A 'sto punto gli poteva direttamente sparare.
A 'sto punto gli poteva direttamente sparare.
Non ho parole ripetibili qua dentro...
con un pom..... immagino
- - - Aggiornamento - - -
perchè dargli la pace subito quando un tormento puo durare piu a lungo. Secondo me ci ha pensato come farlo soffire il piu possibile
- - - Aggiornamento - - -
perchè quando ti senti abbandonata, con un figlio in arrivo e non ti rassegni a stare senza un uomo non mi sembra tanto assurdo e solo il modo scelto è assurdo ma il reagire,in questa ipotesi sbagliato, vendicandosi e molto umano. anzi puo essere una tradizione culturalmente
http://forum.fuoriditesta.it/attuali...ini-forti.html
Malata lei e stupido l'amico .-.
Un'altra esponente dell'allegra combriccola "una reazione commisurata alla situazione".
Non c'è ce dire, il mondo ha proprio bisogno di queste persone, così a modo e soprattutto controllate nell'esternazione delle loro pulsioni.
L'amico di lei evidentemente aveva venduto i neuroni al mercatino delle pulci.. Ma cavolo capisco il fatto di essere mollati dall'uomo che si (forse?) ama, ma arrivare a questi gesti poi... La gente dovrebbe imparare ad accettare le situazioni e trarne il meglio ogni volta. Ricominciare da ciò che si rotto. Cmq mi sa giustificheranno il suo gesto con qualche cazzata del tipo depressione pre parto o qualcosa del genere..
deve aver covato rancore da molto tempo contro il padre biologico...
mi piacerebbe vedere la sua cartella psichiatrica*-*
lui, quello che l'ha aiutata è un povero cretino con carattere debole..
entrambi di una povertà morale incredibile-.-
finalmente qualcuno che nella sua analisi esce un po dai soliti canoni e
ci propone qualcosa di nuovo, ma io sospetto che il suo complice sia qualcosa di piu di un solo amico e il sesso sia la spiegazione,nel passato recente,la cronaca di nera, ci parla storie di donne che in qualche modo intrattengo anche dei triangoli amorosi. per cui pazza forse, ma con una certa lucidità data dalla passione, il fatto di essre anche un carattere forte non debole,una che fa le regole e le impone e chi trasgredisce deve pagare in un modo o nell'altro.
ormai stiamo tornando allo stato brado, a quando esisteva la legge del taglione, occhio per occhio dente per dente. Questa donna come minimo dovrebbe perdere l'affidamento del bambino, l'insanità mentale è palese e nn credo possa fornire un punto di riferimento stabile per quella creatura innocente. Povero il ragazzo.
La gente sta perdendo colpi.