ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 103

Donna romena picchiata nella metrò di roma

  1. #61
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Roma
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    se dovessimo reagire ogni volta che qualcuno ti infastidisce... avete mai preso un bus o la metro a Roma, bisognerebbe dare pugni a ripetizione... li si sono trovate due persone che hanno reagito in modo eccessivo......


  2. # ADS
     

  3. #62
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Lui ha senz'altro commesso un gravissimo errore (o più errori, se non era la prima volta) a reagire così..d'altra parte ha anche avuto una bella sfiga, con un singolo pugno molto raramente si ammazza qualcuno così di botto.
    "Qualcuno" peraltro molto maleducato; cercare di aver ragione e discutere animatamente è una cosa, seguire uno per sputargli in faccia è un pò peggio..cosa che comunque non giustificava reazioni così violente.

  4. #63
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Coma irreversibile. Può svegliarsi solo con un miracolo e comunque avrebbe danni permanenti. L'accusa per il ventenne passa in omicidio preterintenzionale.

  5. #64
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Lui ha senz'altro commesso un gravissimo errore (o più errori, se non era la prima volta) a reagire così..d'altra parte ha anche avuto una bella sfiga, con un singolo pugno molto raramente si ammazza qualcuno così di botto.
    "Qualcuno" peraltro molto maleducato; cercare di aver ragione e discutere animatamente è una cosa, seguire uno per sputargli in faccia è un pò peggio..cosa che comunque non giustificava reazioni così violente.
    Dipende sempre chi da il pugno e chi lo riceve.




    Cmq ripeto...se osservi il video linkato in apertura topic vedrai che quello che sputa è il ragazzo.
    E cmq ***** si parla di un uomo che ha dato un PUGNO IN FACCIA a una DONNA.
    Questo non è un errore....è un gesto da animale.

  6. #65
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    C'è anche una questione di sproposito delle reazioni da prendere in considerazione.
    Se io ti dico "maleducato" per non aver rispettato una coda, tu non puoi colpirmi con un pugno, al massimo è consentita una reazione anch'essa verbale.
    Il torto dell'uno poi, ammesso che ci sia, non implica la ragione di quell'altro. Che poi, analizzando bene la cosa, la vittima quali torti ha avuto, oltre a quello di cercare esageratamente il riconoscimento delle proprie ragioni (di essere stata scavalcata in fila)? In questi casi ci vorrebbe un po' di buon senso e anche di saper essere accomodanti.
    A tantissimi di noi può essere accaduto, anche se non è nella nostre indole, di fare una volta un po' i "furbi", tipo passare avanti a una fila o un'altra cosa analoga. Ebbene, se in una circostanza del genere dovesse succedere che qualcuno di quelli che stai bonariamente "fregando" si irrita e ti prende a male parole, tu che faresti? Io credo che la miglior cosa sarebbe l'ammissione della propria colpa, magari cercando di giustificarla in qualche modo, anche inventato per salvare la faccia. Gli chiedi scusa, ma ci ho mia nonna malata a casa sola e quell'altro ha la sua soddisfazione e finisce lì...
    Poi alla fine siamo in un forum frequentato anche da giovanissimi, non si può far passare il messaggio che se quell'altro ha una parte di torto o esprime male le proprie ragioni, allora è giustificato un cazzòtto in una tempia, al di là del tragico epilogo o - peggio - che tirare pugni è lecito, a patto che le intenzioni bellicose non implichino il desiderio di morte di quell'altro.
    Se mi dici ''maleducato'' per non aver rispettato la coda, me ne starei zitto perchè avresti ragione. Ma ci sono prove che sia successo questo? No...testimoni neanche, quindi è solo un ipotesi.....io ho commentato quello che ho visto dal video, che è l'unica prova, si vede che lei va a provocarlo, e lui la manda via dandogli un pugno. Io mi baso su questo, poi se è successo veramente come dici, allora col càzzo che l'uomo ha più ragione.....ma alla cassa hanno detto che non è successo niente

  7. #66
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Numero Primo Visualizza il messaggio
    Coma irreversibile. Può svegliarsi solo con un miracolo e comunque avrebbe danni permanenti. L'accusa per il ventenne passa in omicidio preterintenzionale.
    E qui spero che lo mettano in galera.
    Perchè se vuoi dare un pugno a una persona che ti ha sputato, non glielo dai dove la puoi ammazzare, eddai.

  8. #67
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Se mi dici ''maleducato'' per non aver rispettato la coda, me ne starei zitto perchè avresti ragione. Ma ci sono prove che sia successo questo? No...testimoni neanche, quindi è solo un ipotesi.....io ho commentato quello che ho visto dal video, che è l'unica prova, si vede che lei va a provocarlo, e lui la manda via dandogli un pugno. Io mi baso su questo, poi se è successo veramente come dici, allora col càzzo che l'uomo ha più ragione.....ma alla cassa hanno detto che non è successo niente
    Secondo quanto ricostruito dai militari della Stazione di Cinecittà, i due si trovavano in fila per fare il biglietto, quando è nato un diverbio sulla precedenza nella coda che si è subito concluso per riaccendersi poco dopo lontano dallo sportello.


    una cosa normalissima....una mi rompe il ***** e io le pianto un pugno in faccia.

  9. #68
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    Secondo quanto ricostruito dai militari della Stazione di Cinecittà, i due si trovavano in fila per fare il biglietto, quando è nato un diverbio sulla precedenza nella coda che si è subito concluso per riaccendersi poco dopo lontano dallo sportello.


    una cosa normalissima....una mi rompe il ***** e io le pianto un pugno in faccia.
    Ho riletto per bene l'articolo, e in effetti c'era scritto ''I commercianti della stazione Anagnina danno la loro versione dell’aggressione: ”Se l’è cercata. Lui era passato davanti alla donna mentre erano in fila ma la romena poi ha cominciato a prenderlo a calci e pugni, rincorrendolo mentre andava via e insultandolo con frasi come ‘sei un porco’.'' L'avevo letto solo a sprazzi e mi era sfuggito....beh sembra che allora sia stato lui il primo ad aver sbagliato, però lei è stata la prima ad alzare le mani....quindi anche lei avrebbe potuto metterlo in coma.....hanno sbagliato entrambi e la colpa è di entrambi...l'unica differenza è che lui è stato più sfìgato

  10. #69
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Ho riletto per bene l'articolo, e in effetti c'era scritto ''I commercianti della stazione Anagnina danno la loro versione dell’aggressione: ”Se l’è cercata. Lui era passato davanti alla donna mentre erano in fila ma la romena poi ha cominciato a prenderlo a calci e pugni, rincorrendolo mentre andava via e insultandolo con frasi come ‘sei un porco’.'' L'avevo letto solo a sprazzi e mi era sfuggito....beh sembra che allora sia stato lui il primo ad aver sbagliato, però lei è stata la prima ad alzare le mani....quindi anche lei avrebbe potuto metterlo in coma.....hanno sbagliato entrambi e la colpa è di entrambi...l'unica differenza è che lui è stato più sfìgato
    guarda che era un infermiera, non la campionessa mondiale di Kick Boxe !
    cmq è da 20 post che ripeto le stesse cose....basta.

    se fosse stato un uomo avrei capito, le mani addosso mentre si discute è una cosa che manda in bestia pure me...quindi avrei compreso benissimo.
    ma con una DONNA un discorso del genere non stà in piedi.

  11. #70
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Beh ma una donna non è che è più autorizzata dell'uomo ad alzare le mani, perchè ha meno forza eh

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Metro Roma: nuovi convogli nella linea B
    Da many2o nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 17/3/2010, 19:35
  2. Metro Roma-Ostia (incidente ferroviario)
    Da many2o nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/3/2010, 21:09
  3. Roma: nigeriana picchiata sull'autobus, aveva chiesto di non fumare
    Da Tyler Durden nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 30/9/2009, 8:21
  4. Scontro nella metro di Roma
    Da Killuminato nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/10/2006, 21:22
  5. ROMA è NELLA STORIA!!!!
    Da Enrico_rm nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/3/2006, 8:57