Nemmeno io. Quanto odio la gente egoista. La odio con tutto il cuore. Le persone credono di avere tanti problemi, dopotutto devono pensare alla famiglia, al lavoro, alla casa, etc. ma ai problemi seri chi ci pensa? Se la squadra del cuore perde una partita sono tutti tristi, invece se una creatura in fin di vita muore a nessuno gliene frega niente. Ma insomma, che cosa stiamo diventando? Insensibili ed egoisti! Ormai i nostri cuori sono infettati dall'iposcrisia, riusciremo mai a guarire? Mi pongo spesso queste domande, ma purtroppo la risposta è sempre negativa. Nessuno fa mai niente, sono in pochi quelli che si sono accorti di ciò che stiamo diventando. L'uomo è sulla strada dell'autodistruzione.
ma che bastardeLaura e Barbara ad un certo puntovedono due signore (sono le ore 15) sedute su un muretto, stanno fumando, chiedono loro se sono in grado di darle informazioni relativamente ad un cane investito, mentre parlano sentono delle urla strazianti provenire poco lontano da lì: ma non sentite? "Noi siamo due giorni che per colpa di questo cane non riusciamo a riposare" rispondono le due signore.
Cmq poveraccio il cane,se fosse almeno morto sul colpo...
Alla faccia della sensibilità, che schifo -.-
povero cucciolo...
mi dispiace troppo
che gente di merda ...
ma perkè succedono queste cose?...ma xkè dobbiamo essere così insensibili certe volte?...
che persone di merda.
Quella gente ke non la ha aiutata si deve vergognare.....sono dei basatrdi!Ma io dico almeno i bambini!!!Mah...ke gente bastarda!
quante aragoste avete mangiato nella vostra vita?? e lumache?? sapete come muoiono?? giustissimo dar delle merde a quelle persone...ma sicuri che anche voi nn siete come loro?? in fin dei conti si vive anche senza mangiar aragoste e lumache...