Visualizzazione stampabile
-
Mi sembra chiaro il motivo.........famiglia di merda e a scuola viene presa in giro per la famiglia di merda.....purtroppo avere genitori di merda è molto pesante e i bambini deficienti sono tanti. Dovessi trovare un colpevole comunque è la famiglia
-
Quote:
Originariamente inviata da
theaviator
A me sembra che questi avvenimenti siano lo specchio della nostra società degradata.....
Diamo semrpe la colpa alla società così non sbagliamo... hahhaha.... bha
-
Quote:
Nickname
Mi sembra chiaro il motivo.........famiglia di merda e a scuola viene presa in giro per la famiglia di merda.....purtroppo avere genitori di merda è molto pesante e i bambini deficienti sono tanti. Dovessi trovare un colpevole comunque è la famiglia
mah :roll:
Ma solo io non riesco a dare giudizi in casi come questi ?
-
È colpa di Maria de Filippi!
-
Quote:
Jo Constantine
È colpa di Maria de Filippi!
Ci vorrebbe meno de Filippi e più Maria !
-
Quote:
Elaine Marley
Ci vorrebbe meno de Filippi e più Maria !
Io preferisco un De Filippo u.u
-
Le motivazioni possono essere tante, sciocche o meno. Il punto è che una ragazzina di 12 anni è morta per sua volontà, credo sia davvero orribile. Più che altro per le persone che le volevano bene, quelli che stanno meno male sono proprio i morti.
-
Quote:
Elaine Marley
mah :roll:
Ma solo io non riesco a dare giudizi in casi come questi ?
Se una 12enne odia la famiglia vuol dire che è stata trascurata o maltrattata o entrambe le cose. Quei genitori si devono solo vergognare
-
Quote:
Nickname
Se una 12enne odia la famiglia vuol dire che è stata trascurata o maltrattata o entrambe le cose. Quei genitori si devono solo vergognare
Sì, ma sai i genitori son divorziati, può essere anche solo questo fatto che lei ha vissuto male...
-
Quote:
Nickname
Ma che ne sai te???? chi ti dice che la ragazzina non sia stata eccessivamente problematica del suo???
Io non mett5o bocca a questi fatti, ma sparare sentenze come fai te secondo me è sbagliatissimo...
Anche io Odiavo la mia famiglia anni fa ma con il senno di poi il coglione ero io!