Io sono in attesa di: "povero cane, ben gli sta al tassita! se lo merita"
Io sono in attesa di: "povero cane, ben gli sta al tassita! se lo merita"
La gente è malata.
Io spero che gli diano, oltre una pena per l'aggressione, anche la multa per non avere messo il guinzaglio al cane
@Paperoga
povero cane, ben gli sta al tassita! se lo merita
amo gli animali, quindi (ma è una cosa che dico tanto per esprimere un disagio) mi dispace per il cagnolino.
CONTESTUALIZZANDO , (e sempre e soltanto basandomi sulle ricostruzioni)
il tassista non ha nessuna colpa, speriamo si riprenda;
la padrona va multata per non aver portato il cane al guinzaglio;
il fidanzato della padrona va sbattuto in cella, in quanto a mio avviso non ha reagito così per "dolore causa perdita del cagnolino", ma si tratta del classico pazzoide che avrebbe reagito allo stesso modo anche se gli avessero graffiato la macchina durante un parcheggio, o se qualcuno l'avesse guardato storto per sbaglio...
Questo succede perchè certe persone sono convinte di aver ragione a prescindere.
e come al solito è il malcapitato di turno a farne le spese.
Non mi pare così assurdo: gente profondamente frustrata, che accumula, accumula ed alla prima occasione un minimo seria esplode. Profondamente debole, insomma.
Non è questione di Far West o di mondo che va in rovina, che la frutta non sa più di niente e che non ci sono più le mezze stagioni: sono cose sempre successe e che forse con lo stess imperante (qui sì, mi accodo al luogo comune) diventano più frequenti.
Io come regola d'ingaggio stabilirei di evitare a tutti i costi i confronti verbali e fisici: non sto dando la colpa a lui, ma magari il tassista alla prima botta di insulto che s'è sentito rivolgere ha risposto per le rime, senza sapere con chi aveva a che fare...