ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

**CUORE DUBBIOSO**HeLp Me

  1. #1
    Assuefatto da FdT SmileAlways
    Donna
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 890
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito **CUORE DUBBIOSO**HeLp Me

    in qsti giorni mi sn accorta ke mi piace ankora un ragazzo....!!!!si purtroppo è cosi!l' unico problema è ke nn so se li piaccio è una cosa ke mi kiedo da meno d 2 anni circa!!ke palle!!pero mi piace troppo quel tipo!!! esso si kiama niccolo e viene a scuola mia!!pero nn riesko a capire preke mi fissa!!!emh be si mi fissa ma nn so se lo fa xke li piaccio o perke nn ha un kakkio da fare!!per esempio a scuola qnd mi vede mi guarda qnd sn alla finestra della mia classe al piano terra mi guarda..poi un giorno ero fuori dalla loro classe a parlare cn due mie amike ke sn due sue compagne (ah lui è del 90 ma siccome è bocciato va in classe cn loro)e insomma c tira una pallina d carta per far cadere l attenzione su di lui!! e anke li mi guarda sorriddendomi!!!poi qnd vado nel cortile dv c sta sempre lui appena mi vede coglie l attimo per guardarmi!!!aiuto nn c sto capendo piu niente..anke perke lui è fidanzato e qdni se è fid perke guarda me??xke?xke?io nn vojo illudermi..avevo pure pensato pure d entrare nella sua comitiva ma poi c ho ripensato se no sai ke imbarazzo poi starei troppo male vederlo baciare cn un altra!!allora ho lasciato stare!!!e secondo me lui per me è sl un miraggio ovvero una meta ke nn riusciro mai a raggiungerla e nemmeno a sfiorarla va bo io continuo a sperare ma nn vorrei nemmeno continuare ad illudermi...se qlkuno sa cm aiutarmi xfavore mi dia qlke consciglio


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    O gli parli chiaramente... o lasci perdere.
    Non puoi andare avanti a tirarti storie.

  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    O gli parli chiaramente... o lasci perdere.
    Non puoi andare avanti a tirarti storie.
    2 anni che ti piace e ancora non fai nulla...mah...

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    O gli parli chiaramente... o lasci perdere.
    Non puoi andare avanti a tirarti storie.

  6. #5
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito Re: **CUORE DUBBIOSO**HeLp Me

    Quote Originariamente inviata da sophie91
    in qsti giorni mi sn accorta ke mi piace ankora un ragazzo....!!!!si purtroppo è cosi!l' unico problema è ke nn so se li piaccio è una cosa ke mi kiedo da meno d 2 anni circa!!ke palle!!pero mi piace troppo quel tipo!!! esso si kiama niccolo e viene a scuola mia!!pero nn riesko a capire preke mi fissa!!!emh be si mi fissa ma nn so se lo fa xke li piaccio o perke nn ha un kakkio da fare!!per esempio a scuola qnd mi vede mi guarda qnd sn alla finestra della mia classe al piano terra mi guarda..poi un giorno ero fuori dalla loro classe a parlare cn due mie amike ke sn due sue compagne (ah lui è del 90 ma siccome è bocciato va in classe cn loro)e insomma c tira una pallina d carta per far cadere l attenzione su di lui!! e anke li mi guarda sorriddendomi!!!poi qnd vado nel cortile dv c sta sempre lui appena mi vede coglie l attimo per guardarmi!!!aiuto nn c sto capendo piu niente..anke perke lui è fidanzato e qdni se è fid perke guarda me??xke?xke?io nn vojo illudermi..avevo pure pensato pure d entrare nella sua comitiva ma poi c ho ripensato se no sai ke imbarazzo poi starei troppo male vederlo baciare cn un altra!!allora ho lasciato stare!!!e secondo me lui per me è sl un miraggio ovvero una meta ke nn riusciro mai a raggiungerla e nemmeno a sfiorarla va bo io continuo a sperare ma nn vorrei nemmeno continuare ad illudermi...se qlkuno sa cm aiutarmi xfavore mi dia qlke consciglio

    Ciao.. secondo me prima di fare qualsiasi cosa (del tipo dichiararti!!) dovresti farci un pò di conoscienza..
    Poi vedi: se lui continua a fissarti e si dimostra in qualche modo interessato a te, beh.. parlagli.. ma nn mollare la spugna fino a quando nn sai la verità.. insomma..
    è da 2 anni che ti piace.. se dopo nn ti fai avanti e nn dici nulla e lo lasci perdere, penso che i giorni per te nn saranno dei migliori e anche nel futuro ti chiederai sempre cosa sarebbe successo se lui fosse cotto di te..

    magari nn buttarti subito.. facci più o meno conoscienza (hai pure la fortuna di avere le amike ke lo conoscono!!).. e poi, beh.. diglielo, in un modo o in un altro..

    Poi fammi sapere o cn un mp o direttamente per messaggio qui al forum..
    che sn curiosa!

  7. #6
    Assuefatto da FdT SmileAlways
    Donna
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 890
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    ...ok cerchero d parlarci il piu possibile stando insieme a lui e le miei amike!!!e poi qnd saremmo davvero amici li dico ke lo trovo un bello o cmq glielo faccio capire mejo!!! se ce qlke novita velo faccio sapere baci sofy p.s. grazie

  8. #7
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    O gli parli chiaramente... o lasci perdere.
    Non puoi andare avanti a tirarti storie.

  9. #8
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    O gli parli chiaramente... o lasci perdere.
    Non puoi andare avanti a tirarti storie.

Discussioni simili

  1. cuore
    Da Kate° nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 20:07
  2. nel mio cuore
    Da obo nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/10/2006, 16:12
  3. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 15:04
  4. Cuore
    Da Bonnie Tyler nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/6/2005, 17:24
  5. CUORE
    Da RANGER nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/11/2004, 18:54