ma i proprietari del cane non erano in giro per una passeggiata? Se si, come è potuto succedere che siano arrivati in così breve tempo i 'parenti' del tipo per picchiare il tassista?
ma i proprietari del cane non erano in giro per una passeggiata? Se si, come è potuto succedere che siano arrivati in così breve tempo i 'parenti' del tipo per picchiare il tassista?
Avevo sentito anch'io dell'auto bruciata di un testimone, l'avevano anche intervistato al TG5 di ieri...sono veramente senza parole, una cosa assurda.
Reazione incredibile ad un fatto per il quale peraltro il tassista non ha colpa. A sto punto mi chiedo che razza di famiglia è quella degli aggressori...non è normale una cosa del genere.
Che *****, manco nella Sicilia dei tempi di Sciascia avveniva una cosa simile, molto probabilmente!
La rabbia che ti prende in un momento simile è assurda. Io avrei fatto peggio!
pessimo
tu sei il padrone del cane e lo porti senza guinzaglio
il tassista non l'ha tirato sotto apposta
s'è fermato per assisterlo, non è scappato
e tu lo ammazzi di botte? e chiami pure "rinforzi"?
pessimo.
e ora non saltartene fuori con la scusa "tu non sia com'è possedere un animale blablabla"
Porti il tuo cane senza guinzaglio che è già un rischio e chi l'ha tirato sotto per colpa tua si ferma e ti da una mano e lo ammazzi di botte. Non lo giustifico ma dico soltanto che se mi sarei trovato in una situazione simile avrei fatto lostesso perchè ha ucciso il mio cane e non realizzo che è colpa mia
Mio zio portava nel parco il cane senza guinzaglio. Il cane sente qualche odore particolare e fugge dal parco. Passa uno e lo mette sotto. Anche lui si ferma, e mio zio sì, disperato, gli ha urlato contro, ma urlare è una cosa, prendere a mazzate un'altra Sono incidenti che capitano, purtropo, e la responsabilità nel caso di mio zio ma anche in questo è del padrone del cane. Punto.