L'unico consiglio che posso darti, non conoscendoti, è di non inviare la foto che hai inserito qui qualora volessi fare delle amicizie nel web. Dai l'idea di una persona superficiale esattamente come le argomentazioni mosse dal tuo post ("Tutte le donne ..bla bla"), secondo me quando ti conoscono qualcosa di te nei tuoi atteggiamenti non piace e si dileguano.
L'uomo deve saperci fare con la donna, saperla corteggiare, questo conta, perchè la bellezza è soggettiva. Quante volte capita che un ragazzo, ma anche una ragazza eh, non sono 'sto granchè ma hanno fascino e ci piacciono lo stesso perchè sanno coinvolgerci.
Non esiste una regola o un comportamento da seguire, alla tua età dovresti saperlo, non è che cercando non arriva e non cercando magicamente viene a bussare alla tua porta, è tutta questione di destino e fortuna se così la vogliamo mettere, un bel giorno andrai in un posto e incontrerai una ragazza fine della storia. Non mi sembra nemmeno sensato restare a farsi tanti complessi sul sono attraente o meno, quello lo fanno gli adolescenti in piena tempesta ormonale, da un adulto come te di solito ci si aspetta un pò più di maturità che dici? Si te stesso, esci e divertiti vedrai che alla fine qualcuna la troverai.
solo una cosa serve....un culo enorme o fortuna come vuoi..solo quella,non altro!
Credo che non si debba cercare l'amore. Esci con gli amici, conosci gente e chissà forse tra quelle persone che incontrerai qualche d'una sarà anche interessata a te.
Poi devi essere te stesso, anche se ho degli amici che onestamente erano (e sono) veramente incapaci a rapportarsi con l'altro sesso quindi quasi sarei portato a dire di recitare... ma alla lunga il vero te stesso uscirà.
Comunqe la cosa migliore è non cercare come se fosse periodo di caccia. Se ho trovato una ragazza io, che certamente non sono un figo, dubito che un altra persona possa rimanere sola per questo motivo; inoltre non bisogna certamente dimenticare che l'aspetto non è tutto e non tutti ti vedono allo stesso modo. Spesso entrano in gioco, quando si conosce una persona, meccanismi che vanno al di là del puro aspetto esteriore. Una persona ti può piacere ed interessare per svariati motivi per cui cerca anche di non generalizzare troppo che sicuramente ciò ti farà anche bene nei rapporti con l'altro sesso.
Se il tuo punto forte non è l'aspetto fisico, renditi interessante.
Non sei un quindicenne, probabilmente a trent'anni una donna non vuole un fighetto, ma un uomo più maturo, interessante e brillante.
Si può essere attraenti esteticamente ma anche caratterialmente, se non lo sei in nessuno dei casi allora si, devi farti un paio così.