ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

cosa dovrei fare x conquistarlo?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito cosa dovrei fare x conquistarlo?

    ciao a tutti, dato ke nn ho moltissima esperienza con i ragazzi, volevo chiedervi qualche consiglio su come conquistarne uno in particolare..Andrea! io e andrea siamo andati alle medie insieme, e siamo stati x 3 anni compagni di banco..poi, le nostre strade si sono divise, e nn l'ho + visto x un bel pò di tempo..ora invece lo vedo ogni volta ke esco, e ogni volta s ferma a parlare con me, mi fa gli occhietti, i sorrisetti ecc..e io sono contentissima ditutto questo, xò vorrei tanto riuscire ad essere qlcs in + x lui, e nn riesco a capire se fa cosi solo xke m vuole bene, o anke xke anke lui ha un minimo di interesse x me..quindi, dato ke volevo mandargli un sms x dirgli quello ke provavo, e x sapere quello ke prova x me..volevo qualche consiglio su cosa scrivergli di preciso, xke x questecosesono un pò negata!! grazie


  2. # ADS
     

  3. #2
    Seestra? Yvette
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    io queste cose le direi in faccia...ma se hai paura...nel messaggio prova ad essere chiara e concisa su quello che senti,...poi nn so... molta fortuna!

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Como
    Iscrizione: 4/8/2005
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: cosa dovrei fare x conquistarlo?

    Quote Originariamente inviata da JeGe'
    ciao a tutti, dato ke nn ho moltissima esperienza con i ragazzi, volevo chiedervi qualche consiglio su come conquistarne uno in particolare..Andrea! io e andrea siamo andati alle medie insieme, e siamo stati x 3 anni compagni di banco..poi, le nostre strade si sono divise, e nn l'ho + visto x un bel pò di tempo..ora invece lo vedo ogni volta ke esco, e ogni volta s ferma a parlare con me, mi fa gli occhietti, i sorrisetti ecc..e io sono contentissima ditutto questo, xò vorrei tanto riuscire ad essere qlcs in + x lui, e nn riesco a capire se fa cosi solo xke m vuole bene, o anke xke anke lui ha un minimo di interesse x me..quindi, dato ke volevo mandargli un sms x dirgli quello ke provavo, e x sapere quello ke prova x me..volevo qualche consiglio su cosa scrivergli di preciso, xke x questecosesono un pò negata!! grazie
    Cerca di esprimergli i tuoi sentimenti di persona perchè visto che ti fa gli occhietti dolci e i sorrisetti vuol dire che gli piaci. Forse è timidissimo anke lui (come me) e non riesce ad esprimere i sentimenti ke ha per te. Magari si fa i tuoi stessi problemi a parlare con te e così uno dei due deve farsi avanti sennò continuate così per l'eternità.
    Carpe diem... cogli l'attimo che si presenta!

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: cosa dovrei fare x conquistarlo?

    Quote Originariamente inviata da JeGe'
    ciao a tutti, dato ke nn ho moltissima esperienza con i ragazzi, volevo chiedervi qualche consiglio su come conquistarne uno in particolare..Andrea! io e andrea siamo andati alle medie insieme, e siamo stati x 3 anni compagni di banco..poi, le nostre strade si sono divise, e nn l'ho + visto x un bel pò di tempo..ora invece lo vedo ogni volta ke esco, e ogni volta s ferma a parlare con me, mi fa gli occhietti, i sorrisetti ecc..e io sono contentissima ditutto questo, xò vorrei tanto riuscire ad essere qlcs in + x lui, e nn riesco a capire se fa cosi solo xke m vuole bene, o anke xke anke lui ha un minimo di interesse x me..quindi, dato ke volevo mandargli un sms x dirgli quello ke provavo, e x sapere quello ke prova x me..volevo qualche consiglio su cosa scrivergli di preciso, xke x questecosesono un pò negata!! grazie
    ù

    no niente sms...x adesso...qnd lui si ferma a parlare potresti kiedergli d uscire così frequentandovi potresti capire meglio...te lo dico xk c'è il rischio k lui si spaventi alla tua "dichiarazione" a volte succede...

  6. #5
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    mmmmm non mandare la tua "dichiarazione d'amore " per sms...caso mai inizia a dimostrarti un po' più affettuosa quando lo vedi e anche per mex...così vedi come reagisce lui. fammi sapere!

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Ragusa
    Iscrizione: 22/7/2006
    Messaggi: 492
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: cosa dovrei fare x conquistarlo?

    Quote Originariamente inviata da valentin@
    ù

    no niente sms...x adesso...qnd lui si ferma a parlare potresti kiedergli d uscire così frequentandovi potresti capire meglio...te lo dico xk c'è il rischio k lui si spaventi alla tua "dichiarazione" a volte succede...
    si si

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    di persona..ste cose vanno fatte di persona

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 269
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Cosa fare per conquistarlo???? ....Dargliela!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Como
    Iscrizione: 4/8/2005
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dariok89
    Cosa fare per conquistarlo???? ....Dargliela!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. #10
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    prima di tutto devi essere te stessa...digli le cose come stanno x te

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa dovrei fare????
    Da sasy92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 21:43
  2. cs dovrei fare?
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 8/10/2006, 18:12
  3. ke cosa dovrei fare??
    Da JeGe' nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 30/8/2006, 11:50
  4. Cosa dovrei fare!?
    Da E89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/12/2005, 14:25
  5. cosa dovrei fare??
    Da polla nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/10/2005, 20:36