Mi sembra chiaro il motivo.........famiglia di merda e a scuola viene presa in giro per la famiglia di merda.....purtroppo avere genitori di merda è molto pesante e i bambini deficienti sono tanti. Dovessi trovare un colpevole comunque è la famiglia
Mi sembra chiaro il motivo.........famiglia di merda e a scuola viene presa in giro per la famiglia di merda.....purtroppo avere genitori di merda è molto pesante e i bambini deficienti sono tanti. Dovessi trovare un colpevole comunque è la famiglia
È colpa di Maria de Filippi!
Le motivazioni possono essere tante, sciocche o meno. Il punto è che una ragazzina di 12 anni è morta per sua volontà, credo sia davvero orribile. Più che altro per le persone che le volevano bene, quelli che stanno meno male sono proprio i morti.
Ma che ne sai te???? chi ti dice che la ragazzina non sia stata eccessivamente problematica del suo???
Io non mett5o bocca a questi fatti, ma sparare sentenze come fai te secondo me è sbagliatissimo...
Anche io Odiavo la mia famiglia anni fa ma con il senno di poi il coglione ero io!