Ciao a tutti, un pò di tempo fa vi avevo parlato di un mio ex compagno di scuola delle medie, ke ora m piace..e vi avevo chiesto un consiglio su cosa scrivergli x messaggio x dirgli ke m piaceva! adesso qualcosa è cambiato..l'altro giorno l'ho incontrato in giro, e lui s'è fermato a parlare con me..e abbiamo parlato x 10 minuti, e qnd se n'è andato m'ha detto "fai la seria m raccomando.."! la sera gli ho mandato un msg, gli ho scritto "qnd t pare m porti a fa un giretto ok? poi qnd prendo la macchina t porto io!" e lui m'ha risp "va bene " e poi gli ho chiesto ke fai? e lui m'ha risp ke stava allungato sul letto..ke stava x fare la doccia e poi sarebbe uscito!, e io gli ho risp "ok allora t lascio, e fai il serio in giro m raccomando,..."..tutto questo è acccaduto il 29 settembre..poi il 1 ottobre gli ho fatto uno squillo, e me l'ha rifatto subito, e stamattina gli ho chiesto ke faceva, xò m ha fatto subito lo squillo xke nn ha soldi! ora..io lo riempirei d msg e squilli, xò ho paura ke poi lui s stanchi di me xkè potrebbe pensare ke lo assillo troppo..e quindi ke cosa dovrei fare? dovrei mandargli msg ogni tanto, dovrei fargli un pò d squilli ogni giorno..oppure nn dovrei cercarlo?? nn so ke fare, so solo ke m piace veramente e voglio ke la ns amicizia diventi qlcs in +...