ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

non l'ho capito!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 8/6/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito non l'ho capito!

    Spero che abbiate la pazienza di leggere tutto...



    Due giorni fa ad una festa ho incontrato un ragazzo che avevo già conosciuto in precedenza. Mi è sempre piaciuto però un mio amico mi aveva detto che aveva la ragazza, quindi avevo lasciato perdere. Poi però questa ragazza non si è mai vista... Alla festa io e questo ragazzo abbiamo parlato un po', e di tutte le ragazze che c'erano ha parlato solo con me e un'altra. Da alcuni versi sembrava che gli piacessi, da altri no...
    - Arrivata questa ragazza, sono stati a parlare per ore isolandosi dal resto del mondo (nonostante questa fosse fidanzata); gli ho chiesto di ballare e lì per lì ha detto di no perchè era nervoso per colpa di un altro; raramente veniva vicino a me se non ero io ad andare vicino a lui. Mi ha detto che era uscito qualche volta con una. Però...
    - E' capitato che mi ha preso in braccio. Quando a un certo punto me n'ero andata, mi ha ritrovata e ha detto "mi hai abbandonato!", me ne sono andata di nuovo e ha detto "no, mi abbandoni ancora? dai resta qui!", e c'era pure quell'altra ragazza. Quando lei è dovuta tornare a casa, io stavo seduta su una sedia, mi ha preso per mano e mi ha portata a ballare.
    Al che siamo usciti fuori e io gli ho detto che mi piace... e lui ricambia. "Sei una bella ragazza e tutto... se vuoi qualche storiella la si può fare". Buuum... gli ho risposto che io non sono in cerca di una storiella, ma di una cosa seria... lui ha detto che mi ha proposto la storiella perchè credeva che io volessi conoscerlo meglio prima di far chissà che, e che a lui andrebbe bene anche una storia seria. In pratica siamo rimasti che se io esco con lui, all'altra (quella con cui è uscito due volte ma di cui non è molto convinto, così ha detto), la lascia proprio perdere, e che quindi vorrebbe provare a vedere come vanno le cose con me.
    Da quella sera, è capitato che mi abbia fatto 2 o 3 squilli e basta... niente messaggi o cose del genere. Io non l'ho cercato anche perchè il primo passo l'ho fatto io (+ di così non saprei che fare!).
    Secondo voi dovrei essere io a chiedergli di uscire? O devo aspettare che lo faccia lui? Gliene frega qualcosa?!Ah, tra l'altro un mio amico mi ha detto che questo ragazzo è un tipo serio, ma che allo stesso tempo con le ragazze non si muove + di tanto...
    Non so che pensare!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se non è un tipo che con le ragazze si muove più di tanto allora stupiscilo un pò e fai la ragazza intraprendente...
    Inutile la storia "io ho fatto la prima mossa ora tocca a lui". Sono dell'idea che se ti piace una cosa devi anche guadagnartela... quindi fatti sentire e chiedigli quend'è che uscite....
    Fagli capire che ti interessa sul serio....
    Fidati.. io ti consiglio così!

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io invece penso che ora debba essere lui a fare la prima proposta...
    lei è stata fin troppo chiara ed esplicita...e poi non penso che sia salutare l'intraprendenza nella fase che loro due ora stanno attraversando...
    aspetta un altro pò per vedere come si muoverà...questo è anche un modo per vedere che intenzioni ha..se sono serie o meno...
    se dopo non riesci a stare fatti avanti tu...

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io invece penso che ora debba essere lui a fare la prima proposta...
    lei è stata fin troppo chiara ed esplicita...e poi non penso che sia salutare l'intraprendenza nella fase che loro due ora stanno attraversando...
    aspetta un altro pò per vedere come si muoverà...questo è anche un modo per vedere che intenzioni ha..se sono serie o meno...
    se dopo non riesci a stare fatti avanti tu...

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh.. io con il mio ragazzo lo sono stata intraprendente all'inizio e si vedeva con un'altra..
    risulatato: stiamo assieme da 7 mesi.. e va tutto a gonfie vele

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 8/6/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il fatto è che io ho sempre pensato che se a un ragazzo interesso, si fa sentire lui... ma nello stesso tempo io sono molto frettolosa quindi se mi fa aspettare non resisto e lo cerco io! Ho paura di rovinare tutto con la fretta! Ma d'altra parte ho paura anche a rovinare tutto se non lo cerco... magari è il tipo che aspetta che gli chieda io di uscire... non lo so sono confusa!!

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quanto tempo è passato da quando l'hai visto?
    se lui ha detto che vi sareste dovuti conoscere meglio nn devi avere paranoie sulla fretta...
    cosa fai?? aspetti che si faccia i suoi comodi e conosca prima bene bene l'altra per poi passare a te??
    .... chiedigli di uscire...

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 8/6/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono passati 2 giorni da quando ci siamo visti...
    Lui lavora e quindi può uscire solo di sera. Domenica aveva il giorno libero ma mi ha detto che aveva da fare con un mio amico (poi alla fine sono venuta a sapere che non sono più usciti, ma vabbè non sono cavoli miei ciò che ha fatto o no ieri)... Io speravo che mi chiedesse di uscire stasera e invece niente... Squilli squilli... perchè non mi manda un messaggio?

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    chiedigli se ha cambiato idea sul fatto di vedervi... Non aspettare immobile..

  11. #10
    Kit
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/8/2006
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rossa
    chiedigli se ha cambiato idea sul fatto di vedervi... Non aspettare immobile..
    Sono perfettamente d'accordo s
    con rossa: se lui nn si muove non aspettare tropppo o troverà un'altra, meglio essere intraprendenti fin dall'inizio e poi, quando la situazione si smuove, rallenta i ritmi un po' e poi rallentalòi sempre di più e se saranno rose fioriranno....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nn ho mai capito
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/9/2007, 15:42
  2. Non ho capito
    Da anonimo1 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 2/7/2007, 17:15
  3. Finalmente l'ho capito
    Da E-Man nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 14:06