ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 93
Like Tree38Mi piace

Incinta e lasciata dal fidanzato lo sfigura con l'acido

  1. #41
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio



    e allora questo che significa? dove sta questa grande rilevanza?
    ...qualcuno di voi che di solito riesce a tradurlo mi sa dire se fa sul serio?!?


  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...qualcuno di voi che di solito riesce a tradurlo mi sa dire se fa sul serio?!?
    tu avevi scritto " Ha fatto gettare dell'acido in faccia al tizio, questo lo dice." e ti ho chiesto e questo che cosa significa? visto che hai sottolineato questo punto che cosa volevi dimostrare .
    Io ti ho chiesto una semplice spiegazione se non capisci cio che scrivi e non sai spiegare è un tuo problema, non serve nulla a fare la vittima

  4. #43
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    tu avevi scritto " Ha fatto gettare dell'acido in faccia al tizio, questo lo dice." e ti ho chiesto e questo che cosa significa? visto che hai sottolineato questo punto che cosa volevi dimostrare .
    Io ti ho chiesto una semplice spiegazione se non capisci cio che scrivi e non sai spiegare è un tuo problema, non serve nulla a fare la vittima
    Io so cosa ho detto, il punto è se sai cosa hai detto tu... Cioè se non è questo un comportamento da squilibrati..

  5. #44
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io so cosa ho detto, il punto è se sai cosa hai detto tu... Cioè se non è questo un comportamento da squilibrati..
    Si vede che le cose non sai inquadrarle a livello giuridico o penale, e la cosa è molto evidente. Non sai valutare il concetto di volontarietà dell'atto e del fatto materiale ( sono questi i due elementi fondamentali in un delitto, le chiacchere e le valutazioni da bar dello sport sono concetti che vanno bene qui ma non dopo a livello processuale) . Scusa ma quelli che sparano alla schiena alle persone per non farle piu camminare le vittime, quelli che gambizzano o quelli che puniscono seguendo un codice mafioso ( accecano, sciolgono un bambino nel bidone dell acido) sono forse squlibrati o criminali che agiscono scientemente? Che significa usare un acido come mezzo ( usata come semplice arma) e con questo dimostrare che è squilibrata, mai sentito il concetto di arma impropria? quando l'articolo ci racconta di un piano volontario: di stalking in crescendo , con una escalation sempre piu grave, caricare l'animo dell'amante, con promesse o dicendo che e stata picchiata ecc.. ti sembra una persona squilibrata o una che sa quello che vuole, dare una lezione a chi ha osata lasciarla
    Ultima modifica di Usher; 23/9/2012 alle 23:34

  6. #45
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    Ma più o meno stiamo dicendo la stessa cosa..
    Sicuramente ha avuto i motivi per essere incazzata, ma non quelli per reagire così..
    In più ha anche detto ai carabinieri che voleva "lasciare il segno"..
    Cioè era perfettamente lucida e consapevole di cosa stava facendo..
    Quindi squilibrata sì, ma capacissima di intendere e volere..
    Ma infatti io sono d'accordo con te eh, dico solo che avere una reazione è normale, ma non una reazione del genere
    A Folletta piace questo intervento

  7. #46
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    bla bla bla bla bla bla
    È una squilibrata che sa quello che vuole.

    Poteva farlo minacciare, poteva farlo pistare di botte, gli poteva bucare le ruote della macchina.
    No. Ha convinto un tizio a lanciargli dell'acido in faccia.

    È facile eh...

  8. #47
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Sicuramente l'uomo non è un santo, ma non occorreva reagire in quel modo.

  9. #48
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo Visualizza il messaggio
    ... i bresciani poi.. =D
    Cosa vorresti dire con questa frase scusa?? @gattolo
    Ultima modifica di **AnTy**; 24/9/2012 alle 15:56

  10. #49
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    È una squilibrata che sa quello che vuole.

    Poteva farlo minacciare, poteva farlo pistare di botte, gli poteva bucare le ruote della macchina.
    No. Ha convinto un tizio a lanciargli dell'acido in faccia.

    È facile eh...
    Vedo che la materia giuridica ti ostica ( scrivere bla,bla,bla lo dimostra chiaramente) , ma forse pretendo troppo da te e per questo ti devo chiedere scusa per averti sopravalutato.
    Ma me lo devi spiegare il concetto di una squilibrata che sa quello che vuole è un concetto che contraddice una affermazione: o e squilibrata oppure no (sapere cio che si vuole) perchè e come fare una zuppa dove si mettono patate,carote,ceci ecc......che spiega e non spiega .

    Cmq dall'articolo si evince che in certo senso il perseguimento di un disegno ciminis : lo aveva minacciato, bucato le ruote dell'auto ecc..ma forse la vittima aveva sottovalutato la cosa, e questo a lasciato il campo libero alla perseveranza criminale della donna non paga dei risultati e presa da sentimenti umani ( come il rancore, il sentirsi abbandonata,o gelosa ecc.. ) ha utilizzato tutti i mezzi a disposizione.
    Aggiungo che inoltre la cronaca italiana ci insegna che si sono donne che manipolano uomini deboli ( rendendoli dei sottomessi) a fare cio che vogliono attraverso l'arte della seduzione o del sesso anche a fare omicidi e altro.
    La ragazza ha avuto la fortuna/sfortuna di incontrarlo, usarlo per i suoi scopi per cui di che ci stupiamo ? (i delitti nascono per una serie anche di causalità e circostanze varie)

    anche il giudice e su questa linea a quanto pare
    http://brescia.corriere.it/brescia/n...44105512.shtml
    Ultima modifica di Usher; 24/9/2012 alle 14:12

  11. #50
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    Vedo che la materia giuridica ti ostica ( scrivere bla,bla,bla lo dimostra chiaramente) , ma forse pretendo troppo da te e per questo ti devo chiedere scusa per averti sopravalutato.
    Ma me lo devi spiegare il concetto di una squilibrata che sa quello che vuole è un concetto che contraddice una affermazione: o e squilibrata oppure no (sapere cio che si vuole) perchè e come fare una zuppa dove si mettono patate,carote,ceci ecc......che spiega e non spiega .

    Cmq dall'articolo si evince che in certo senso il perseguimento di un disegno ciminis : lo aveva minacciato, bucato le ruote dell'auto ecc..ma forse la vittima aveva sottovalutato la cosa, e questo a lasciato il campo libero alla perseveranza criminale della donna non paga dei risultati e presa da sentimenti umani ( come il rancore, il sentirsi abbandonata,o gelosa ecc.. ) ha utilizzato tutti i mezzi a disposizione.
    Aggiungo che inoltre la cronaca italiana ci insegna che si sono donne che manipolano uomini deboli ( rendendoli dei sottomessi) a fare cio che vogliono attraverso l'arte della seduzione o del sesso anche a fare omicidi e altro.
    La ragazza ha avuto la fortuna/sfortuna di incontrarlo, usarlo per i suoi scopi per cui di che ci stupiamo ? (i delitti nascono per una serie anche di causalità e circostanze varie)

    anche il giudice e su questa linea a quanto pare
    La studentessa e l'acido lanciato al fidanzato «Mi maltrattava, l'ho sfregiato» - Corriere Brescia
    Sì, c'hai ragione.
    Non è squilibrata.
    Buttare un secchio d'acido in faccia a una persona è giusto la tipica cosa che una persona normale, una persona a cui interessa il concetto di causa/effetto, fa di solito. Hai ragione.
    A Elaine Marley, Nuvolablu, Randagio e altri 1 piace questo intervento

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fidanzato pugile sfigura 19enne
    Da -Miele- nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 18/3/2011, 11:00
  2. Non è contenta della prestazione sessuale del marito, lo ferisce con le forbici
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/5/2010, 22:29
  3. Aggredita a colpi di mannaia dal fidanzato
    Da Joy Turner nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 28/9/2009, 11:40
  4. Lo insegue con motosega, sviene.
    Da Blacko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 13:44
  5. Lo confesso con le canzoni
    Da Rum e Cocaina nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/2/2006, 9:31