sono sconvolta dalla stupidità di questa ragazza.....io sono del nord (anche se mia mamma è del sud) e non penso assolutamente quello che ha detto la ragazza(tant'è vero che non parteggio per lega nord e berlusconi), sicuramente lei avrà sentito tutto questo dai suoi genitori, altrettanto stupidi, e lo avrà detto per farsi bella(nella sua testa) davanti alla tv......anzi io credo che dipenda dalla persona non dall'area geografica, come ci sono al sud quelli che non hanno voglia di lavorare ci sono al nord, come ci sono al nord quelli che si fanno il cu*o ci sono al sud, ma che sono ste distinzioni!?!?!?!?il cervello lei l'ha lasciato nel Pò
OkXD
Questi discorsi non sono stupidi, le cose cha ha detto la ragazza, hai ragione, rispecchiano il pensiero di alcune persone (ed io questo volevo puntualizzare, ma evidentemente ci siamo capite male e stavamo dicendo una cosa simile XD), ma quello che mi chiedo adesso è il perchè?
Perchè la lega, avendo queste idee sui terroni e sugli extra comunitari ha modificato quella regola del concorso?
Cioè è incoerenza...una gradita incoerenza, una giusta incoerenza, ma sempre incoerenza rimane XD
Questi sono i risultati dei matrimoni fra cugini [cit.]Dall’anno prossimo potranno partecipare anche ragazze del Sud ed extracomunitarie.
«Secondo me non è giusto.
Non è giusto?
«Se è miss Padania, non è giusto che partecipino i “terroni”».
Ci saranno anche le extracomunitarie.
«Non è proprio giusto».
Son quindi contento di non essere padano, anche se teoricamente l'Anschluss che vorrebbe fare il Gauleiter mi ci tirerebbe dentro.Serviranno dieci anni di residenza e cittadinanza.
«Sbagliato lo stesso. L’aspetto fisico conta. Una con i capelli, gli occhi neri e i caratteri mediterranei non c’entra proprio nulla con la Padania».
E' un concorso di bellezza, scema. Non è mica il Premio Strega. Eccone un'altra che ti dice con la voce da vamp e sventolando davanzale e ciglia "No ma sa, io sono stata scelta per l'intelligenza"Secessione estetica?
«Guardano solo la bellezza. Non va bene».
A meno che lei non voglia che oltre alla bellezza si consideri anche la purezza della razza.
Se questi sono i risultati, dissento.A miss Padania non sarete mica tutte cervelloni.
«Certo che ci vuole le bellezza, ma anche il talento. È un concorso che fa crescere. Psicologicamente».
Se il Mediterraneo gli fa tanto schifo, allora perché ogni domenica calano gli Unni a menare il belino per ustionarsi in spiaggia?Perché sei miss Padania?
«Perché sono bionda, chiara. Ho i caratteri del Nord. Non ho i tratti mediterranei».
Detto, si badi bene, da una che vuole seguire un corso di recitazioneDici che al Sud non hanno voglia di fare?
«Magari sì. Sono più svogliati, noi del Nord siamo meno lazzaroni».
Inconsciamente, senza che sappia una mazza di storia e di politica, l'ha chiamata proprio col nome esatto, squadra.Bossi è un buon politico?
«Lui e la sua squadra fanno il bene del Nord. Giusto».
Detto, ancora una volta, da una che poche righe più su ha avvocato il fatto di essere una diciottenne per sottintendere che ciò la autorizzava a non capire una mazza di politica.Bossi e Berlusconi non sono andati bene alle ultime elezioni.
«Gli italiani hanno frainteso. Non hanno capito bene la campagna elettorale».
Cosa che del resto ha dimostrato ampiamente con le altre sue affermazioni sul futuro dell'Italia e dell'umanità.
Finchè si fosse limitata a dire "Al concorso di Miss Padania, in quanto tale, non è giusto partecipino donne non nate e cresciute nell'area padana", per me tecnicamente ci può anche stare...ma per il resto sarebbe stato meglio si fosse stata zitta
Vero, verissimo.
b.cotto.jpg
-.- Becera ignoranza!
Concordo su tutta la linea con @Lucien
Sul fatto che a Miss Padania dovrebbero partecipare solo i nativi di quel posto non le do tutti i torti. Certo è che io che abito più a nord di lei mi ritrovo con capelli castano chiaro e occhi verdi eppure le mie origini sono trentine quindi non vuol dire niente. Comunque per fortuna che in questo concorso è cresciuta mentalmente perché non immagino in che condizioni fosse prima
Sembra che i genitori l'abbiano educata a pane e Bossi.
Classica ragazzina del nord viziata,figlia di papà che parla solo per sentito dire.