Ho sbagliato tutto con il mio ragazzo,sono stata una stronza...mi sono creata varie volte account nuovi di msn per vedere se lui fosse sincero con me,ma alla fine venivo sempre sgamata...l'ultima volta è successa una settimana fa,il giorno dopo che ci siamo visti ha capito che ero io,gli ho detto di si,se incazzato da morire,ma poi mi ha perdonata,anche se era amareggiato,ma come non dargli torto,si è sentito uno schifo,la colpa è SOLTANTO MIA poi tempo fa avevo mi ricordo la pass del forum che frequenta è gli modifico l'account di msn,oggi l'ha scoperto,mi ha detto se ero io,ma io ho negato,per paura di essere lasciata,alla fine gli ho detto che ero stata io,lui non vuole parlarmi,sta male,incazzato,si è sentito preso in giro ma io non volevo prenderlo in giro ho agito sotto impulso della mia paura....la colpa è solo mia se ora lo sto perdendo,non riuscirò mai a perdonarmelo,preferisco morire che una vita senza lui...non so che fare sto male perchè lo sto facendo soffrire per via delle mie bugie,bugie che ho detto per paura di perdere anche lui...ho sbagliato tutto nella mia vita...ho perso anche lui,anche se non mi ha lasciata ancora,ma lo sto perdendo..aiutatemi