un animale che adoro e che ho a casa è il furetto. lo adoro... sapevate del furetto? qualcuno di voi ne ha uno? ma... vi piace? la foto è della mia birbantella
un animale che adoro e che ho a casa è il furetto. lo adoro... sapevate del furetto? qualcuno di voi ne ha uno? ma... vi piace? la foto è della mia birbantella
Ero al corrente che al mondo esistono i furetti grazie
comunque li trovo animali davvero formidabilii e bellissimi!! Non ne ho mai avuti, ma sono splendidi!
sono un possessere di furetto...
Dannata bestiaccia
Originariamente inviata da Fiamma86
ma guarda che bel musino, come fai a dargli della bestiaccia?
Sono animali mozzicosi e rompiballe (e Fetano da morire)Originariamente inviata da RolandDiGilead
i furetti, almeno il mio, non mordono non fanno puzza sono intelligenti e irresistibili. se dici queste cose dai informazioni sbagliate. il mio furetto, se te ne intendi, è un marshall cioè proveniente dall'america. è docile e giocherellone e in un anno non mi ha mai dato mozziconi. MAI. se hai un furetto italiano è molto probabile che diano mozziconi perchè devono essere addestrati sin dalla nascita a non defecare nel punto sbagliatoe essere coccolati tantissimo come ho fatto io con la mia furetta. NON è UNA DANNATA BESTIACCIA!!! ci sarai tu!
dai nn farmi la Rosa-Blu della situazioneOriginariamente inviata da lolly
cmq il mio è di razza olandese(non è stato ancora operato alle ghiandoline).
Cmq morde x giocare,solo che mi buca puntualmente la mano
Moltoi meglio i gattini
che billo
Semplicemente stupendo...