenti.. delle "mele marce". Non per questo gioiremmo se saltaste tutti in aria.

  8. #27
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Probabilmente nel tuo quartiere ci saranno dei delinquenti.. delle "mele marce". Non per questo gioiremmo se saltaste tutti in aria.
    va bene, ed è giusto, ma non intendevo questo comunque

  9. #28
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio


    va bene, ed è giusto, ma non intendevo questo comunque
    Io rispondo a quello che scrivi, non posso sapere se il significato delle tue parole in italiano coincida con quello che intendi.

    Il succo del tuo discorso è:
    "ok il disastro, ok duecento morti, ma quanti di sti duecento erano brava gente?"
    Sposti l'attenzione su quelli che sono morti che magari un giorno sarebbero stati delinquenti. Cosa paradossale di fronte alla situazione.

    Sorvolo volutamente su "sti stranieri che vengono in italia a rubarci il lavoro". E' così trito e ritrito che mi annoia.

  10. #29
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Io rispondo a quello che scrivi, non posso sapere se il significato delle tue parole in italiano coincida con quello che intendi.

    Il succo del tuo discorso è:
    "ok il disastro, ok duecento morti, ma quanti di sti duecento erano brava gente?"
    Sposti l'attenzione su quelli che sono morti che magari un giorno sarebbero stati delinquenti. Cosa paradossale di fronte alla situazione.

    Sorvolo volutamente su "sti stranieri che vengono in italia a rubarci il lavoro". E' così trito e ritrito che mi annoia.
    eh vabbè ma non è un discorso giusto che sicuramente c'era anche delinquenza in mezzo o cosa? e chissà in che quantità? o dobbiamo dispiacerci anche per quelli?
    ma io non ho colpevolizzato gli stranieri per quanto riguarda il lavoro, d'altronde se devono venire che almeno vengano a lavorare

  11. #30
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio


    si ma oh guardate che tra tutte quelle persone, che non crediate che sia tutta gente per bene.....ci sarà stata anche della feccia in mezzo (che se muore, mi frega zero), oltre al fatto che comunque anche nella gente per bene, che arriva con la speranza di dare una svolta alla loro vita in maniera onesta, ci porta via posti di lavoro a noi italiani....non che sia colpa degli immigrati, sia chiaro

    Ti vorrei anche ricordare che sono morte soprattutto donne e BAMBINI ( che sono anime innocenti).
    percui va bene mi dispiace per la brava gente, ma sarei curioso di sapere quanta brava gente volenterosa e rispettabile c'era tra quelli

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Spagna, treno deraglia a Santiago. “Almeno 80 morti e 168 feriti”
    Da Jack Daniels nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 7/9/2013, 8:15
  2. Strage a Firenze: 2 morti e due feriti
    Da Canalfeder nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 12/1/2012, 22:28
  3. Tempesta Filippine, oltre 600 morti
    Da learch nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/12/2011, 16:42
  4. Attentato in India, oltre 100 morti
    Da Dovahkiin nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 28/11/2008, 14:48
  5. Morti bianche, la strage continua
    Da obo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/10/2008, 22:20