grazie a tutte le persone che mi hanno aiutata dandomi dei consigli,grazie milleXD mi ha perdonata...negli sms voleva lasciarmi ma dicendomelo dal vivo,poi ha detto vado a dormire notte,dopo un pò mi arriva un altro sms,dove mi diceva "giurami che non mi farai più del male,che non farai mai più queste cose",ho giurato,ora tocca me non deluderlo...in un sms mi aveva detto "non oso immaginare la mia vita senza te"...che bello sono troppo contenta grazie a tutti
Si chiama FiguraDiMerda perchè sei stata, oltre che subdola nei suoi confronti, anche poco abile, facendoti scoprire da lui, oltretutto il giorno dopo!!!
Scusa la franchezza, ma questi "giochetti" nn me li aspetto da una ragazza di 18 anni...
E' cmq vero che se sei sinceramente pentita devi parlargli seriamente e dirglielo, sperando che lui comprenda e riacquisti la fiducia in te. Buona fortuna!
Ah, avevi già risolto.... beh, meglio cosi!!!
visto che ti ha perdonata per l'ennesima volta evita veramente comportamenti come quelli che hai avuto, perchè come dice Rosemary se tiri troppo la corda si spezza..
il tuo ragazzo ha già fatto tanto per te perdonandoti di continuo, io direi che un po' di fiducia se la merita!
1) Maleducato te lo dici allo specchio quando ripensi alle cazzat che fai per provare la fedeltà del tuo moroso (che non so xke ti stia ancora assieme)
2) Io non sono nessuno per giudicarti?
Tesoro mio sei tu che hai scritto qua, AUTOMATICAMENTE quindi noi veniamo investiti della FACOLTA' (data da te pergiunta) di COMMENTARE, RISPONDERTI E QUINDI GIUDICARE.
Se non avessi bisogno di giudizi esterni, consigli e aiuti non saresti qua a scrivere.
Quindi prima di scrivere le tue bambinate su un forum e sperare che tutti siano magnanimi con te e ti diano corda pensa a quello che stai facendo, e pensa che possono arrivare anche delle critiche (più o meno costruttive) da parte degli altri.
Il tuo comportamento delinea una forte insicurezza da parte tua, e il tuo continuare a scrivere che è SOLO SU INTERNET rafforza solo la mia tesi, in quanto quando siete insieme lo puoi controllare, vedi se qualcuno lo cerca sul cell, puoi vedergli i messaggi ecc, mentre se lui è su internet da casa sua non hai questa libertà quindi scatta l'insicurezza.
Se vuoi capire che un rapporto non si basa sul controllo e il controspionaggio bene, senno continua a fare le tua pagliacciate da ragazzina immatura e pigliati le tonnellate di critiche che ne conseguono.
Piu chiaro di cosi...
Allora.
Hai assolutissimamente sbagliato a comportarti così. La gelosia è una cosa orrenda, e la fiducia sta alla base di qualsiasi rapporto. Non puoi chiudere la porta in faccia al tuo ragazzo solo perchè altri prima l'hanno chiusa a te. Se hai incontrato degli stronzi ke t'han fatta soffrire non vuol dire ke ogni persona ke incontrerai ti spezzerà il cuore. Partire prevenuti è la peggior cosa.
Però ti sei resa conto del tuo errore, e come hai detto ne stai pagando le conseguenze sulla tua pelle. Te lo dico x esperienza, se lui adesso vuol rimanere solo non assillarlo e lascialo riflettere. Quello ke ti consiglio di fare è scrivergli una lettera, così lui non sarà costretto a vederti e confrontarsi con te ma potrà leggere le tue ragioni e valutare bene i pro e i contro. Purtroppo adesso non puoi fare altro, supplicarlo e stargli dietro non servirà a niente se non ad allontanarlo ancora di più. Il guaio l'hai combinato, ora la palla è in mano a lui. Spero x te ke capisca ke hai agito in buona fede (anke se, ripeto, hai proprio esagerato) e ke cambierai atteggiamento nei suoi confronti, qualora decidesse di darti un'altra possibilità. In bocca al lupo.
Ops, ho letto ora ke hai ja risolto!
Beh, siamo tutti contenti x te!
grazie a tutti per i consigli,ne farò tesoro