ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

nn so kosa devo fare...

Matricola FdT
    Donna 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 30/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito nn so kosa devo fare...

ciao a tutti...vi ho scritto x avere un konsiglio...spero possiate darmi una mano...
    un mesettino fha ho konosciuto 1 ragazzo davvero speciale...
    ma nn voleva nnt di serio...dopo alkuni giorni però...ha deciso ke voleva stare kon me...seriamente..ma 4 giorni dopo...kon uno squallido sms mi ha detto ke si era fatta risentire la sua ex...
    io ci sn rimasta di me**a...
    due settimane dopo si è fatto risentire da me...kiedendomi skusa x il suo komportamente...e ke nn sentiva piu la sua ex...io inizialmente nella mia testa nn vlevo perdonarlo...ma mi piace troppo kosi gli ho dato un altra possibilità,ma ora kavolo nn fha altro ke inkazzarsi kon me per un nonnula...
    ho provato a dirglelo...ma si inkavola ankora di piu...
    nn lo kapisco piu...nn posso dire nessun mio pensiero..ma prima nn era kosi..nn so kome fare n voglio lasciarlo ci tengo

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

ma lascialo perdere, ti ha gia preso in giro dopo così poco che lo conosci, ora fa anche lo stronzo,ma mandalo a quel paese

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da katie83
    ma lascialo perdere, ti ha gia preso in giro dopo così poco che lo conosci, ora fa anche lo stronzo,ma mandalo a quel paese
    e' 1 cosa triste ma giusta

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Bologna
    Iscrizione: 20/6/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da katie83
    quoto!

Matricola FdT
    Donna 34 anni da Palermo

Predefinito

il fatto è ke è a momenti per questo nn so kosa fare..si dimostra geloso...ma basta ke diko qualkosa sinkavola..n lo kapisco piu!!!!!!!

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da psyche
    il fatto è ke è a momenti per questo nn so kosa fare..si dimostra geloso...ma basta ke diko qualkosa sinkavola..n lo kapisco piu!!!!!!!
    o gli parli e gli dici che ti da fastidio come si comporta chiaro e tondo e vedi se cambia qualcosa(ma ne dubito)o lo lasci perdere

FdT quasi assuefatto
    Uomo 37 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005

Predefinito

ho capito...ma non puoi ti far trattare come una pedina che lui può muovere e suo piacimento come meglio gli fa comodo...secondo me tu non gli piaci abbastanza...o per lo meno non come lui piace te...
    e poi la storia dell'ex ragazza a me non è che suona tanto bene...
    mi sà tanto che ti ha usato come ruota di scorta e vedendo che tu, nonostante tutto, gli hai dato un'altra possibilità, pensa che con te può comportarsi come gli pare...io lo mollerei al volo....

Matricola FdT
    Donna 34 anni da Palermo

Predefinito

per piacergli nn mi pare di piacergli poko...
    ad esempio però ieri mentre parlavamo...mi ha paragonato alle sue ex...e lui si è inkavlao da morire xkè mi sn inkazzata..ma è stata normale la mia reazione!!!
    io gli ho parlato anke sul fatto..ke pensavo mi avesse ricerkato solo xkè nn aveva funzonato ma mi ha assikurato ke nn fosse x questo...mi ha detto ke teneva vero a me..ma a questo punto ...nn so ke kredere...gli parlo...gle lo diko sempre..xkè ogni giorno se diko qualke kosa sinkazza...

FdT quasi assuefatto
    Uomo 37 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005

Predefinito

la prossima volta che si inkazza mollagli una sberla...
    odio le xsone che trattano in questo modo le ragazza..
    cmq..fai un pò te..devi solo capire se ne vale la pena imbarcarsi in una storia seria con un tipo del genere....buona fortuna....

Matricola FdT
    Donna 34 anni da Palermo

Predefinito

grazie!!!sei stato di massimo aiuto!komplimenti anke se hai 18anni sembri abbastanza matura...lo diko perkè ad esempio il mio ragazzo ne ha 19 anni..ma si sta dimostrando meno matura di quanto lo sia io...
    kmq kredo prorio ke oggi stesso gli parlerò...e se si inkazza mentre parlo nn penso possa kontinuare..se mi lascia parlare però...voglio dirgli ke ci voglio pensare..xkè nn voglio un ragazzo ke mi tratti kosi...io sono dolce...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima