in qsti giorni mi sn accorta ke mi piace ankora un ragazzo....!!!!si purtroppo è cosi!l' unico problema è ke nn so se li piaccio è una cosa ke mi kiedo da meno d 2 anni circa!!ke palle!!pero mi piace troppo quel tipo!!! esso si kiama niccolo e viene a scuola mia!!pero nn riesko a capire preke mi fissa!!!emh be si mi fissa ma nn so se lo fa xke li piaccio o perke nn ha un kakkio da fare!!per esempio a scuola qnd mi vede mi guarda qnd sn alla finestra della mia classe al piano terra mi guarda..poi un giorno ero fuori dalla loro classe a parlare cn due mie amike ke sn due sue compagne (ah lui è del 90 ma siccome è bocciato va in classe cn loro)e insomma c tira una pallina d carta per far cadere l attenzione su di lui!! e anke li mi guarda sorriddendomi!!!poi qnd vado nel cortile dv c sta sempre lui appena mi vede coglie l attimo per guardarmi!!!aiuto nn c sto capendo piu niente..anke perke lui è fidanzato e qdni se è fid perke guarda me??xke?xke?io nn vojo illudermi..avevo pure pensato pure d entrare nella sua comitiva ma poi c ho ripensato se no sai ke imbarazzo poi starei troppo male vederlo baciare cn un altra!!allora ho lasciato stare!!!e secondo me lui per me è sl un miraggio ovvero una meta ke nn riusciro mai a raggiungerla e nemmeno a sfiorarla va bo io continuo a sperare ma nn vorrei nemmeno continuare ad illudermi...se qlkuno sa cm aiutarmi xfavore mi dia qlke consciglio