No, è la loro interpretazione errata, distorta ed opportunistica ad ad esserlo.
No, è la loro interpretazione errata, distorta ed opportunistica ad ad esserlo.
Sono regole discutibili (a dire il vero non c'è proprio niente da siscutere sul fatto che siano str*ate), però si tratta di un istituto cattolico e, come tale, segue i suoi principi. Se ciò fosse avvenuto in una scuola normale avrei capito (e sostenuto) la polemica, ma non è così.
Ma mica ho affermato che Dio esista, nemmeno io ci credo. Cercavo di parlare unicamente da un punt di vista obbiettivo.
Non ho mai affermato che esista.
Ciò che non trovo educato è scrivere "comunque dio non esiste"; vallo a dire a quelle persone a cui non è rimasto più nulla in cui credere e si affidano alla religione per tirare avanti, non mi sembra giusto.
Vabbè, non centra nulla con la discussione, chiudo quì.
Alfonso Signorini è la peggior ******* che abbia mai conosciuto.
Chi è a capo della Chiesa?
Il Papa. Il Papa dice che l'omosessualità non è moralmente giusta, e la condanna.
Non dice che i rapporti non finalizzati alla procreazione sono immorali.
Parla specificatamente di OMOSESSUALITA', e pure spesso.
In quella scuola Cattolica, a mio avviso, l'unica mela marcia è la famiglia della ragazza, che prima l'ha iscritta ad una scuola confessionale, e poi le ha permesso di denunciare 'sto fatto.
se la metti su questo piano, non dovrebbero nemmeno accettare la ragazza, in quanto omosessuale. non capisco questa distinzione: la ragazza al ballo non la porti perché condanniamo l'omosessualità, ma tu nella nostra scuola ci rimani nonostante condanniamo l'omosessualità.