ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 42

Ho sbagliato tutto

  1. #31
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Airine Visualizza il messaggio
    Non è essere cattivi è dare un limite alla pazienza! Puoi sbagliare una volta, due volte, tre volte...ma poi basta e che ca**o! Anche io al posto suo ti avrei mandata a quel paese, perchè va bene essere gelose e non fidarsi, ma a tutto c'è un limite! E poi se proprio vuoi controllarlo almeno fallo con furbizia e non farti gamare, se no non serve a niente! E come fai a vivere una storia con una persona di cui non ti fidi? Stai tutto il tempo li a chiederti "Con chi sarà, che farà, mi amerà, mi userà? Che pensa di me?" Fai prima a stare da sola che almeno non devi stare male per nessuno

    vedi che io faccio così solo su internet,perchè nella vita reale non sono così....non ho cambiato nessuna pass di msn,ho modificato soltanto il suo account dal profilo del suo forum,io credevo ke si incazzasse,ma si è arrabbiato perchè ho mentito


  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    grazie a tutte le persone che mi hanno aiutata dandomi dei consigli,grazie milleXD mi ha perdonata...negli sms voleva lasciarmi ma dicendomelo dal vivo,poi ha detto vado a dormire notte,dopo un pò mi arriva un altro sms,dove mi diceva "giurami che non mi farai più del male,che non farai mai più queste cose",ho giurato,ora tocca me non deluderlo...in un sms mi aveva detto "non oso immaginare la mia vita senza te"...che bello sono troppo contenta grazie a tutti

  4. #33
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli Visualizza il messaggio
    grazie a tutte le persone che mi hanno aiutata dandomi dei consigli,grazie milleXD mi ha perdonata...negli sms voleva lasciarmi ma dicendomelo dal vivo,poi ha detto vado a dormire notte,dopo un pò mi arriva un altro sms,dove mi diceva "giurami che non mi farai più del male,che non farai mai più queste cose",ho giurato,ora tocca me non deluderlo...in un sms mi aveva detto "non oso immaginare la mia vita senza te"...che bello sono troppo contenta grazie a tutti
    Mi raccomando però -e te lo dico per esperienza- , non esagerare che tira tira la corda si spezza
    Un bacio!

  5. #34
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli Visualizza il messaggio
    non si chiama figura di merda anzi è il mio modo di fare che è stato sbagliato
    Si chiama FiguraDiMerda perchè sei stata, oltre che subdola nei suoi confronti, anche poco abile, facendoti scoprire da lui, oltretutto il giorno dopo!!!
    Scusa la franchezza, ma questi "giochetti" nn me li aspetto da una ragazza di 18 anni...
    E' cmq vero che se sei sinceramente pentita devi parlargli seriamente e dirglielo, sperando che lui comprenda e riacquisti la fiducia in te. Buona fortuna!





    Ah, avevi già risolto.... beh, meglio cosi!!!

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    visto che ti ha perdonata per l'ennesima volta evita veramente comportamenti come quelli che hai avuto, perchè come dice Rosemary se tiri troppo la corda si spezza..
    il tuo ragazzo ha già fatto tanto per te perdonandoti di continuo, io direi che un po' di fiducia se la merita!

  7. #36
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    visto che ti ha perdonata per l'ennesima volta evita veramente comportamenti come quelli che hai avuto, perchè come dice Rosemary se tiri troppo la corda si spezza..
    il tuo ragazzo ha già fatto tanto per te perdonandoti di continuo, io direi che un po' di fiducia se la merita!
    Straquoto..che santo il tuo ragazzo..

  8. #37
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli Visualizza il messaggio
    tu non sei nessuno per giudicarmi,quindi stai al posto tuo maleducato...
    è poi io non ho cambiato nessuna pass di msn,leggete bene prima di scrivere cose non esatte
    1) Maleducato te lo dici allo specchio quando ripensi alle cazzat che fai per provare la fedeltà del tuo moroso (che non so xke ti stia ancora assieme)
    2) Io non sono nessuno per giudicarti?
    Tesoro mio sei tu che hai scritto qua, AUTOMATICAMENTE quindi noi veniamo investiti della FACOLTA' (data da te pergiunta) di COMMENTARE, RISPONDERTI E QUINDI GIUDICARE.
    Se non avessi bisogno di giudizi esterni, consigli e aiuti non saresti qua a scrivere.
    Quindi prima di scrivere le tue bambinate su un forum e sperare che tutti siano magnanimi con te e ti diano corda pensa a quello che stai facendo, e pensa che possono arrivare anche delle critiche (più o meno costruttive) da parte degli altri.

    Il tuo comportamento delinea una forte insicurezza da parte tua, e il tuo continuare a scrivere che è SOLO SU INTERNET rafforza solo la mia tesi, in quanto quando siete insieme lo puoi controllare, vedi se qualcuno lo cerca sul cell, puoi vedergli i messaggi ecc, mentre se lui è su internet da casa sua non hai questa libertà quindi scatta l'insicurezza.

    Se vuoi capire che un rapporto non si basa sul controllo e il controspionaggio bene, senno continua a fare le tua pagliacciate da ragazzina immatura e pigliati le tonnellate di critiche che ne conseguono.

    Piu chiaro di cosi...

  9. #38
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora.
    Hai assolutissimamente sbagliato a comportarti così. La gelosia è una cosa orrenda, e la fiducia sta alla base di qualsiasi rapporto. Non puoi chiudere la porta in faccia al tuo ragazzo solo perchè altri prima l'hanno chiusa a te. Se hai incontrato degli stronzi ke t'han fatta soffrire non vuol dire ke ogni persona ke incontrerai ti spezzerà il cuore. Partire prevenuti è la peggior cosa.
    Però ti sei resa conto del tuo errore, e come hai detto ne stai pagando le conseguenze sulla tua pelle. Te lo dico x esperienza, se lui adesso vuol rimanere solo non assillarlo e lascialo riflettere. Quello ke ti consiglio di fare è scrivergli una lettera, così lui non sarà costretto a vederti e confrontarsi con te ma potrà leggere le tue ragioni e valutare bene i pro e i contro. Purtroppo adesso non puoi fare altro, supplicarlo e stargli dietro non servirà a niente se non ad allontanarlo ancora di più. Il guaio l'hai combinato, ora la palla è in mano a lui. Spero x te ke capisca ke hai agito in buona fede (anke se, ripeto, hai proprio esagerato) e ke cambierai atteggiamento nei suoi confronti, qualora decidesse di darti un'altra possibilità. In bocca al lupo.

  10. #39
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ops, ho letto ora ke hai ja risolto!
    Beh, siamo tutti contenti x te!

  11. #40
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    grazie a tutti per i consigli,ne farò tesoro

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tutto brucia...tutto muore...ma non l'amore
    Da .Mademoiselle Kyra. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 11:44
  2. amore sbagliato?!?!?
    Da Badgirl91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 21:28
  3. Il mago so tutto, vedo tutto
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 11:06
  4. Giusto o sbagliato?
    Da Licia 87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 17:05