lo so...ho sbagliato l'ammetto è ne sto pagando le conseguenze...ma quello che ho paura è che non so se mi da un'altra possibilità...so che per un pò non crederà a quello che io dirò...pensavo dopo di chiamarlo con l'anonimo,magari lo sento,ma non se risponderà...gli ho mandato un email prima con scritto queste cose:
So che ora non vuoi sentirmi,so quanto ti ho deluso,so che ti sto perdendo...ho sbagliato tutto con te,ho rovinato tutto per colpa della mia paura...Hai ragione ad essere incazzatissimo con me,hai tutte le ragioni di questo mondo,tutte...io non merito nulla,neanche di vivere,perchè ti ho fatto del male...ti hanno mandato per salvarmi è per darmi quell'amore che nn ho mai ricevuto,invece ti ho fatto del male...non ho pace per questo,se ti perdo per me è finita,perchè è soltanto colpa mia che ho rovinato tutto...mi sento terribilmente male,ma non per me ma per te per quello che ti ho fatto...so che starai pensando di lasciarmi,ma io senza te non riuscirei assolutamente ad andare avanti...perdonami anche se non serve a nulla.....perdonami per tutto il male che ti ho fatto,perdonami per tutto...per te io morirei....perdonami amore perdonami dal più profondo del cuore....
non farò più cose del genere...spero soltanto che lui mi perdona