Se sublimano non si saprà mai delle loro tendenze quindi è impossibile tenerli lontani da lavori che presuppongono la vicinanza con i bambini.
Anzi immagino che per loro sia anche un modo per canalizzare positivamente la loro passione e riuscire nella privazione.
allora bisognerebbe proibire anche a molte persone di avere figli perchè inaffidabili. Pensa agli asiatici in generale che uccidono spesso le figlie perchè poco desiderate o i musulmani dove il padre è il padrone dei figli e può farne praticamente ciò che vuole.
- - - Aggiornamento - - -
ma lei dott. Balbo è proprio così affidabile e non va soggetto a qualche colpo di testa improvviso ed inaspettato?
- - - Aggiornamento - - -
Leonardo da Vinci aveva ragazzetti , pure Pier Paolo Pasolini e così tanti altri . Eppure sono considerati personaggi da studiare.
18 Luglio
In un'intervista rilasciata al Resto del Carlino, il padre della ragazzina di cui don Ruggeri avrebbe abusato si schiera con il prete.
Sorprendentemente il genitore dichiara che ciò che c'è stato tra la figlia e il parroco potrebbe essersi trattato di «baci innocenti». Una ragazzata, insomma, da ambo le parti.
Nell'attesa che gli inquirenti sentano anche la ragazzina, il padre difende don Ruggeri, uomo dal «carattere esuberante» ma grande amico della famiglia.
La vittima dei presunti abusi, intanto, secondo il genitore «cresce serenamente». Un mistero da sciogliere, una storia dal finale imprevedibile.
27 Agosto
Don Giangiacomo Ruggeri, il portavoce del vescovo di Fano accusato di atti sessuali su una ragazzina di 13 anni, è agli arresti domiciliari. Il Tribunale della libertà di Ancona ne ha infatti disposto la scarcerazione dopo aver accolto l'appello dell'avvocato Gianluca Sposito.
Don Ruggeri era stato arrestato il 13 luglio scorso e, durante il processo, il padre della giovane vittima ne aveva preso le difese. La località dove il parroco sconterà i domiciliari si trova fuori dalla provincia di Pesaro-Urbino.
Fonte : Cronache Laiche.
Non mi pare affatto un soggetto pericoloso, quindi va benissimo così.
Ci manca solo che devo pagare la galera a 'sti poveracci
Nemmeno se gli stuprano la figlia davanti certa gente apre gli occhi.... e poi parliamo dei Talebani....
Ma non l'ha stuprata *BESTEMMIONE*. L'ha baciata. Mo' ricominciamo.
Non so se citare "Uccelli di Rovo" o "Scusa ma ti chiamo Amore"...