ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 86
Like Tree68Mi piace

Neve a Roma: infuria la polemica Alemanno, "previsioni inadeguate"

  1. #31
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    E' quello il problema.. che la gente deve e vuole muoversi.. la neve c'è sempre stata ed è normale che in eventi eccezzionali la vita rallenti..ma al giorno d'oggi si vuole fare tutto come se non ci fosse! Non è colpa del singolo, è che ormai siamo in questo ritmo di vita assurdo che non ti permette nemmeno di stare tutti fermi a casa a tirarsi palle di neve! Dovrebbero muoversi solo ambulanze o mezzi di soccorso et simili...
    No, se fosse stato un'altro sabato l'avrei presa diversamente, almeno parlo per me xD Invece sfiga vuole che proprio quando devo partire succede qualcosa. E che cazzo -.-"



  2. # ADS
     

  3. #32
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Mamma mia che strana questa neve in città! e poi c'è un vento e un'aria moto gelida

  4. #33
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Alemanno sta proprio passando per uno scroto. Poteva ammettere pacatamente che il fenomeno è eccezionale e che, con tutta la prevenzione che si vuole, Roma non è Bolzano e non ha lì pronti spazzaneve e spargisale: penso che nessuna persona di buon senso avrebbe potuto dirgli niente. Invece, dato che la miglior difesa è l'attacco, mentre tutti spalano neve lui spala merda a destra e a manca. Era comico sentirlo sbraitare sui metereologi che lo avevano rassicurato dicendogli che sarebbe scesa tanta neve quanto è lungo il suo uccello, salvo poi dirgli due minuti prima del cataclisma che misuravano con l'erezione in atto, se ancora poteva averne.

  5. #34
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Strano, stamattina ho esclamato "per la prima volta Alemanno non ha fatto una cosa idiota a chiudere le scuole!" Poi sono scesa in strada: UN DELIRIO. Porca troia, ma se sai che ci sarà abbastanza neve da chiudere scuole/uffici, ma allora perché non ti attrezzi anche con dei mezzi adeguati? Niente sale, niente di niente. E mezzi soppressi! Un delirio e tempi di attesa della metro lunghissimi (anche botte di 11 minuti O_o senza mezzi in superficie, idioti!!!). Eh no, non sarà stato un metro di neve, ma stamattina una ventina di centimetri saranno stati. L'unica nota positiva è che Roma stamattina era STUPENDA!
    A Annie Lennox e Oregon piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #35
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    E' normale che una città come Roma, e cittadini al seguito, sia completamente disorganizzata davanti a un fenomeno del genere, però anche secondo me si sta un po' esagerando. Incolparsi a vicenda per non dire semplicemente che non ci si é saputi organizzare.
    Ho sentito che Alemanno ha detto che per le prossime due settimane sono obbligatorie catene a bordo o pneumatici da neve, ma che ragionamento è?
    Nessuno comprerà gomme da neve per due settimane, ho beccato gente qui (e qui sono obbligatorie da ottobre ad aprile) senza, figurarsi a Roma.
    A Oregon piace questo intervento

  7. #36
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    E' normale che una città come Roma, e cittadini al seguito, sia completamente disorganizzata davanti a un fenomeno del genere, però anche secondo me si sta un po' esagerando. Incolparsi a vicenda per non dire semplicemente che non ci si é saputi organizzare. Ho sentito che Alemanno ha detto che per le prossime due settimane sono obbligatorie catene a bordo o pneumatici da neve, ma che ragionamento è? Nessuno comprerà gomme da neve per due settimane, ho beccato gente qui (e qui sono obbligatorie da ottobre ad aprile) senza, figurarsi a Roma.
    Ma fra l'altro è un idiota... con le catente, senza neve, in centro, si rovinano asfalto e sampietrini
    A The Dark Side piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #37
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma fra l'altro è un idiota... con le catente, senza neve, in centro, si rovinano asfalto e sampietrini
    Io non sono uscita eh, ma adesso di neve ce n'è poca e di ghiaccio idem. Perchè usare le catene quando si sta sciogliendo o si è sciolto quasi tutto? -.-"

  9. #38
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Boh, a me Alemanno da un po' di tempo dà l'idea di uno che naviga un po' alla cieca, in balia degli eventi esterni, questo per lo meno da ciò che si sente nei tg, eh, poi non so. Non chiedo valutazioni politiche qui perchè tanto il popolo del web è al 90% di sinistra o sinistra estrema, quindi riuscire ad avere una valutazione obiettiva su uno di destra è una "Mission Impossible" che farebbe impallidire serenamente Tom Cruise
    A me sta comunque dando quell'impressione, di uno che non sa bene che fare e dove andare.

  10. #39
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Wolv, io non ti do un parere politico. E' vero, questo non sa che cazzo fare, ma in qualità di sindaco, TU LO DEVI SAPERE!
    Non ho esitato ieri a esclamare "ma tu guarda, Alemanno ha fatto una cosa intelligente a chiudere le scuole!". Poi ho notato un autobus con le catene. Un autobus con le catene dove si è mai visto?!
    T posso assicurare che ieri è stato un delirio. La metropolitana aveva ben 11 minuti di attesa, di mattina. E' incredibile. La frequenza doveva essere di un treno ogni 3-4 minuti volendo esagerare. 80 linee di autobus soppresse. Niente tram. E ancora... le strade sono completamente ghiacciate e non è stato sparso un granello di sale.
    Ieri c'era veramente un delirio.
    E' stata, è vero, una mattina divertente, l'atmosfera che si respirava a Roma era bellissima. Però che cazzo, non è possibile ridursi così...
    Non è giusto che Alemanno sia il solo capro espiatorio, ma la città veramente è un delirio da ieri.
    A dajide piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #40
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Non so se sia più colpa di alemanno che non è riuscito a comprendere correttamente gli avvisi della protezione civile (il che vorrebbe dire che lui assieme al suo staff non fa un chilo), della protezione civile che non è stata chiarissima (possibile??), della mancanza di mezzi, ecc., fatto sta che si è offerto l'ennesimo spettacolo pietoso.
    Dunque, è inverno, la perturbazione (con freddo e nevicate) era stata ampiamente prevista, una capitale "europea" non può rimanere "paralizzata" in quel modo. Poi dai i servizi della tv..ridicoli! Titoli drammatici, emergenze, appelli disperati, neanche ci fossero i bombardamenti aerei.
    Capisco che la neve lì sia un evento inusuale e che non ci possa essere l'organizzazione che si trova altrove (ora, non per dire, ma qui - e siamo in pianura, nessuna particolare organizzazione, sarà venuto 1 metro di neve, stamattina c'erano ancora -12°, ma nessuno ne ha fatto un dramma,nessuno si è andato a lamentare in tv e tra mezzi pubblici e privati si va abbastanza bene), ma lì veramente mi sembra si siano toccati i minimi..vorrei sapere le opinioni di un berlinese nel vedere e sentire un tg italiano!!
    Poi, senza voler fare polemica, ma ho visto in un tg una tizia di un negozio che - forse con 4 cm di neve davanti all'ingresso - si lamentava che non erano passati a pulire...cioè ma cristo vai a lavoro 1 ora prima, prendi una scopa, una pala, un sacco di sale e la rotta davanti al tuo negozio fattela da sola, invece che stare appoggiata al muro a fare l'intervista al tg!
    A RudeMood piace questo intervento

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Due anni di Alemanno, Roma nel degrado
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/6/2010, 23:13
  2. Neve su Roma!
    Da P S Y C H O nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 18/2/2010, 7:37
  3. Quote "rosa" e quote "giovani" in politica
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 18:26
  4. real 4 roma 2
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30/12/2004, 17:31