come si conquista una ragazza ke ti molla e poi gli piace un altro?
come si conquista una ragazza ke ti molla e poi gli piace un altro?
.....prendi le palline e ti metti a farle il giocoliere davanti..chissà che non attiri la sua attenzione..
comunque..restando seri, se non ti vuole non ti vuole .punto . e tante seghe mentali non servono a nulla.
Se ti ha lasciato avrà avuto i suoi motivi... Se gli piace un altro la situazione si fa difficile... prova comunque a parlargli, a corteggiarla a esprimere i tuoi sentimenti..
Se le piace un altro mettiti l'anima in pace.
se lei è interessata a un altro faresti bene a cercartene pure tu un'altra. il mondo è strapieno di ragazze.
interpelli vanna marchi...io l'ho fattto ma mi ha dato solo del sale..ahahahahah magari a te va meglio
Io penso che il miglior modo per fare colpo su una ragazza sia starle vicino. Mi spiego meglio. Mi è capitato di prendermi delle cotte per dei ragazzi che a prima vista non avrei visto. Tutto perchè li vedevo presenti, che mi facevano sentire importante,che erano dolci ma senza essere troppo smielati, che mi facevano ridere. Ovviamente senza esagerare altrimenti ne avrei avuto le scatole piene tempo 2 giorni. E' una cosa soggettiva. Non ti dico di cambiare ragazza perchè a me infastidisce quando lo dicono.
comunque non ne avrai bisogno se hai la sua stessa caratteristica
Se vuoi un consiglio dall'altro sesso, ti dico:
falla sorridere.
Noi ragazze siamo stufe dei musi lunghi.
Senza eccedere in cretinaggini e cose oscene, questo è sottinteso.