però scusate.oltre alla classica ragazza del nord..dove si dovrebbe capire che centra Bossi(scusate ma io non c'è lo vedo)
c'è anche "viziata" e "parla solo per sentito dire".
al nord son tutte viziate?
figlie di papà?
parlano tutte solo per sentito dire?
giro la domanda.
Nei punti della sua lectio magistralis dove dice:
- Fuori le terrone e le negre da Miss Padania
- Il padano ha occhi azzurri e capelli biondi. Gli altri sono terroni in incognito
- Il terrone non ha voglia di lavorare, mentre dal Trebbia in su tutti si fanno il culo a radice cubica
- Bossi è l'unico Dio, e Berlusconi il suo profeta
- Avrebbe preferito essere premiata dalla manacce unte e bianchicce del Trota
Se questo non è Bossi... non mi paiono teorie del programma dei Verdi...
Da come si é espressa e da quello che ha detto, sono sempre più convinta che sia una povera ignorante.
Se grazie a Miss Padania pensi di essere cresciuta... prima eri messa ancora peggio?? Aaaaaaaah bene!
Ma su che basi le scelgono? Su quanto sono strònze, acide, presuntuose e arroganti? Ah dimenticavo... razziste anche (forse anche peggio dei razzisti)?
Forse non ha capito che il Nord è solo una piccola parte dell'Italia...
Io mi domando solamente quanto possa fregarmene di una che come credenziali ha "Miss Padania"
Per il resto, non esistendo la Padania, essendo contrario a qualunque concorso di Miss o Mr. non ho stima e nemmeno considero i pareri di certe persone. Poi una cosa, nell'articolo che avevo letto io sul Giornale ieri c'era un altro pezzo in cui si domandava dei referendum.... ora é stato eliminato. La tipa diceva praticamente che sarebbe andata a votare e che avrebbe votato si per l'acqua e il nucleare....
Per quanto riguarda l'aspetto delle ragazze del nord (che non ha comunque senso)... quale sarebbe? parlate di fenotipo o genotipo? perché state sparando cazzate assurde e consiglierei di leggervi i libri di Cavalli Sforza che non sono nemmeno tanto difficili.