Voglio proprio vedere cosa succederà alla capitale con la nuova neve prevista nel week end.
Voglio proprio vedere cosa succederà alla capitale con la nuova neve prevista nel week end.
Sdrammatizziamo un po'!!
(ma io mi chiedo sempre se, quando parlo, ho un un accento del genere...cioè uno "di fuori" che mi sentitsse parlare così non potrebbe non ridere!)
Vorrei essere a Roma per vedere questo Weekend.. si passerà agli estremi... ai primi fiocchi catene che distruggono le strade, spazzaneve a go go... assurdi questi romani... come se nevicasse solo lì!
Dai sù, che in città molto grandi ne ha fatta il triplo e nessuno si è lamentato! Non fatevio pigliare per il culo da tutta italia anche alla prossima nevicata mi raccomando!
Da quel che ho capito ne verrà abbastanza...chissà cosa succederà stavolta
Passi che l'altra volta era impreparato, ma per questa nuova nevicata mi aspetto a Porta a Porta un plastico di Roma innevata, con omini della Lego a guisa di cittadini incazzati e magari in un angolo del suddetto plastico,dietro un mini-cassonetto della spazzatura, qualche omino-lego rom che violenta e uccide una ragazza rimasta intrappolata alla sua mercè causa neve...