ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 79

Donna, lesbica e ora vescovo. Degenerazione o nuova conquista?

  1. #51
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da amigdalina Visualizza il messaggio
    ti ricordo che la chiesa è dogmatica , proprio per questo motivo non può cambiare , può solo approfondire la fede, altrimenti si parlerebbe di corrente filosofica che è soggetta a mutamento e non di fede
    Questa è la ragione che vi condanna alla vostra lenta agonia lo si vede benissimo che siete dogmatici, mai come sotto questo pontificato la chiesa m'era parsa più chiusa su se stessa e separata dal mondo reale...



    Suvvia, quando si renderanno conto i vertici della chiesa del fatto che, a forza di difendere posizioni indifendibili, si stanno rendendo del tutto inadatti a guidare lo spirito dell'uomo moderno? Ed io dico questo con rammarico, perché l'umanità ha bisogno di fede, e state lasciando un vuoto importante.

    Il dogma mi sta benissimo, ma la sua estensione può comunque essere limitata. Evidentemente però, dato che San Cazzambulo ha lasciato scritto nella sua enciclopedia dei divieti che l'omosessualità è il male, si continua a condannarla anche al costo di relegarsi ad una morale sorpassata contenti voi, contenti tutti (mi girano un pò di più quando voi imponete con le leggi dello Stato dei limiti alla mia libertà secondo i vostri principi, ma questo è un altro discorso...)

  2. # ADS
     

  3. #52
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Perchè? Se non è nemmeno una scelta com'è stato dimostrato perchè non ammetterlo?
    Half, ma io sono d'accordo OVVIAMENTE alla libera sessualità.
    E' la chiesa che non lo è mai stata e non lo è tutt'ora!
    Hai mai visto due gay che si sposano in Chiesa? O.o
    Io la chiamo incoerenza. Cerca di stare al passo coi tempi, ma cade solo in mille contraddizioni.

  4. #53
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes. Visualizza il messaggio
    Half, ma io sono d'accordo OVVIAMENTE alla libera sessualità.
    E' la chiesa che non lo è mai stata e non lo è tutt'ora!
    Hai mai visto due gay che si sposano in Chiesa? O.o
    Io la chiamo incoerenza. Cerca di stare al passo coi tempi, ma cade solo in mille contraddizioni.
    Per me un giorno dovrebbe permetterlo.
    Dio ha creato tutto, compresa l'omosessualità, quindi perchè non permettere l'unione sacra?
    Se fossi il papa io lo permetterei e chiederei anche scusa per il trattamento che gli è stato riservato in passato in tempi d'ignoranza.

  5. #54
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Recentemente un prete ha benedetto una copipa gay in chiesa.

    La chiesa evangelica sostiene il matrimonio tra i gay.
    Quando in Italia saranno legali la chiesa evangelica sarà
    l'unica che celebrerà i matrimoni degli omosessuali cristiani.

    Quote Originariamente inviata da MarcoRaziel Visualizza il messaggio
    io la farei seguire dalla frase estratta da un film:

    [...]<<Tu hai problemi con Dio, figliolo>>
    <<Oh... no, io non ho nessun problema con Dio, li ho con gli stronzi come lei, padre>>
    corredata dalla coppia gay che lascia tranquillamente la chiesa.
    Uhm. Credo di non aver capito
    Ultima modifica di RudeMood; 17/5/2010 alle 22:08

  6. #55
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Tutto quello che hai detto non ha senso, io non saprò di cosa parlo, ma tu ti senti autorizzato ad inveire contro e ad offendere (come hai fatto ieri ed infatti il messaggio è stato cancellato) chi dice cazzate.
    Mi sento autorizzato?!? Ma chi? Cosa? Dove? Per quando?
    Papà mi ha insegnato che a ogni ca.zzata corrisponde una risata in faccia...Perchè una ca.zzata è una cazz.ata,da una cazz.ata non si ricava nessun concetto logico, per tanto è veramente difficile rispondere in modo diciamo normale ad essa, e la pesantezza della risposta dipende dalla gravità della ca.zzata.
    L'affermazione che hai detto è grave, nemmeno papa nazingher dice più cose del genere, ed è altrettanto grave che tu ancora non l'abbia capito, ed è ancora più grave che qualcuno cerchi di difenderti dopo certe affermazioni...giustificate con altrettante cazz.ate.
    Se non pensi che l'omosessualità sia una malattia molto meglio, ma non hai detto il contrario...Anzi, hai avvalorato la tua tesi inserendo un'accozzaglia di concetti che poco hanno a che vedere con la sessualità di una persona.
    Noi siamo quello che diciamo, io per te sono un incivile burino che non sa rispondere alle persone, tu per quello che dici per me sei un ragazzo con molti problemi su tutti i fronti...Sono opinioni, condivisibili o meno, ma opinioni che comunque si possono mettere in discussione e che danno libertà di risposta, civile e incivile che sia.

    È possibile che io abbia detto una cazzata, ma è sicuro che tu non hai ancora capito come comportarti, tu te la prendi con chiunque possa scrivere cazzate e probabilmente lo fai per aumentare la tua popolarità, ma c'è fama e fama e la fama dispregiativa a me non interessa, ancora non capisci dopo numerosi ban che non è questo il modo di rivolgersi alle persone e poi vieni a dare a me del bimbetto scemo, se ti va dillo pure, ma io imparo dai miei errori ed anche se non capisco di cosa sto parlando l'importante per me è come mi comporto con queste persone, indipendentemente da quello che penso sulla causa della loro omosessualità.
    Popolarità?!? Fama?!? Ban?!?Ma vogliamo parlare della tua di fama scusa?!?...Per cortesia, non spariamo sulla croce rossa. E comunque...
    ...Ohi...c'è una vita oltre sto forum...Spero tu lo sappia...E da quello che dici non credo proprio tu sia nella posizione di poter fare paternali a me.
    Parli di civiltà quando poi te ne esci con frasi tipo "Presentati a Lucca poi ti faccio vedere"...te lo ricordi no?!?...E parli a me di civiltà, di saper comportarsi?!?Tu che sei intollerante contro chi fuma, che quasi vieti a tua cugina di frequentare un fumatore...che lo vedi come un teppista?!?...No ma davvero, ci siamo dimenticati di tutte queste cose?!?
    Ditemelo se è uno scherzo.
    Tu puoi vantare quello che ti pare, ma io ti posso dire benissimo che sia nella vita vera che qui, stranamente so come affrontare una discussione, e questo dipende dalla qualità delle argomentazioni...Qualità che purtroppo a te manca.
    Se IO dico una caz.zata, grave o meno che sia, non me la vado a prendere con i modi in cui gli altri me lo fanno notare...La caz.zata l'ho detta IO, quindi la colpa è MIA. Se mi si dice che ho detto una ca.zzata qui non mi vado a lamentare con i mod, come non mi vado a lamentare nella vita da mamma/papà/maestra/nonna...Perchè si affrontano da sole ste cose...Tu invece come reagisci?!? Pensi ai complotti contro di te, al forum che è contro Lucca (dimentichiamoci anche di questo, mi raccomando), alla gente che prova gusto nel perseguitarti quando poi basterebbe usare un po' di sale in zucca prima di postare (però se quel sale manca non ci si può fare niente), ecc ecc ecc...
    Onestamente non so veramente cosa puoi vantare, mo che ci penso.
    E tu puoi vantare un rispetto verso di loro?
    Io azzardo la risposta, ovvero no.
    E non giocare mai d'azzardo allora.
    Tu non hai rispetto praticamente per nessuno qua dentro e l'asessualità non è così diversa dall'omosessualità.
    E qui passiamo al vittimismo...
    Prima di tutto c'è da dire che io non ho ancora scoperto il sesso e poi sono il primo a poter dire che la cosa non è normale, ma se non è normale quello allora anche l'omosessualità non dovrebbe esserlo per niente, seguendo il tuo ragionamento, io ho detto che non è esattamente normale, ma gli omosessuali da me non vengono derisi o denigrati.

    Tu con me con la scusa dell'asessualità lo fai.

    Quindi è inutile che tu faccia prediche morali a me, quando l'essere immorale sei tu e sì, concordo con gli altri che a te frega eccome di provocare (e non solo me), quindi io a questa tua idea dell'assoluta normalità dell'omosessualità non ci credo.
    E ora io come dovrei rispondere?!? Non c'è nemmeno un minimo di senso logico in quello che hai scritto: hai iniziato da un mio presunto ragionamento (capito a babbo di ca.zzo oltretuttotto) sulla tua asessualità ecc...poi hai detto che da te gli omosessuali non vengono derisi o denigrati come se tu rappresentassi l'intera Lucca, ma apparte questo, non c'entrava un cavolo..poi hai detto che uso la tua asessualità per denigrarti...e infine hai concluso che non credi alla mia idea che gli omosessuali sono normali perchè a me frega di provocare e quindi sono immorale...
    no ma davvero...complimentoni per il processo mentale che hai fatto, penso che quelli del '68 ti invidieranno un casino perchè senza LSD non erano proprio in grado di fare certi viaggi mentali che tu riesci a fare a mente "lucida"...

    Andiamo per gradi...Hai seguito un altro ragionamento, di sicuro non il mio.
    Io ho detto: Come può una persona che si crede normale (fino a qualche mese fa ti reputavi normale, poi se cambi idea così in fretta non ci posso fare niente, anche se non prova nessun istinto sessuale nei confronti dell'altro sesso, dire che gli omosessuali sono anormali?!? É un controsenzo. E con questo non sto dicendo che gli asessuati sono anormali, sono caz.zi tuoi/loro, a me non frega niente, ognuno vive come gli pare...Se tu ti credi normale per come vivi la tua sessualità, anche gli altri sono normali per come vivono la propria sessualità...Ma alla fine anche se non ti reputassi normale nessuno ti da il diritto di definire anormali le altre persone solo perchè "non ci arrivi"...
    Non ho di certo voluto denigrarti °_° Ho accentuato il fatto che non puoi dire cose del genere.
    L'omosessualità, come la sessualità in genere, è un concetto che va al di la del normale andamento naturale delle cose. Non si può dire che l'omosessualità è anormale perchè gli uomini non si accoppiano perchè appunto è un concetto che ha poco a che fare con la natura, non si può dire anormale perchè non concerne la procreazione...
    Veramente, sembra essere tornati indietro di 60 anni con questi discorsi...

    Parliamo di provocazioni o di cercare lo scontro in tutti i modi?!?
    No perchè le cose sono ben diverse...Dalle provocazioni può uscire un discorso con i contro coglioni...Certo...dipende sempre con chi hai a che fare...(Eppure a furia di provocazioni con Tyler, obo o Cyrano si riusciva tranquillamente a parlare......mah...)
    Il cercare lo scontro invece vuol dire che ti vado a cercare in tutti i topic...Eppure non nella sezione Internet e Computer non ti rispondo, nei topic dei pokèmon non ci entro nemmeno...Quindi mi chiedo veramente tutti voi di cosa state parlando?!?
    É così comodo dire "bulli quà, bulli la" ogni volta...Vi aspetta Studio Aperto.

    Vabbuò, io la finisco quà con sto post perchè è veramente lungo e per i 70 % Off topic...Anzi diciamo pure 90

    Però non cancellatelo su ç_ç Cartellinatemi si, però non cancellatelo ç_ç

  7. #56
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Questa è la ragione che vi condanna alla vostra lenta agonia lo si vede benissimo che siete dogmatici, mai come sotto questo pontificato la chiesa m'era parsa più chiusa su se stessa e separata dal mondo reale...

    Suvvia, quando si renderanno conto i vertici della chiesa del fatto che, a forza di difendere posizioni indifendibili, si stanno rendendo del tutto inadatti a guidare lo spirito dell'uomo moderno? Ed io dico questo con rammarico, perché l'umanità ha bisogno di fede, e state lasciando un vuoto importante.

    Il dogma mi sta benissimo, ma la sua estensione può comunque essere limitata. Evidentemente però, dato che San Cazzambulo ha lasciato scritto nella sua enciclopedia dei divieti che l'omosessualità è il male, si continua a condannarla anche al costo di relegarsi ad una morale sorpassata contenti voi, contenti tutti (mi girano un pò di più quando voi imponete con le leggi dello Stato dei limiti alla mia libertà secondo i vostri principi, ma questo è un altro discorso...)
    E su questo non posso che quotare, i dogmi a mio parere sono come le etichette, io sono questo, sono quest'altro, poi quando ti trovi davanti un intero mondo che è stanco di classificazioni, è stanco di sentirsi in gabbia..ecco che si cade inevitabilmente..e si lascia spazio a cosa in questo mondo? all'unica cosa che ci si può appigliare oggi, il denaro. A mio parere non si dovrebbero "abolire" le religioni (come molti atei sostengono), sarebbe sbagliatissimo, ma ognuno di noi dovrebbe incominciare a staccarsi dalle etichette, "io sono ateo..sono questo e quest'altro e non.." "io sono cristiano e faccio qui la..", conosco atei che si professano tali con una rigidità assoluta, e poi li vedi che in piccole cose quotidiane esprimono quel l'irrazionalità tipica di ogni religione, e conosco anche cristiani che si professano fedelissimi alla chiesa cristiana romana..ecc..ecc... e in molte cose, sciocchezze anche, assumono comportamenti contrari spesso in ciò che credono. Allora quello che io voglio dire, smettiamola con queste etichette, una donna vuole stare con un altra persona, che sia donna o uomo, ma lasciatela stare, quello che cerca una persona in un altra persona è il voler stare bene con quella persona e condividerci un sentimento, ma che ve frega se è maschio o femmina, ognuno dev'essere libero di Essere come gli pare...

  8. #57
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ottimo, ora c'è solo da sperare che venga scomunicato o cose del genere così ci sarà un'altra macchia sulla chiesa

  9. #58
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Ho letto qualcosa di questo topic e vorrei dire una cosa: L'attrazione sessuale é un fatto ormonale legato alla nostra chimica, non é un caso che i dottori chiedono sempre durante le loro visite andrologiche se il paziente prova naturale attrazione sessuale verso le donne, perché essere omosessuali non é una scelta, e ora vorrei dire una cosa che susciterà sicuramente scandalo e indignazione: l'omoessualità é una devianza (nel senso scientifico del termine) naturale ma pur sempre una devianza, che poiché largamente diffusa sia nel mondo animale che in quello umano può considerarsi in un certo senso naturale, ma é sempre una devianza.
    Pare infatti secondo recenti studi che l'omosessualità sia determinata dalla suddivisione del gamete.
    L'attrazione sessuale serve per procreare, che voi lo chiamate sentimento o cosa é sbagliato perché l'amore é solo chimica (io sono un assoluto sostenitore della non esistenza dell'anima e della pragmaticità del sentimento, e ci sono moltissimi studi che lo dimostrano) se io voglio fare sesso con una persona é solo per istintive esigenze riproduttive, quindi se voglio fare sesso con un uomo lo faccio proprio con questa volontà riproduttiva.
    L'omosessualità non é una scelta ma una condizione.
    E questo è riconosciuto da tutto il mondo scientifico.

  10. #59
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Palermo
    Iscrizione: 19/2/2007
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Recentemente un prete ha benedetto una copipa gay in chiesa.

    La chiesa evangelica sostiene il matrimonio tra i gay.
    Quando in Italia saranno legali la chiesa evangelica sarà
    l'unica che celebrerà i matrimoni degli omosessuali cristiani.



    Uhm. Credo di non aver capito
    Sentri non è vero quello che dici della chiesa evangelica, è poi è una vergogna che specialmente la chiesa faccia passare queste cose...Siamo fortunati ad essere in Italia perchè abbiamo il vaticano e simili por.... non passano. Però sentendo queste notizie, mi rendo conto che aldilà del 2012 il mondo sta cambiando e peggiorando! Io non critich gli omosessuali, però nn tollero che queste persone, che hanno bisogno di aiuto, affaccino in televisione specialmente nell'orario dei bambini o adolescenti. Queste cose non sono normali, Dio ci ha dato una bella cosa che è l'inteliggenza e non essere animali...se abbiamo dei problemi curiamocci!

  11. #60
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da firesplinter Visualizza il messaggio
    Sentri non è vero quello che dici della chiesa evangelica, è poi è una vergogna che specialmente la chiesa faccia passare queste cose...Siamo fortunati ad essere in Italia perchè abbiamo il vaticano e simili por.... non passano. Però sentendo queste notizie, mi rendo conto che aldilà del 2012 il mondo sta cambiando e peggiorando! Io non critich gli omosessuali, però nn tollero che queste persone, che hanno bisogno di aiuto, affaccino in televisione specialmente nell'orario dei bambini o adolescenti. Queste cose non sono normali, Dio ci ha dato una bella cosa che è l'inteliggenza e non essere animali...se abbiamo dei problemi curiamocci!


    Se siamo ignoranti acculturiamoci

    Concedetemelo su xD

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come si conquista una ragazza?
    Da Starkiller98 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 2/10/2010, 20:05
  2. Il vescovo di Como: ecco quanto guadagno
    Da imok nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 25/4/2009, 14:44
  3. Papa/Lefevriani: è polemica per la riammissione del vescovo negazionista
    Da Suicide_Drag nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 28/1/2009, 10:35
  4. conquista
    Da scimmietta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/6/2005, 12:24