ciao a tutti...vi voglio raccontare un fatto accaduto qst estate!!
tutto è iniziato l'estate scorsa... eravano un bel gruppo...di una 20 di xsone!!.....ci divertivamo un sacco...ci facevamo foto a impazzire..andavamo insieme al mare ecc....insomma...facevamo tutte le kose.,,,di un gruppo di amici normale!!poi l'estate finisce ....e inziavamo a vederci poco...anzi pokissimo....un gruppo se ne stava per i fatti suoi e un altro dall'altra parte!!!ci sentivamo solo via sms...ogni tanto!!!la cosa dispiaceva a ttt....credo!!!e spero....!poi è arrivata di nuovo l'estate all'inzio sembrava ke ttt si fosse risolto!!ma nn era ks...katrin compiì di 18anni...e si montò la testa!!!iniziando a nn considerarci + di tanto...le discussioni a qst punto erano inevitabili.....dato chè l'anno scorso stavamo 24ore su 24!!!
inziammo a nn frequentarci anke se stando nello stesso campeggio x 3 mesi...!da 20 ci riducemmo a 7.....vi sembra normale????xrò devo dire una ks...anke se qst divisione ha fatto male...un pò a ttt.....ho trovato altre xsone....al quale mi sn avvicinato mlt.!!!instaurando un rapporto,,,,,bellissimo!!!!!!!!!la mia domanda è qst.....k kosa dovrei fare???
aaaaaaaaaH MI SN SCORDATO DI DIRVI KE QST KATRIN SI è TRASCINATA KON SE....ALCUNI AMICI!!DICENDOLI KE ERAVAMO BAMBINI,..SL XKè AVEVAMO FATTO NUOVE,..AMICIZIE....A ME NN SEMBRA NORMALE....A VOI???