ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

ke cosa dovrei fare??

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ke cosa dovrei fare??

    V racconto la mia situazione, ho bisogno di consigli! Allora, il 22 luglio sn andata a un compleanno..e lì c'era F*****, un mio ex compagno di classe, ke nn m è mai stato indifferente..e siamo stati tutta la sera insieme, ci siamo baciati ed abbiamo fatto petting, lui mi ha chiesto anke di farlo ma io gli ho detto di no..dopo quella sera, lui m ha cercata x msg..e io cmq un pò x provocarlo, un pò xkè m piace, gli ho dato qlk speranza di poterci vedere x, eventualmente, anke farlo! Ora lui m sta cercando continuamente x vederci..e io sto cercando sempre delle scuse, xkè da una parte vorrei uscirci insieme a lui xkè m piace, xò dall'altro lato tutti m dicono d nn uscirci xkè cmq m prenderebbe solo in giro e vuole solamente farlo, e anke xkè è fidanzato (ma cmq nn sarebbe neanke questo il problema!)! Voi ke cosa m consigliate di fare?? In qsti gg m sto accorgendo ke lo penso sempre e ke m piace seriamente, e quindi nn so ke cosa fare!! Aiuto!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: ke cosa dovrei fare??

    Quote Originariamente inviata da JeGe'
    V racconto la mia situazione, ho bisogno di consigli! Allora, il 22 luglio sn andata a un compleanno..e lì c'era F*****, un mio ex compagno di classe, ke nn m è mai stato indifferente..e siamo stati tutta la sera insieme, ci siamo baciati ed abbiamo fatto petting, lui mi ha chiesto anke di farlo ma io gli ho detto di no..dopo quella sera, lui m ha cercata x msg..e io cmq un pò x provocarlo, un pò xkè m piace, gli ho dato qlk speranza di poterci vedere x, eventualmente, anke farlo! Ora lui m sta cercando continuamente x vederci..e io sto cercando sempre delle scuse, xkè da una parte vorrei uscirci insieme a lui xkè m piace, xò dall'altro lato tutti m dicono d nn uscirci xkè cmq m prenderebbe solo in giro e vuole solamente farlo, e anke xkè è fidanzato(ma cmq nn sarebbe neanke questo il problema!)! Voi ke cosa m consigliate di fare?? In qsti gg m sto accorgendo ke lo penso sempre e ke m piace seriamente, e quindi nn so ke cosa fare!! Aiuto!!
    pikkolo dettaglio??? boh a me nn sembra uno mlt serio...è fidanzato e nel frattempo ti viene dietro...ah e ricorda ke potrebbe fare lo stex cn un'altra raga se vi fidanzerete!

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    se per te il fatto che sia fidanzato non è un problema ..beh allora forse il fatto che ha semplicemente voglia di scopare, quando magari a te piace seriamente, potrebbe essere un vero problema..

  5. #4
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    se per te il fatto che sia fidanzato non è un problema ..beh allora forse il fatto che ha semplicemente voglia di scopare, quando magari a te piace seriamente, potrebbe essere un vero problema..

    già infatti...Ma se poi vuoi starci male,beh fai pure....-.-

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 116 anni
    Iscrizione: 23/10/2005
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se è persona fidata scopatelo altrimenti nisba

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LiberiLiberi
    se è persona fidata scopatelo altrimenti nisba
    come fa ad essere fidata se ha la ragazza e fa petting con un'altra?come l'ha fatto con lei potrebbe averlo fatto altre mille volte con altre..

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Dagliela.

  9. #8
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83

    come fa ad essere fidata se ha la ragazza e fa petting con un'altra?come l'ha fatto con lei potrebbe averlo fatto altre mille volte con altre..
    magari l'ha già fatto con altre....

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89

    magari l'ha già fatto con altre....
    ma sicuramente!

  11. #10
    Kit
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/8/2006
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me dovresti mettere in chiaro le cose chiedendogli quali sono le sue intenzioni nei tuoi confronti e di dirgli che se è una cavolata di lasciar perdere perché tu hai intenzioni serie e che se prorpio vuole stare con te deve mettersi a posto (cioè scegliere tra te e la sua momentanea ragazza e di avere intenzioni serie a sua volta)....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa dovrei fare????
    Da sasy92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 21:43
  2. cs dovrei fare?
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 8/10/2006, 18:12
  3. cosa dovrei fare x conquistarlo?
    Da JeGe' nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 21:20
  4. Cosa dovrei fare!?
    Da E89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/12/2005, 14:25
  5. cosa dovrei fare??
    Da polla nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/10/2005, 20:36