ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 1218192021222324 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 233
Like Tree73Mi piace

Ennesimo prete pedofilo arrestato. Commenta: "Ho sbagliato non volevo"

  1. #211
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio




    Per questo prima ho tirato in ballo la cultura e le usanze anche di altri paesi
    Perchè se nello stesso paese si vedono modi e di fare tanto differenti, figurati quanto potrebbe essere vasto il panorama delle situazioni.
    Non dico che sia normale come in medio oriente o in India, ma alcune persone crescono più in fretta di altre e viceversa. Quindi prendere come esempio una 13 enne modello, cioè quel modello di 13enne che noi ci creiamo nella mente, è sbagliato, secondo me.
    Una ragazzina che va con un sacerdote è idiota, ma non perchè è troppo piccola, ma perchè è una sacerdote e la situazione è complicata..per di più farsi vedere in giro in totale non curanza. Ecco perchè dicevo che, secondo me qui c'è consensualità...perchè è davvero troppo strano.
    Beh questa è di Pesaro, non della bassa Sicilia...
    No, secondo me è idiota perchè troppo piccola, troppo immatura e non si rende conto di cosa ha fatto e delle conseguenze.
    Io a 15 anni ho fatto degli errori madornali anche a livello di sessualità, credevo di essere consenziente, ma col senno di poi mi son resa conto che l'altra persona ha giocato con i miei sentimenti facendomi vedere un mondo bello e pieno di amore.
    Ora se potessi vederlo lo prenderei a schiaffi.
    Ok, non parliamo di pedofilia, però c'è un abuso bello e buono sia fisico che mentale.
    Certamente generalizzare un modello di ragazza a seconda dell'età non si può fare, ma come in tutte le cose...

  2. # ADS
     

  3. #212
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Beh questa è di Pesaro, non della bassa Sicilia...
    No, secondo me è idiota perchè troppo piccola, troppo immatura e non si rende conto di cosa ha fatto e delle conseguenze.
    Io a 15 anni ho fatto degli errori madornali anche a livello di sessualità, credevo di essere consenziente, ma col senno di poi mi son resa conto che l'altra persona ha giocato con i miei sentimenti facendomi vedere un mondo bello e pieno di amore.
    Ora se potessi vederlo lo prenderei a schiaffi.
    Ok, non parliamo di pedofilia, però c'è un abuso bello e buono sia fisico che mentale.
    Certamente generalizzare un modello di ragazza a seconda dell'età non si può fare, ma come in tutte le cose...
    Secondo me non c'entra il luogo, ci sono stati casi simili in Paesi che, secondo il luogo comune, dovrebbero essere più aperti dell'Italia, quali la Germania. Io intendo anche l'educazione data da famiglia a famiglia..quella lì, forse non sembra, ma cambia davvero i modi di fare delle persone in maniera importante.

    Ma tutti abbiamo fatto i nostri errori, ci mancherebbe, qui non si sta dicendo che la ragazza non può sbagliare. Si sta dicendo, o almeno io sto dicendo che non bisogna sempre tendere a giustificare le donne e a colpevolizzare gli uomini. Perchè gli uomini anche fanno i nostri stessi "errori", ma guarda un po', loro non si sentono colpevoli, loro si vivono la vita. Non capisco perchè sta ragazza deve essere stata per forza plagiata ed imbambolata quando ha semplicemente portato avanti una relazione sbagliata, che magari credeva giusta, forse spinta dall'impulso. Certo, se ne pentirà...tutti facciamo errori. Ma non sempre li facciamo perchè qualcuno ci costringe, ma li facciamo perchè pensiamo erroneamente che sia una cosa giusta. E il pentirsene, spesso, non sto parlando del tuo caso, non significa che qualcuno ci ha costretto o preso per il culo, significa che siamo semplicemente umani e qualche volta si fanno cazzate.

  4. #213
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Secondo me non c'entra il luogo, ci sono stati casi simili in Paesi che, secondo il luogo comune, dovrebbero essere più aperti dell'Italia, quali la Germania. Io intendo anche l'educazione data da famiglia a famiglia..quella lì, forse non sembra, ma cambia davvero i modi di fare delle persone in maniera importante.

    Ma tutti abbiamo fatto i nostri errori, ci mancherebbe, qui non si sta dicendo che la ragazza non può sbagliare. Si sta dicendo, o almeno io sto dicendo che non bisogna sempre tendere a giustificare le donne e a colpevolizzare gli uomini. Perchè gli uomini anche fanno i nostri stessi "errori", ma guarda un po', loro non si sentono colpevoli, loro si vivono la vita. Non capisco perchè sta ragazza deve essere stata per forza plagiata ed imbambolata quando ha semplicemente portato avanti una relazione sbagliata, che magari credeva giusta, forse spinta dall'impulso. Certo, se ne pentirà...tutti facciamo errori. Ma non sempre li facciamo perchè qualcuno ci costringe, ma li facciamo perchè pensiamo erroneamente che sia una cosa giusta. E il pentirsene, spesso, non sto parlando del tuo caso, non significa che qualcuno ci ha costretto o preso per il culo, significa che siamo semplicemente umani e qualche volta si fanno cazzate.
    Boh Annie credo che se io facessi cazzate ora con un prete è perchè lo voglio, so a cosa vado incontro e so dove sto sbagliando.
    Una ragazzina di 13 anni molto probabilmente non ha la consapevolezza e la maturità di capire.
    A quell'età si fanno un sacco di errori, e se ne fanno anche 3 o 4 anni dopo..è normale..non si è maturi.
    Credo che il sacerdote ha fatto forza proprio su questo, altrimenti si trovava una 20enne e si scopava lei.

  5. #214
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Secondo me non c'entra il luogo, ci sono stati casi simili in Paesi che, secondo il luogo comune, dovrebbero essere più aperti dell'Italia, quali la Germania. Io intendo anche l'educazione data da famiglia a famiglia..quella lì, forse non sembra, ma cambia davvero i modi di fare delle persone in maniera importante.

    Ma tutti abbiamo fatto i nostri errori, ci mancherebbe, qui non si sta dicendo che la ragazza non può sbagliare. Si sta dicendo, o almeno io sto dicendo che non bisogna sempre tendere a giustificare le donne e a colpevolizzare gli uomini. Perchè gli uomini anche fanno i nostri stessi "errori", ma guarda un po', loro non si sentono colpevoli, loro si vivono la vita. Non capisco perchè sta ragazza deve essere stata per forza plagiata ed imbambolata quando ha semplicemente portato avanti una relazione sbagliata, che magari credeva giusta, forse spinta dall'impulso. Certo, se ne pentirà...tutti facciamo errori. Ma non sempre li facciamo perchè qualcuno ci costringe, ma li facciamo perchè pensiamo erroneamente che sia una cosa giusta. E il pentirsene, spesso, non sto parlando del tuo caso, non significa che qualcuno ci ha costretto o preso per il culo, significa che siamo semplicemente umani e qualche volta si fanno cazzate.

    Annie, ti stai focalizzando troppo sulla questione giustificare le donne, secondo me.

    Quì nessuno intende fare del femminismo a tutti i costi ( me ne guarderei bene), ma quì si parla di una ragazzetta e di un UOMO. Ma davvero credi che abbiano la stessa capacità logica e la stessa percezione della sfera sessuale?

    Capiscimi, lungi da me fare la maestrina ma quì si sta equiparando la psiche di una ragazzina a quella di un adulto e non va bene, non funziona per nulla così fidati.

    Poi ok esiste l'indole, c'è la ragazzina seria e quella libertina ma quì non si può giustificare l'uomo perchè lei gioca a fare la lolita, no.
    A Elaine Marley e Pink cloud piace questo intervento

  6. #215
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio

    Poi ok esiste l'indole, c'è la ragazzina seria e quella libertina ma quì non si può giustificare l'uomo perchè lei gioca a fare la lolita, no.
    Ancora?!?

    e sei de coccio oh xD

  7. #216
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ancora?!?

    e sei de coccio oh xD
    Io?!

  8. #217
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Io?!
    Decisamente

  9. #218
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Se lo dici tu.....

  10. #219
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Se lo dici tu.....
    No, lo dici tu xD

    E meno male che c'ho messo il grassetto.

  11. #220
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    No, lo dici tu xD

    E meno male che c'ho messo il grassetto.

    Vabbè dai Jo, non iniziare con i tuoi soliti giochetti. Se non sai cosa rispondere puoi anche solo leggere.

    E' tutto scritto, chi vuol capire capisca.

Discussioni simili

  1. Ho sbagliato tutto
    Da TatankaYotanka nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 13:34
  2. Ho sbagliato la data
    Da Capitan Uncino nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/7/2008, 2:35
  3. Manuale di un prete pedofilo
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 13/4/2008, 12:46
  4. Cos'ho che non va?
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 15/12/2005, 14:13
  5. ho...sbagliato persona..,,!!!!
    Da boxing girl nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/6/2005, 2:01