ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 42

Ho sbagliato tutto

  1. #1
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito Ho sbagliato tutto

    Ho sbagliato tutto con il mio ragazzo,sono stata una stronza...mi sono creata varie volte account nuovi di msn per vedere se lui fosse sincero con me,ma alla fine venivo sempre sgamata...l'ultima volta è successa una settimana fa,il giorno dopo che ci siamo visti ha capito che ero io,gli ho detto di si,se incazzato da morire,ma poi mi ha perdonata,anche se era amareggiato,ma come non dargli torto,si è sentito uno schifo,la colpa è SOLTANTO MIA poi tempo fa avevo mi ricordo la pass del forum che frequenta è gli modifico l'account di msn,oggi l'ha scoperto,mi ha detto se ero io,ma io ho negato,per paura di essere lasciata,alla fine gli ho detto che ero stata io,lui non vuole parlarmi,sta male,incazzato,si è sentito preso in giro ma io non volevo prenderlo in giro ho agito sotto impulso della mia paura....la colpa è solo mia se ora lo sto perdendo,non riuscirò mai a perdonarmelo,preferisco morire che una vita senza lui...non so che fare sto male perchè lo sto facendo soffrire per via delle mie bugie,bugie che ho detto per paura di perdere anche lui...ho sbagliato tutto nella mia vita...ho perso anche lui,anche se non mi ha lasciata ancora,ma lo sto perdendo..aiutatemi


  2. # ADS
     

  3. #2
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Che brutta la gelosia, soprattutto se ha risvolti morbosi...

    Cmq non mi sembra che ci sia nulla di irreparabile, parlagli in modo tranquillo, senza strapparti i capelli in preda ad una isterica disperazione.
    Capira'.

  4. #3
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Primo, smettila di fare così, mi sembra ovvio.
    Secondo, parlagli da cuore a cuore.

  5. #4
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    gia... io ad esempio se lo facesse a me il mio raga mi arrabbierei da morire.. ma proprio tanto.. facendo in questo modo rischi di distruggere la vostra storia, xke l'amore si basa sulla fiducia...

  6. #5
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    il problema non so se mi perdonerà,l'altra mi stava già per lasciare ma non l'ha fatto...ed essendo che abitiamo a distanza non abbiamo modo di vederci...è sto soffrendo parecchio...

  7. #6
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *FaRaH* Visualizza il messaggio
    gia... io ad esempio se lo facesse a me il mio raga mi arrabbierei da morire.. ma proprio tanto.. facendo in questo modo rischi di distruggere la vostra storia, xke l'amore si basa sulla fiducia...

    si non ha tutti i torti ho sbagliato...ma in passato per dare fiducia a delle persone sono stata tradita...ho sbagliato tutto...

  8. #7
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Figura dimmerda..
    Beh cosa pretendi, gli hai praticamente mentito e lo hai tampinato per tutto questo tempo

  9. #8
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    non si chiama figura di merda anzi è il mio modo di fare che è stato sbagliato

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Hai sbagliato..prova a parlargli, digli quello che hai detto a noi..e buona fortuna..

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    premetto che capisco l'arrabbiatura del tuo fidanzato, anche io me la sarei presa...
    comunque sia anche se hai sbagliato si può sempre cercare di rimediare...parlagli, digli che avevi paura, ma non per colpa sua ma tua..chiedigli scusa e promettigli che non farai più delle cose del genere e poi mantieni la promessa..
    non lasciarti trasportare dall'impulso della gelosia, ti assicuro che non porta a niente di buono stare troppo addosso alle persone o fare cose di questo genere..
    comunque se davvero ti ama con un po' di tempo l'arrabbiatura gli passerà ma non ti aspettare ti creda immediatamente quando gli dirai che non farai più così perchè è una cosa che hai fatto più di una volta..

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tutto brucia...tutto muore...ma non l'amore
    Da .Mademoiselle Kyra. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 10:44
  2. amore sbagliato?!?!?
    Da Badgirl91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 20:28
  3. Il mago so tutto, vedo tutto
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 10:06
  4. Giusto o sbagliato?
    Da Licia 87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 16:05