ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 138
Like Tree76Mi piace

"Sono felice di aver vinto ma fuori i terroni da Miss Padania..."

  1. #31
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma infatti non tutto il nord è così, assolutamente. Io non lo penso.



    Non tutte le differenze che ci sono implicano distanza, ma molte sì.
    E finché esiste qualcosa chiamata Lega Nord, finché c'è un concorso chiamato Miss Padania, e finché tante altre cose, io non ho pregiudizi, io parto da dati di fatto. La Lega è un dato di fatto, e rappresenta una certa fascia di popolazione e quel che pensa. Ed è un dato di fatto, tant'è che la Lega Nord è al governo...
    La lega esiste, quelli che la votano esistono, ovvio.
    Stavo dicendo soltanto che non mi sembrava giusto far di tutta l'erba un fascio tipo Nord VS Sud, voi siete i cattivi e noi i buoni, voi siete ariani e noi ebrei.
    Così si fa il loro stesso gioco.
    Io quando sento sti discorsi manco mi ci incazzò più perchè si commentano da soli. Perchè se sono convinti loro buon per loro.
    Sottolineavo solo che la lega non è tutto il nord.
    E poi, secondo me le differenze che ci sono non implicano distanza, sono i pregiudizi basati sul nulla che creano distanza, perchè allora non mi spiegherei come fa una città come Londra a sopravvivere dato che davvero lì di differenze culturali ne esistono a centinaia.XD

  2. # ADS
     

  3. #32
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    1) Non so se vi è chiaro, però, LA PADANIA NON ESISTE. E' un'invenzione di Bossi per catturare il sostegno della classe media settentrionale, fondamentalmente tradizionalista e desiderosa di rivalsa verso RomaLadrona.

    2) Se la Padania non esiste, Miss Padania è una fesseria che solo Rete4 (con frequenze rubate) può trasmettere.

    3) Dobbiamo dar credito ad ogni amenità che proferisce una zoccòla ignorante indottrinata secondo il leghismo più becero e troglodita!?

  4. #33
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Che la Padania non esiste è chiaro eh, ma purtroppo c'è. L'ideologia della Padania è più reale che mai.

  5. #34
    Catching Snowflakes. Olanda
    Donna 30 anni da Modena
    Iscrizione: 12/3/2011
    Messaggi: 961
    Piaciuto: 223 volte

    Predefinito


    è una poveretta!

  6. #35
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/5/2011
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 63 volte

    Predefinito

    Tralasciando le fregnacce della tizia, evidente sciacquetta d'alta borghesia, e le fregnacce della Lega che non valgono la pena nemmeno di essere commentate...su alcuni punti non mi sento di darle del tutto torto. Non per quanto riguarda il discorso sulla Padania ma su Miss Italia, in senso più ampio. Ora, non credo che sia un foglio scritto che attesti la cittadinanza che faccia l'italiano. Detto ciò mi viene da pensare al caso di Danny Mendez, miss Italia di non ricordo quale anno. Senza nè razzismo, nè discriminazione, Danny Mendez non è la bellezza italiana.

  7. #36
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    che vergogna

  8. #37
    Matricola FdT iAnto
    da Napoli
    Iscrizione: 6/6/2011
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Senza Parole che schifo

  9. #38
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    La lega esiste, quelli che la votano esistono, ovvio.
    Stavo dicendo soltanto che non mi sembrava giusto far di tutta l'erba un fascio tipo Nord VS Sud, voi siete i cattivi e noi i buoni, voi siete ariani e noi ebrei.
    Così si fa il loro stesso gioco.
    Io quando sento sti discorsi manco mi ci incazzò più perchè si commentano da soli. Perchè se sono convinti loro buon per loro.
    Sottolineavo solo che la lega non è tutto il nord.
    E poi, secondo me le differenze che ci sono non implicano distanza, sono i pregiudizi basati sul nulla che creano distanza, perchè allora non mi spiegherei come fa una città come Londra a sopravvivere dato che davvero lì di differenze culturali ne esistono a centinaia.XD
    Lu', ma nessuno fa Nord vs Sud, tu hai ragione, ma io sto dicendo una cosa diversa.

    Riflettevo proprio su quella parte di persone che purtroppo la pensa così, e mi domandavo quanto quel pensiero fosse radicato e quanto non lo fosse.
    Se questa oca ha detto certe cose, evidentemente una fascia di persone che le pensa c'è.
    Detto questo, nessuno fa buoni e cattivi. Il Sud ha talmente tanti difetti che sarebbe stupido definirlo "la patria dei buoni". Sono due realtà che ci sono, che non sono incolmabili e con cui si può sopravvivere.

    Il problema è che questi discorsi, per quanto stupidi, una certa rilevanza ce l'hanno...

    ---------- Messaggio aggiunto alle 10:55 ----------

    Quote Originariamente inviata da Giuda Ballerino Visualizza il messaggio
    Tralasciando le fregnacce della tizia, evidente sciacquetta d'alta borghesia, e le fregnacce della Lega che non valgono la pena nemmeno di essere commentate...su alcuni punti non mi sento di darle del tutto torto. Non per quanto riguarda il discorso sulla Padania ma su Miss Italia, in senso più ampio. Ora, non credo che sia un foglio scritto che attesti la cittadinanza che faccia l'italiano. Detto ciò mi viene da pensare al caso di Danny Mendez, miss Italia di non ricordo quale anno. Senza nè razzismo, nè discriminazione, Danny Mendez non è la bellezza italiana.
    Perché, in Lombardia sono tutte bionde con gli occhi azzurri? XD La Sveziardia?
    A Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #39
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Ho i capelli castani tendenti al rosso, mi bastano 10 minuti al sole diretto per scottarmi e ho gli occhi azzurri.
    ...
    ...
    Ah, sì..più terronica di me c'è solo @Eurasia, penso

    Quanta ignoranza.

  11. #40
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/5/2011
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 63 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Perché, in Lombardia sono tutte bionde con gli occhi azzurri? XD La Sveziardia?
    Io non ho parlato di Padania.
    Converrai però che una bellezza negroide (non è un'offesa,eh,si dice così,anche se non è il caso della Mendez) non è una bellezza caucasica e poco ha da spartire,quindi,con un conorso chiamato Miss Italia.

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. "Terroni" come gli italiani del Sud sono diventati meridionali
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 28/4/2010, 9:20
  2. Radio Padania: "Anna Frank non è una santa"
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 27/1/2010, 14:12
  3. "Hai vinto"-"ritenta"
    Da Po!SoN nel forum Argomento libero
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 9/9/2009, 20:04
  4. morto bimbo di un anno per aver preso "l'antidroga" del padre
    Da creepy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 5/11/2008, 13:11