Finalmente che stò x dimenticare cristina .... piacio ad un'altra!!!! sl ke ora nn voglio innamorarmi di un'altra.
nn sò cs fare.... mi dicono di provare ad invitarla fuori sl ke io ora ho altro a cui pensare!!!!!!!
Finalmente che stò x dimenticare cristina .... piacio ad un'altra!!!! sl ke ora nn voglio innamorarmi di un'altra.
nn sò cs fare.... mi dicono di provare ad invitarla fuori sl ke io ora ho altro a cui pensare!!!!!!!
ma quest altra ti piace????
se ti piace quest'altra escici... magari conoscndola puo' nascere qlks... o no?!?! io ti consiglio di buttarti... carpe diem
un pò mi piace ma nn voglio farmela piacere troppo!
difficile da decidere a priori.!.
nn so k fosse cristina...presumo la tua ex...cmq nn puoi nn uscire cn lei sl xè pensi ancora a cri...il pensare a lei nn può impedirti d essere felice!!Originariamente inviata da Freddy
lo sò..... ma ora ho altro a cui pensare, voglio "sbarazzarmene" di entrambe
Puoi dire a questa nuova ragazza che non è il momento adatto... Se le piaci veramente continuerai a piacerle anche in un futuro prossimo!
Originariamente inviata da Sedicesima
e comunque perchè vuoi "sbarazzartene"?
perchè adesso nn voglio pensare alle ragazze, so ke sembrerà strano ma nn faccio altro che pensare quando uscirà il nuovo film nn aprite quella porta!!