ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 10161718192021222324 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 233
Like Tree73Mi piace

Ennesimo prete pedofilo arrestato. Commenta: "Ho sbagliato non volevo"

  1. #191
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pink cloud Visualizza il messaggio



    Io continuo a sostenere sia un pedofilo.
    E continui a sbagliare.


  2. # ADS
     

  3. #192
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E continui a sbagliare.
    Potrei dire la stessa cosa sulla vostra opinione a riguardo.

  4. #193
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pink cloud Visualizza il messaggio


    Potrei dire la stessa cosa sul vostro parere a riguardo.
    Con la differenza che il tuo è soggettivo, il nostro è per legge, biologicamente e psicologicamente oggettivo.

  5. #194
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Omino Nero Visualizza il messaggio
    Allora, vi concedo che una a 13 anni pu essere considerata ragazza e non bambina, ve lo posso concedere, ma definire "normale" un rapporto fra un 40enne e una ragazza di 13 anni è inconcepibile..mi chiedo in che mondo vivete..
    Le convenzioni sono qualcosa che ci impedisce di concepire, se tu che stai fuori del mondo . in molte popolazioni cio che per te non rappresentabile è un fatto scontato, fai di questi popoli delle nazioni di barbari ?Vedi germania dove il minore di 14 anni puo avere relazioni con adulti (tratto wiki pedia)la legge penale tedesca sul punto
    Secondo il § 176 StGB l'età minima assoluta di consenso per atti sessuali è ora di 14 anni senza riguardo per il sesso ; per i casi speciali, determinati dal § 182 StGB, l'età minima viene posta a 16 anni. Alcuni casi determinati dal § 182 StGB:

    • § 182 (2) StGB permette la persecuzione per Antragsdelikt, un concetto legale tedesco che prevede il trattamento come crimine di certi atti solo nel caso che la vittima sporga querela.
    • § 182 (3) StGB permette che l'ufficio del pubblico ministero persegua un caso sulla base della convinzione che esso sia di speciale interesse pubblico.
    • § 182 (4) StGB permette alla corte di astenersi dalla punizione nel caso che, tenuto conto del comportamento della vittima, l'illegalità nel comportamento dell'accusato appaia di poco conto.

    Il § 182 StGB contiene numerosi termini senza una chiara e precisa definizione legale; alcuni critici hanno rilevato che i familiari possono fare un utilizzo improprio della legge per criminalizzare relazioni sessuali socialmente disapprovate (ad esempio: una famiglia che disapprovi la relazione omosessuale del proprio giovane figlio potrebbe ottenere l'incriminazione del compagno).

    La legge non guarda alla morale ma ben si alla tutela della persona e della sua integerità da delle regole che permettono un minino di civiltà cercando di conciliari le istanze della società e del individuo per cui un rapporto tra un minore e un adulto ci puo stare basta che ci siano delle regole che lo disciplinano .

  6. #195
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Omino Nero Visualizza il messaggio
    Allora, vi concedo che una a 13 anni pu essere considerata ragazza e non bambina, ve lo posso concedere, ma definire "normale" un rapporto fra un 40enne e una ragazza di 13 anni è inconcepibile..mi chiedo in che mondo vivete..
    Scusa, mi citi la parte del post dove ho detto che è una cosa normale?

    Quote Originariamente inviata da Pink cloud Visualizza il messaggio


    Ma il paragone non regge. Il diciottenne che fa sesso con una sedicenne non e' paragonabile e non c'entra niente.

    Che abbia il ciclo o che sia precoce, non vuol dire che sia una donna sotto tutti i punti di vista.
    Io continuo a sostenere sia un pedofilo.
    Il concetto è quello lì. Che la ragazza faccia sesso con un 43 enne o con un 18 piglia sempre un cazzo...e resta sempre una 13 enne o un 16 enne xD Oppure cambia qualcosa secondo il tuo punto di vista?

    Semplicemente, se prendiamo una ragazzina di 8 anni o di 6 o anche di 10, toh, che fa sesso con un 43 enne o con un 18 enne per me è lui è un pedofilo perchè, lì l'uomo fa sesso con una bambina.
    Quando, invece, una 14enne o 13enne fa sesso, esce, va a mare, si diverte ha un rapporto sentimentale, fisico con un maggiorenne allora non si può parlare di pedofilia ma di una ragazza precocissima e di un uomo a cui piacciono le ragazzine.
    Ma non si può parlare di costrizione perchè nessuno ha obbligato la ragazza ad andare in spiaggia e farsi vedere col sacerdote. La ragazza avrà sicuramente una famiglia, dei genitori, avrà un cervello funzionante e si sarà resa conto che quell'uomo poteva essere suo padre.
    Quando hai 8-9 anni forse non ci arrivi, forse non sai quello che lui ti sta facendo. Sicuramente a 4-5 anni non lo sai.

    Non sto dicendo che è normale. Non sto dicendo che è giusto. Sto solo dicendo che i pedofili sono ALTRI.

  7. #196
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Con la differenza che il tuo è soggettivo, il nostro è per legge, biologicamente e psicologicamente oggettivo.
    Psicologicamente eviterei di scriverlo.
    A Nuvolablu piace questo intervento

  8. #197
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Mannaggia la fretta!!

    Intanto... @Pink cloud; tu sostieni che questa non è DONNA. Dici che è bambina.
    Io dico che tra l'essere bambina e l'essere donna ci passa un bel pezzo di vita e di tempo. Tu sei donna?


    Che poi.. in un topi hai chiamato il tuo ragazzo "uomo della mia vita" . E quanti anni c'avrà per esse uomo? Se non ce ne ha più di 25 hai una certa confusione riguardo età, "denominazioni", possibilità etc etc

  9. #198
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pink cloud Visualizza il messaggio


    Psicologicamente eviterei di scriverlo.
    Ma lo scrivo eccome.
    Ripeto, ancora a credere che la tredicenne è l'innocentina di turno?

    Mentalmente ci stanno, non sono assolutamente esenti da responsabilità.

  10. #199
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Il concetto è quello lì. Che la ragazza faccia sesso con un 43 enne o con un 18 piglia sempre un cazzo...e resta sempre una 13 enne o un 16 enne xD Oppure cambia qualcosa secondo il tuo punto di vista?

    Si, cambia molto.
    Il mio discorso non si focalizza sulla precocita' della 13enne, ma sul comportamento di un uomo di 40 anni.
    Ripeto che una ragazzina puo' anche avere atteggiamenti maliziosi o provocatori, ma ci si puo' solo sorridere sopra perche' fortemente in contrasto con la giovane eta' e decisamente precoci. Per me, un 40 enne che risponde a questi atteggiamenti con un desiderio sessuale (che con molta probabilita' ha a prescindere), ha problemi.

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Semplicemente, se prendiamo una ragazzina di 8 anni o di 6 o anche di 10, toh, che fa sesso con un 43 enne o con un 18 enne per me è lui è un pedofilo perchè, lì l'uomo fa sesso con una bambina.
    Quando, invece, una 14enne o 13enne fa sesso, esce, va a mare, si diverte ha un rapporto sentimentale, fisico con un maggiorenne allora non si può parlare di pedofilia ma di una ragazza precocissima e di un uomo a cui piacciono le ragazzine.
    Ma non si può parlare di costrizione perchè nessuno ha obbligato la ragazza ad andare in spiaggia e farsi vedere col sacerdote. La ragazza avrà sicuramente una famiglia, dei genitori, avrà un cervello funzionante e si sarà resa conto che quell'uomo poteva essere suo padre.
    Quando hai 8-9 anni forse non ci arrivi, forse non sai quello che lui ti sta facendo. Sicuramente a 4-5 anni non lo sai.

    Non sto dicendo che è normale. Non sto dicendo che è giusto. Sto solo dicendo che i pedofili sono ALTRI.
    Che vuol dire essere un pedofilo.
    Che poi ci siano altri pedofili con tendenze e reati piu' gravi, non esclude che lo sia anche lui.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Mannaggia la fretta!!

    Intanto... @Pink cloud; tu sostieni che questa non è DONNA. Dici che è bambina.
    Io dico che tra l'essere bambina e l'essere donna ci passa un bel pezzo di vita e di tempo.
    Si, sono d'accordo.

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Che poi.. in un topi hai chiamato il tuo ragazzo "uomo della mia vita" . E quanti anni c'avrà per esse uomo? Se non ce ne ha più di 25 hai una certa confusione riguardo età, "denominazioni", possibilità etc etc
    Ne ha piu di 25. Ma c'entra ben poco con quello di cui stiamo parlando.

  11. #200
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pink cloud Visualizza il messaggio

    Che vuol dire essere un pedofilo.
    Che poi ci siano altri pedofili con tendenze e reati piu' gravi, non esclude che lo sia anche lui.



    Mi sa che ti sfugge qualcosa.
    Dovresti documentarti un po'

Discussioni simili

  1. Ho sbagliato tutto
    Da TatankaYotanka nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 13:34
  2. Ho sbagliato la data
    Da Capitan Uncino nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/7/2008, 2:35
  3. Manuale di un prete pedofilo
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 13/4/2008, 12:46
  4. Cos'ho che non va?
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 15/12/2005, 14:13
  5. ho...sbagliato persona..,,!!!!
    Da boxing girl nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/6/2005, 2:01