Sei solo geloso perché son più figo
Sei solo geloso perché son più figo
Bello che quando non capiscono gli altri vuol dire che sono idioti e quando non capisci tu allora sbagliano comunque gli altri.
Come ti spieghi che molte persone non riescono a interpretare il tuo pensiero? (?Non puoi dire a me "è difficile da capire?!?", perchè io quel discorso l'ho già fatto in passato e lo condivido, e qui allora ti riporto al " dovresti rileggere i miei post e poi parlare". Non puoi dire a me " è difficile da capire" quando chi non ha capito sei tu, assieme a pink, assieme a nuvola, assieme a elaine, assieme omino, ecc mettendomi in bocca parole e concetti che non ho espresso.) perchè sto cercando di seguire questo post ma qui non si e ancora capito di che stiamo parlando: di un discorso sociologico ( amori tra minori e adulti ), di legge penale ( la giusta pena) o di cazzaggiamento? ( Ecco risolto il mistero del VOI L'altrimenti mutismo te lo puoi pure mettere dove non batte il sole, perchè...cioè... ma che cazzo)
E sì, è successo proprio questo
- - - Aggiornamento - - -
Perchè quando si fa un discorso che segue dei concetti diversi dal "eh, maggiorenne stronzo pedofilo, va punito e bla bla bla" entra in scena l'emotività.
E comunque... se vuoi capire di cosa si sta parlando FORSE e dico FORSE non è quello il post che dovresti seguire ma FORSE altri...
ripeto FORSE eh
- - - Aggiornamento - - -
°_°?!
Ma pure io parlo con cognizione di causa. Avevi dato il tuo consenso?
A me fa ridere l'accanimento del popolo.
Perché i magistrati hanno sentito la ragazzina, ripeto, e a lui hanno dato solo i domiciliari. Quindi forse così pericoloso non è ..
Si vedevano da un anno Non lo sapevo xD
Pedofilia, prete arrestato per abusi:
Ho la sensazione sia un discorso senza fine.