2 figli, 18 lui 16 lei e io cosa devo fare, come lasciare che camminino da soli? Ho paura per loro.
2 figli, 18 lui 16 lei e io cosa devo fare, come lasciare che camminino da soli? Ho paura per loro.
devi farli crescere...tutti noi figli abbiamo bisogno dei nostri spazzi.....ma sopratutto nn dobbiamo vivere sotto 1 campana di vetro....dobbiamo sbagliare e imparare.....ma dobbiamo trovare nei nostri genitori delle giude su cui potere contare anke dp sbagli...il mondo è cattivo....ed i genitori nn vivono x sempre,e poi ki proteggiera i figli?soli contro il mondo ke nn hanno mai vissuto.....magari si ritrovano grandi m nei panni di bimbi.....si deve crescere e far sbagli ad ogni eta.....si deve conoscere il mondo passo x passo....Originariamente inviata da ciro610
Non è da trash! Da spostare!
Sposto in Amore e Amicizia
a quell'età hanno gia iniziato a camminare da soli..solo che tu non te ne sei ancora accorto
devi essere il loro angelo custode.. sii un amico e non solo un padre..
Le Paure sono normali..ma lascia a loro i propri spazi, renditi disponibile quando devono parlarti e devono chiederti consigli! Mai essere troppo protettvi!
quoto tutto specialmente la parte ke ho messo in grassettoOriginariamente inviata da rosa-blu
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
devono crescere...e imparare a vivere..
tu puoi essere solo una guida x loro!
bè,a quell'età penso sappiano già camminare da soli... e penso sia normale ke tu abbia paura x loro...ma nn essere troppo protettivo magari anke soffocando la loro libertà...devi dimostrarti un amico x loro,una guida su cui contare!