Cagliari, la donna picchiata dal marito
Stava picchiando la moglie e il figlio con una lattina di birra. Poi li ha minacciati con un cacciavite. A questo punto la donna ha reagito: ha preso una motosega e ha iniziato a inseguire il marito. L'uomo è svenuto, probabilmente per la paura. Cadendo, ha sbattuto la testa sul pavimento. E' successo nel Cagliaritano. Per il marito violento, un trauma cranico e le manette scattate per maltrattamenti in famiglia.
La lite era scoppiata per futili motivi e sempre per futili motivi l'uomo, Giuseppe Pinna, operaio pregiudicato 50enne, stava picchiando la moglie e il figlio. Esasperata, la donna ha avuto la forza di reagire. Ha preso una motosega e con tutta la rabbia che poteva ha iniziato a inseguire il marito violento. Pinna alla vista dell'arma è svenuto, ferendosi al capo.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale di Elmas, in provincia di Cagliari, che hanno arrestato l'uomo con l'accusa di maltrattamenti in famiglia. Pinna, trasportato all'ospedale Brotzu del capoluogo sardo dove gli hanno riscontrato un trauma cranico, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della stazione Villanova in attesa del processo per direttissima.