Forse perché anche dare due pizze ad uno sconosciuto è illegale E forse perché gli dai due pizze, questo chiede scusa, si sposta e sta di nuovo a pomiciare.
Lo so c'è di peggio, ma questo andava carcerato, su questo non ci piove.
Forse perché anche dare due pizze ad uno sconosciuto è illegale E forse perché gli dai due pizze, questo chiede scusa, si sposta e sta di nuovo a pomiciare.
Lo so c'è di peggio, ma questo andava carcerato, su questo non ci piove.
Ma guarda... adesso col fatto che in Germania -mi pare- un giudice ha condannato un medico per aver circonciso un bambino per questioni religiose (vabbè, la storia è un po' diversa, ma detto in termini stretti tant'è) Cattolici, Ebrei e Musulmani si stanno coalizzando per difendere il loro diritto a tesserare i bambini, con battesimo, o peggio, con el mutilazioni genitali.
II Musulmani e i Cattolici iniziano a volersi bene Nessuno vuole spodestare nessuno. Si servono.
Invece ha fatto bene a chiamare le guardie, proprio perchè si tratta di un prete che stava in atteggiamenti intimi con una minorenne.
Ha fatto in modo che lo cogliessero in flagrante.
Se quello andava lì e gli dava due pizze, non avrebbe fatto nulla.
Lo avrebbe fermato in QUEL momento, ma poi la cosa sarebbe potuta andare anche sul penale perchè il tizio l'ha menato. (questo sempre nel caso delle due pizze).
Ma senza testimoni, con la ragazzina che probabilmente avrebbe parlato a favore del prete, sarebbe stata la parola del signore contro quella del prete e la mocciosa, insomma è un cazzo e tutt'uno...Nulla poi avrebbe vietato al prete di continuare a fare quello che stava facendo.
Randy, se la situazione è grave e si può intervenire senza creare ulteriori danni (durante una rapina non cercherei di fermare il ladro con una pugnalata, per dirti...).
Non è che se gli dai due pizze poi quello si mette a pomiciare con altre ragazzine.
Prima gli dai una pizza e poi chiami gli sbirri.
Se una cosa non mi sta bene, non lascio correre.
Non lascio pomiciare e palpeggiare una ragazzina in attesa degli sbirri. Eh.
QUanto al carcere sconterà qualche mese o anno. In fondo pare si sia esposto proprio per farsi acchiappare ..
@Jo, erano in spiaggia. Di testimoni ce n'erano.
A parte che due pizze ad un prete, le si dovrebbero dare a prescindere XD Però il punto è che veramente se gli dai due schiaffi, quello ti può denunciare. Non dico che sia giusto non poter intervenire, ma è così.
E già...QUanto al carcere sconterà qualche mese o anno
Ragazzi, mi dispiace ma non sono d'accordo.
Se vedo una madre che schiaffeggia violentemente il figlio prima mi assicuro che il bambino non subisca danni, poi chiamo gli sbirri. Idem in situazioni simile a questa del prete.
Non si tratta di un'auto rubata o scassinata. Si tratta di persone, e se sono sicura di non mettere a repentaglio la mia vita (e mica so' scema) o quella di altre persone, non me ne frega un cazzo di prendermi una denuncia per due schiaffi.
Poi ognuno ha la sua coscienza che lo aiuta a decidere cosa fare e/o quando gridare allo scandalo
Ma il punto non è la denuncia per schiaffi, il punto è che in determinati casi intervenire immediatamente non risolve per niente la situazione.
Certo se il prete iniziava a ingropparsela l'intervento ci stava tutto, ma qui si doveva per forza essere un po' furbi e far beccare il prete con le mani nel sacco.
Altrimenti l'articolo a quest'ora sarebbe stato sicuramente diverso.
Schiaffi o non schiaffi, pomiciata più pomiciata meno, io tutto questo allarmismo e tutta questa esagerazione non li vedo.
Anche perché pomiciare con il proprio prete a 13 anni non penso lasci indifferenti, come si vuol far credere...