ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Visualizzazione risultati da 91 a 93 su 93
Like Tree38Mi piace

Incinta e lasciata dal fidanzato lo sfigura con l'acido

  1. #91
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Usher, guarda che lo sappiamo che è una criminale, anche senza tutti i discorsi che hai fatto. Però io la definisco allo stesso tempo una squilibrata. In termini psichiatrici una squilibrata andrebbe curata in strutture apposite, non andrebbe in carcere, questo lo sanno tutti. Ma qua non si parla in termini giuridici, almeno per me. Per me è un criminale chi commette un reato. E' uno squilibrato chi pensa di far buttare un acido in faccia all'ex perchè l'ha mollata. Una persona che ci sta con la testa agisce per vie legali, si farà pagare gli alimenti e tutto il resto. Cioè per me 'sta tipa non è una semplice criminale, è pure squilibrata. Non sarà giusto in termini giuridici, ma a me 'sta tipa viene più da definirla squilibrata che una criminale, perchè non corrisponde alla visione che IO ho di un criminale.
    Puoi essere criminale ( cosciente volontà di fare del male/illegale/ecc..) e al momento dell'atto avere una riduzione della capacità ( uno squilibrio parziale determinato da diversi fattori) diciamo che a livello giuridico una persona normale può avere diverse sfumature di squilibrio e di intensità ( la piu grave ti porta al manicomio criminale ) e ( i diversi gradi servono a calcolare la pena )
    Poi se vogliamo vedere il discorso a livello personale (fuori dall'ambito giuridico) di identificazione personale emozionale, con le situazioni o i fatti o le persone della vita non posso altro che trovarmi d'accordo con te ( perchè non corrisponde alla visione che IO ho di un criminale.) il tuo modo di sentire è rispettabile come opione


  2. #92
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Riuppo per "aggiornamenti".

    Proprio oggi un mio collega di Brescia mi ha raccontato questa storia, sentita dal suo dottore che è dottore anche della vittima, ma in modo diverso. Secondo lui i due si sono messi insieme e dopo qualche mese lei gli ha chiesto di sposarla perchè gravida. Lui sembrava inizialmente daccordo ma quando ha scoperto dagli esami che lei era rimasta incinta precedentemente al loro rapporto l'ha mollata e così lei si è vendicata con l'amico/ex mezzo delinquente.

    Adesso non so se è vero, sui giornali questa versione non l'ho trovata, ma lui ne è abbastanza sicuro... In caso sarebbe veramente terribile questa cosa!
    A Randagio piace questo intervento

  3. #93
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr White Visualizza il messaggio
    Riuppo per "aggiornamenti".

    Proprio oggi un mio collega di Brescia mi ha raccontato questa storia, sentita dal suo dottore che è dottore anche della vittima, ma in modo diverso. Secondo lui i due si sono messi insieme e dopo qualche mese lei gli ha chiesto di sposarla perchè gravida. Lui sembrava inizialmente daccordo ma quando ha scoperto dagli esami che lei era rimasta incinta precedentemente al loro rapporto l'ha mollata e così lei si è vendicata con l'amico/ex mezzo delinquente.

    Adesso non so se è vero, sui giornali questa versione non l'ho trovata, ma lui ne è abbastanza sicuro... In caso sarebbe veramente terribile questa cosa!
    quindi altro squilibrio ormonale qui si covava un vero e proprio sentimento di vendetta

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Discussioni simili

  1. Fidanzato pugile sfigura 19enne
    Da -Miele- nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 18/3/2011, 12:00
  2. Non è contenta della prestazione sessuale del marito, lo ferisce con le forbici
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/5/2010, 23:29
  3. Aggredita a colpi di mannaia dal fidanzato
    Da Joy Turner nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 28/9/2009, 12:40
  4. Lo insegue con motosega, sviene.
    Da Blacko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 14:44
  5. Lo confesso con le canzoni
    Da Rum e Cocaina nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/2/2006, 10:31