ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 233
Like Tree73Mi piace

Ennesimo prete pedofilo arrestato. Commenta: "Ho sbagliato non volevo"

  1. #31
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Forse perché anche dare due pizze ad uno sconosciuto è illegale E forse perché gli dai due pizze, questo chiede scusa, si sposta e sta di nuovo a pomiciare.
    Lo so c'è di peggio, ma questo andava carcerato, su questo non ci piove.

    A Pink cloud piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mayak Visualizza il messaggio
    piccolo consiglio : laddove è arrivato l'islam il cristianesimo è sparito. Invece di perdere tempo addietro ai desideri sessuali dei preti convertitevi all'islam. otterrete molto di più
    Ma guarda... adesso col fatto che in Germania -mi pare- un giudice ha condannato un medico per aver circonciso un bambino per questioni religiose (vabbè, la storia è un po' diversa, ma detto in termini stretti tant'è) Cattolici, Ebrei e Musulmani si stanno coalizzando per difendere il loro diritto a tesserare i bambini, con battesimo, o peggio, con el mutilazioni genitali.


    II Musulmani e i Cattolici iniziano a volersi bene Nessuno vuole spodestare nessuno. Si servono.
    A Randy Mellons piace questo intervento

  4. #33
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ok. La legge è legge e tutto quello che ti pare.


    Ma ho letto toni un po' troppo aggressivi per un aputtanata del genere.


    Vi faccio un esempio facile facile.


    Questo stava sulla spiaggia, baciava la ragazzina, un uomo lo ha denunciato e gli sbirri l'hanno portato via.
    Perché non è andato a dargli due pizze?

    Se io mi trovo in un luogo pubblico, e vedo che accade qualcosa di GRAVE cerco di fare qualcosa SUBITO.
    Non aspetto l'intervento delle forze dell'ordine. Per me è indicativo per capire la gravità della situazione, al di là della legge.
    Invece ha fatto bene a chiamare le guardie, proprio perchè si tratta di un prete che stava in atteggiamenti intimi con una minorenne.

    Ha fatto in modo che lo cogliessero in flagrante.

    Se quello andava lì e gli dava due pizze, non avrebbe fatto nulla.
    Lo avrebbe fermato in QUEL momento, ma poi la cosa sarebbe potuta andare anche sul penale perchè il tizio l'ha menato. (questo sempre nel caso delle due pizze).
    Ma senza testimoni, con la ragazzina che probabilmente avrebbe parlato a favore del prete, sarebbe stata la parola del signore contro quella del prete e la mocciosa, insomma è un cazzo e tutt'uno...Nulla poi avrebbe vietato al prete di continuare a fare quello che stava facendo.
    A Randy Mellons e Pink cloud piace questo intervento

  5. #34
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Forse perché anche dare due pizze ad uno sconosciuto è illegale E forse perché gli dai due pizze, questo chiede scusa, si sposta e sta di nuovo a pomiciare.
    Lo so c'è di peggio, ma questo andava carcerato, su questo non ci piove.
    Randy, se la situazione è grave e si può intervenire senza creare ulteriori danni (durante una rapina non cercherei di fermare il ladro con una pugnalata, per dirti...).



    Non è che se gli dai due pizze poi quello si mette a pomiciare con altre ragazzine.
    Prima gli dai una pizza e poi chiami gli sbirri.
    Se una cosa non mi sta bene, non lascio correre.
    Non lascio pomiciare e palpeggiare una ragazzina in attesa degli sbirri. Eh.


    QUanto al carcere sconterà qualche mese o anno. In fondo pare si sia esposto proprio per farsi acchiappare ..



    @Jo, erano in spiaggia. Di testimoni ce n'erano.

  6. #35
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    A parte che due pizze ad un prete, le si dovrebbero dare a prescindere XD Però il punto è che veramente se gli dai due schiaffi, quello ti può denunciare. Non dico che sia giusto non poter intervenire, ma è così.

    QUanto al carcere sconterà qualche mese o anno
    E già...

  7. #36
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio

    @Jo, erano in spiaggia. Di testimoni ce n'erano.
    E dai chiare', lo sai meglio di me che quando si tratta di preti molti fanno finta di non vedere...

    Anzi...molte volte danno anche colpa alle vittime...sai...i credenti...quella gente la...

  8. #37
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ragazzi, mi dispiace ma non sono d'accordo.

    Se vedo una madre che schiaffeggia violentemente il figlio prima mi assicuro che il bambino non subisca danni, poi chiamo gli sbirri. Idem in situazioni simile a questa del prete.

    Non si tratta di un'auto rubata o scassinata. Si tratta di persone, e se sono sicura di non mettere a repentaglio la mia vita (e mica so' scema) o quella di altre persone, non me ne frega un cazzo di prendermi una denuncia per due schiaffi.


    Poi ognuno ha la sua coscienza che lo aiuta a decidere cosa fare e/o quando gridare allo scandalo

  9. #38
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi dispiace ma non sono d'accordo.

    Se vedo una madre che schiaffeggia violentemente il figlio prima mi assicuro che il bambino non subisca danni, poi chiamo gli sbirri. Idem in situazioni simile a questa del prete.

    Non si tratta di un'auto rubata o scassinata. Si tratta di persone, e se sono sicura di non mettere a repentaglio la mia vita (e mica so' scema) o quella di altre persone, non me ne frega un cazzo di prendermi una denuncia per due schiaffi.


    Poi ognuno ha la sua coscienza che lo aiuta a decidere cosa fare e/o quando gridare allo scandalo
    Ma il punto non è la denuncia per schiaffi, il punto è che in determinati casi intervenire immediatamente non risolve per niente la situazione.
    Certo se il prete iniziava a ingropparsela l'intervento ci stava tutto, ma qui si doveva per forza essere un po' furbi e far beccare il prete con le mani nel sacco.
    Altrimenti l'articolo a quest'ora sarebbe stato sicuramente diverso.

  10. #39
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Schiaffi o non schiaffi, pomiciata più pomiciata meno, io tutto questo allarmismo e tutta questa esagerazione non li vedo.
    Anche perché pomiciare con il proprio prete a 13 anni non penso lasci indifferenti, come si vuol far credere...

  11. #40
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma il punto non è la denuncia per schiaffi, il punto è che in determinati casi intervenire immediatamente non risolve per niente la situazione.
    Certo se il prete iniziava a ingropparsela l'intervento ci stava tutto, ma qui si doveva per forza essere un po' furbi e far beccare il prete con le mani nel sacco.
    Altrimenti l'articolo a quest'ora sarebbe stato sicuramente diverso.
    Bah. Eppure anche gli sbirri hanno fatto foto e video prima di intervenire.

Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho sbagliato tutto
    Da TatankaYotanka nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 13:34
  2. Ho sbagliato la data
    Da Capitan Uncino nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/7/2008, 2:35
  3. Manuale di un prete pedofilo
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 13/4/2008, 12:46
  4. Cos'ho che non va?
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 15/12/2005, 14:13
  5. ho...sbagliato persona..,,!!!!
    Da boxing girl nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/6/2005, 2:01