...ho bisogno di un consiglio..il mio ex esce cn la mia migliore amica ..ke faccio..??avete consigli..??
...rispondete al piu presto..!! BaCi BaCi..A TuTtI..
...ho bisogno di un consiglio..il mio ex esce cn la mia migliore amica ..ke faccio..??avete consigli..??
...rispondete al piu presto..!! BaCi BaCi..A TuTtI..
Furba la tua amica... prima ti mette la lingua in bocca e poi ti fotte il moroso
c'è poco da fare, è un tuo ex e non puoi chiedere spiegazioni...parla con la tua amica
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
fregatene...tu puoi uscire cn l'EX della tua amica!!!!! ciao :smt039
fregatene se lei esce con il tuo ex tu paga i ragazzi piu belli che conosci e falli uscire con te la tua amica morira di invidia
lasciali perdere tutti e due...
mmh...è triste la cosa....molto triste...d'altronde il tuo ragazzo è appunto ex...fa male lo so...parla con la tua amica...personalmete io se uscissi con la ex del mio migliore amico, parlerei con lui e se ci stesse male lascerei perdere, perchè non si può rovinare un'amicizia per qualcosa che non è certo....Piano piano il tempo ti farà dimenticare il dolore riguardo a questa cosa anche se proverai sempre un po' di dispiacere...Prenditi un periodo di riposo se vuoi oppure trova qualcun altro....
....Grazi mille a tt..x i vostri consigli..!!!
..ne sn ben accetti altri!!!
...BaCi..BaCi..ChErY
non è un amica...
se lo fosse prima di fare qualsiasi cosa col tuo ex si sarebbe assicurata ke te non provi + niente per lui, te ne sarebbe venuta a parlare ecc..
avrebbe avuto delle attenzioni ke evidentemente non ha avuto se sei qui a scrivere!
quindi tanti saluti a tutti e due direi^^