ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 86
Like Tree68Mi piace

Neve a Roma: infuria la polemica Alemanno, "previsioni inadeguate"

  1. #21
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frogghi91 Visualizza il messaggio
    lascia proprio sta!!!!
    qui è iniziato a nevicare giovedi sera verso le sette e è smesso stamattina!
    le strade non so se hanno iniziato a pulirle stamattina, ma fino a stanotte erano un disastro, siamo circondati da gente incompetente, stanotte ho assistito ad una scena assurda tra vigili del fuoco e spalaneve -.-
    Ma infatti, qui c'è l'obbligo di girare solo con le catene. Non puoi uscire che rischi di romperti l'osso sacro -.-
    Io oggi doveva partire ma a Termini non partono treni O_o Mamma mia..che rosicata bestiale.
    su' ho messo le foto del pupazzo di neve che alcuni esauriti hanno fatto sotto casa mia


    A Frogga piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Io vivo a Roma e stamattina almeno 8 cm c'erano...Non dico che è una nevicata assurda, ma per questa zona lo è e i disagi sono non pochi.
    I miei parenti sono stati bloccati sul raccordo per SEI ORE, una mia amica è stata per due ore su un pulmann senza catene.
    Sembrano bazzeccole, ma anche 8 cm possono essere molto fastidiosi per non dire pericolosi...
    A Frogga piace questo intervento

  4. #23
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Bè, altra cosa rispetto le foto ansa di stamattina... 30cm in centro a Roma ci credo che portano disagi! Poco da fare.. in questi periodi meglio essere organizzati per stare a casa!
    Appunto dicevo Credo che i media abbiano addirittura sottovalutato la cosa xD A detta loro doveva essere una spolverata..che poi è durata 2 giorni

  5. #24
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Io vivo a Roma e stamattina almeno 8 cm c'erano...Non dico che è una nevicata assurda, ma per questa zona lo è e i disagi sono non pochi.
    I miei parenti sono stati bloccati sul raccordo per SEI ORE, una mia amica è stata per due ore su un pulmann senza catene.
    Sembrano bazzeccole, ma anche 8 cm possono essere molto fastidiosi per non dire pericolosi...
    pensa 63 cm u.u
    406500_3177886807672_1280696629_33307242_574028427_n.jpg mi nonno a pozzo!
    A Annie Lennox, Randagio, Echoes e altri 3 piace questo intervento

  6. #25
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Nonno temerario in maglioncino! Uomini di altri tempi, non come noi fighette brrr brrr ... hahaha
    A Frogga, The Dark Side e Oregon piace questo intervento

  7. #26
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Nonno temerario in maglioncino! Uomini di altri tempi, non come noi fighette brrr brrr ... hahaha
    vero xD
    mi nonna che gli strillava dalla finestra "fa friddd tacci tùù, te vò cuprììì" (è ciocara u.u)
    e lui "ma che cazzo dici, quando nevica non fa tanto freddo u.u"
    hahahahah
    A High Hopes., Annie Lennox, Randagio e altri 4 piace questo intervento

  8. #27
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    tutti gli anni sempre la solita storia, la colpa è di chi fa le previsioni, oppure degli spala-neve che non sono organizzati, o della protezione civile, o dei comuni e via dicendo... sta di fatto ho visto (in toscana) in una città che era nevicato poco addirittura il sale sui marciapiedi e in un altra dove è nevicato abbastanza i disagi di sempre con il ghiaccio dappertutto, quindi è solo la volontà che manca di tutti, poi dare la colpa a chi fa le previsioni è proprio da mendicante.
    A Randagio piace questo intervento

  9. #28
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dajide Visualizza il messaggio
    tutti gli anni sempre la solita storia, la colpa è di chi fa le previsioni, oppure degli spala-neve che non sono organizzati, o della protezione civile, o dei comuni e via dicendo... sta di fatto ho visto (in toscana) in una città che era nevicato poco addirittura il sale sui marciapiedi e in un altra dove è nevicato abbastanza i disagi di sempre con il ghiaccio dappertutto, quindi è solo la volontà che manca di tutti, poi dare la colpa a chi fa le previsioni è proprio da mendicante.
    Le previsioni non sono sempre attendibili, è vero...è anche vero che con una più precisa previsione dell'evento forse (e dico forse, o almeno spero) ci sarebbe stata più organizzazione...cmq adesso non nevica da stamattina, la neve si sta sciogliendo e speriamo torni tutto alla normalità, anche perchè sto fatto che le vie sono intasate e bloccate non permette alla gente di muoversi...

  10. #29
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    E' quello il problema.. che la gente deve e vuole muoversi.. la neve c'è sempre stata ed è normale che in eventi eccezzionali la vita rallenti..ma al giorno d'oggi si vuole fare tutto come se non ci fosse! Non è colpa del singolo, è che ormai siamo in questo ritmo di vita assurdo che non ti permette nemmeno di stare tutti fermi a casa a tirarsi palle di neve! Dovrebbero muoversi solo ambulanze o mezzi di soccorso et simili...

  11. #30
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    E' quello il problema.. che la gente deve e vuole muoversi.. la neve c'è sempre stata ed è normale che in eventi eccezzionali la vita rallenti..ma al giorno d'oggi si vuole fare tutto come se non ci fosse! Non è colpa del singolo, è che ormai siamo in questo ritmo di vita assurdo che non ti permette nemmeno di stare tutti fermi a casa a tirarsi palle di neve! Dovrebbero muoversi solo ambulanze o mezzi di soccorso et simili...
    il problema è, almeno qui da me, che neanche le ambulanze riescono a spostarsi.
    A Annie Lennox piace questo intervento

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Due anni di Alemanno, Roma nel degrado
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/6/2010, 23:13
  2. Neve su Roma!
    Da P S Y C H O nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 18/2/2010, 7:37
  3. Quote "rosa" e quote "giovani" in politica
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 18:26
  4. real 4 roma 2
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30/12/2004, 17:31