ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

Se non sei attraente devi farti un paiolo così per trovare una ragazza?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 27/1/2010
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Se non sei attraente devi farti un paiolo così per trovare una ragazza?

    mi ha detto mio cuggino che se non sei 'attraente' per le donne/ragazze allora devi farti un paiolo così per trovarne una dedicandoti alla di lei ricerca almeno alcune ore al giorno. Io vorrei trovarmi una ragazza ma al contempo non so se sarei disposto a spendere alcune ore della mia veglia quotidiana e del mio tempo libero in una ricerca potenzialmente infruttuosa. Ormai però sono sulla trentina e non ho mai avuto una ragazza e sento che mi manca qualcosa.
    Mi è capitato di sentire qualcuno dire "quando smetterai di cercare, allora troverai" che reputo essere un'idiozia, dal momento che notoriamente le donne non vengono da te a proporsi, (a meno che tu non sia particolarmente attraente) e difatti io ho trascorso alcuni periodi senza cercare e puntualmente non ho trovato nulla.
    Sfortunatamente le donne non danno nemmeno l'opportunità di farsi conoscere.
    Nel mio mondo ideale dovrebbe essere molto piu spontaneo e semplice conoscersi, invece talune volte mi sembra sia come azzeccare un terno al lotto.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Io non capisco quando le persone dicono che la/il ragazza/o bisogna cercarla/o...Come si fa a cercare un ragazzo?? Che fai te ne vai in giro a chiedere alla gente se è single o meno? Per me non funziona così...L'unica cosa che si può fare è uscire, conoscere gente e se capita di incontrare qualcuno che piace, ok...Ma rimane pur sempre un caso, una cosa che avviene naturalmente.

    Ora, c'è chi trova più facilmente qualcuno, chi meno...Non credo che sia una cosa puramente estetica, conosco gente meno "attraente" fidanzata e gente attraente single. Non bisogna essere necessariamente Brad Pitt per trovare una ragazza, altrimenti non andrebbe più avanti il mondo; devi aspettare di trovare una ragazza che ti apprezzi per quello che sei.
    Potranno sembrare frasi fatte, ma per me è così.

  4. #3
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Per avere la ragazza devi essere burino, sparlare male degli altri e sfott3rere chiunque, pure lei, durante le uscite con gli amici.
    Le ragazze dicono che voglio il ragazzo dolce, in realtà tutte desiderano la carogna egoista.
    Non so perchè lo facciano, forse perchè vedono nel ragazzo prepotente una persona sclatra e sicura di se che potrà poi essere in grado di proteggerle.

  5. #4
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ge@ Visualizza il messaggio
    Io non capisco quando le persone dicono che la/il ragazza/o bisogna cercarla/o...Come si fa a cercare un ragazzo?? Che fai te ne vai in giro a chiedere alla gente se è single o meno? Per me non funziona così...L'unica cosa che si può fare è uscire, conoscere gente e se capita di incontrare qualcuno che piace, ok...Ma rimane pur sempre un caso, una cosa che avviene naturalmente.

    Ora, c'è chi trova più facilmente qualcuno, chi meno...Non credo che sia una cosa puramente estetica, conosco gente meno "attraente" fidanzata e gente attraente single. Non bisogna essere necessariamente Brad Pitt per trovare una ragazza, altrimenti non andrebbe più avanti il mondo; devi aspettare di trovare una ragazza che ti apprezzi per quello che sei.
    Potranno sembrare frasi fatte, ma per me è così.
    concordo pienamente!!

  6. #5
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma siate voi stessi!
    E' inutile fingere; acquistate sicurezza, cercate di essere simpatici e giocate le vostre carte nel miglior modo possibile...

  7. #6
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Nun ce dovete pensaaaa'!
    Perchè più ci pensate e più questo si ripercuote sulle vostre giornate e sulle vostre personalità.

  8. #7
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Ma siate voi stessi!
    E' inutile fingere; acquistate sicurezza, cercate di essere simpatici e giocate le vostre carte nel miglior modo possibile...
    giusto.

  9. #8
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Tutti che si vogliono accoppiare ultimamente.
    In 2 si sta bene, ma da soli molto meglio.

  10. #9
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Per avere la ragazza devi essere burino, sparlare male degli altri e sfott3rere chiunque, pure lei, durante le uscite con gli amici.
    Le ragazze dicono che voglio il ragazzo dolce, in realtà tutte desiderano la carogna egoista.
    Non so perchè lo facciano, forse perchè vedono nel ragazzo prepotente una persona sclatra e sicura di se che potrà poi essere in grado di proteggerle.
    scusa, lo sai che non ho nulla di personale nei tuoi confronti, ma..


    ....non ci sono più le mezze stagioni eh

    dai su, la pseudo-psicologia spicciola lasciamola ai dibattiti televisivi di pochissimo conto..

  11. #10
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Per avere la ragazza devi essere burino, sparlare male degli altri e sfott3rere chiunque, pure lei, durante le uscite con gli amici.
    Le ragazze dicono che voglio il ragazzo dolce, in realtà tutte desiderano la carogna egoista.
    Non so perchè lo facciano, forse perchè vedono nel ragazzo prepotente una persona sclatra e sicura di se che potrà poi essere in grado di proteggerle.
    Ma bepp3 ha detto di essere sulla trentina, io mi auguro vivamente che delle donne di 30 anni cerchino qualcos'altro in un uomo (già è una cosa che ritengo sciocca tra le ragazzine)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fabrizio Moro - Devi Salvarti
    Da Swan nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/5/2009, 7:56
  2. Sai farti notare?
    Da rose nel forum Quiz e test
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 14/12/2008, 15:07
  3. aiuto cm si fa a trovare la ragazza giusta
    Da ragazzobono90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 17/9/2007, 13:55
  4. E poi li devi crescere
    Da ciro610 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 14:44
  5. sai farti rispettare?
    Da d@Ny nel forum Quiz e test
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 6/7/2006, 12:39