Allora ragazzi ho una specie di problema....
C'è un mio amico da sempre (che sarebbe il figlio del padrino di mia sorella maggiore e della madrina dell'altra mia sorella) che ha sempre avuto una cotta per me e che anche da piccoli (ci frequentiamo da quando siamo piccolissimi) quando mia sorella gemella mi picchiava lui mi difendeva sempre e fino a qualche anno fa (forse solo da un anno o due) questo mio amico, quando salutava tutti dava un bacio sulla guancia ma a me non si avvicinava neanche pregandolo mi diceva solo: "Ciao!" e poi manifestava un gusto innato nel stuzzicarmi fino a quando nn lo pichiavo di brutto e allora smetteva. Poi adesso mi saluta come saluti i miei e le mie sorelle e non mi cerca più come faceva prima e non si fa neanche fare quello che si faceva fare prima (cioè farsi pettinare i capelli stare seduta vicino a lui mentre gioca alla play station, ecc...). Comunque il mio dilemma è questo:
Prova ancora qualcosa per me (ricambiato ancora adesso perché è stato il mio "primo amore", anche se mi piace un altro a cui ho deciso di confessarmi) oppure quell'adolescenza del ..... gliel'ha fatta sparire?????
Aiutatemi! Help!!