ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 60

Tassista aggredito per aver investito un cane

  1. #41
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    La rabbia che ti prende in un momento simile è assurda. Io avrei fatto peggio!
    E' comprensibile che il cane venga vissuto dal padrone come "uno di famiglia", però far pagare con la vita la sua uccisione per altro involontaria e senza colpe, mi sembra eccessivo, no?


  2. # ADS
     

  3. #42
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Porti il tuo cane senza guinzaglio che è già un rischio e chi l'ha tirato sotto per colpa tua si ferma e ti da una mano e lo ammazzi di botte. Non lo giustifico ma dico soltanto che se mi sarei trovato in una situazione simile avrei fatto lostesso perchè ha ucciso il mio cane e non realizzo che è colpa mia
    Non portare il cane al guinzaglio non è un rischio, ma infrangere una legge.
    I padroni hanno l'OBBLIGO di tenere "legati", nelle aree urbane e nei luoghi aperti al pubblico, gli amici a quattro zampe.
    Se tu liberi il cane e questo finisce sotto una macchina sono cavoli tuoi, l'unico con cui devi prendertela sei te stesso.

    L'ultimo pezzo è incommentabile.
    Nel caso ti trovassi nella stessa situazione spero che sulla macchina trovi uno che scende e ti rompe a te la testa peggio che al cane.

  4. #43
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    E' comprensibile che il cane venga vissuto dal padrone come "uno di famiglia", però far pagare con la vita la sua uccisione per altro involontaria e senza colpe, mi sembra eccessivo, no?

    Si è eccessivo ma la rabbia prende il sopravvento
    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    Non portare il cane al guinzaglio non è un rischio, ma infrangere una legge.
    I padroni hanno l'OBBLIGO di tenere "legati", nelle aree urbane e nei luoghi aperti al pubblico, gli amici a quattro zampe.
    Se tu liberi il cane e questo finisce sotto una macchina sono cavoli tuoi, l'unico con cui devi prendertela sei te stesso.

    L'ultimo pezzo è incommentabile.
    Nel caso ti trovassi nella stessa situazione spero che sulla macchina trovi uno che scende e ti rompe a te la testa peggio che al cane.
    Si certamente che è un divieto portare in giro senza guinzaglio i cani, ma intendevo che corri il rischio che te lo tirano sotto, tutto qua.

    La mia ultima parte era incommentabile, invece la tua lo è vero?

  5. #44
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Si certamente che è un divieto portare in giro senza guinzaglio i cani, ma intendevo che corri il rischio che te lo tirano sotto, tutto qua.

    La mia ultima parte era incommentabile, invece la tua lo è vero?
    Una persona che dovrebbe prendersi a pugni da sola perchè quello che è successo è causato solo dalla sua IGNORANZA, e invece riduce in fin di vita un povero cristo di 45 anni che stà lavorando e colpe non ne ha...secondo me non ha diritto a vivere.

  6. #45
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    Una persona che dovrebbe prendersi a pugni da sola perchè quello che è successo è causato solo dalla sua IGNORANZA, e invece riduce in fin di vita un povero cristo di 45 anni che stà lavorando e colpe non ne ha...secondo me non ha diritto a vivere.
    Sicuramente dovrà pagare per quello che ha fatto e pagare la multa per il cane senza guinzaglio, ma dire che non ha diritto di vivere mi sembra eccessivo

  7. #46
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Sicuramente dovrà pagare per quello che ha fatto e pagare la multa per il cane senza guinzaglio, ma dire che non ha diritto di vivere mi sembra eccessivo
    Non è eccessivo ridurre in fin di vita una persona che non ha colpe?

  8. #47
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    Non è eccessivo ridurre in fin di vita una persona che non ha colpe?
    Assolutamente

  9. #48
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    @learch, mi dispiace ma il tuo discorso non ha senso, se uno tira sotto il tuo cane hai tutto il diritto di urlare e prendere a calci il primo albero che ti trovi davanti, ma sfogarsi su chi non ha colpa è scandaloso, non esiste. Se poi dopo il primo pugno l'autista ti spezza le gambe non lamentarti.

  10. #49
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    @learch, mi dispiace ma il tuo discorso non ha senso, se uno tira sotto il tuo cane hai tutto il diritto di urlare e prendere a calci il primo albero che ti trovi davanti, ma sfogarsi su chi non ha colpa è scandaloso, non esiste. Se poi dopo il primo pugno l'autista ti spezza le gambe non lamentarti.
    Io ho detto che farei lostesso perchè provo a immaginare la rabbia che prova il padrone di quel cane, ma sinceramente non so come reagirei, e non voglio saperlo!

  11. #50
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    La rabbia che ti prende in un momento simile è assurda. Io avrei fatto peggio!
    La responsabilità è tua, pirla

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Incidente a Genova: genoano investito dal pullman
    Da Joy Turner nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 19/2/2009, 19:13
  2. Milano, tassista investe volontariamente un marocchino
    Da obo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 30/12/2008, 15:57
  3. Cane investito e abbandonato morente
    Da Joy Turner nel forum Amici animali
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 18:17
  4. Tassista
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 20:14
  5. La suora e il tassista
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/2/2006, 19:44