secondo voi, una coppia può avere una relazione stabile e duratura con questa differenza di età?l'uomo più grande ovviamente..
secondo voi, una coppia può avere una relazione stabile e duratura con questa differenza di età?l'uomo più grande ovviamente..
io non credo al detto "l'amore non ha età" o almeno c'è un limite a tutto....secondo me finchè la differenza d'età è limitata(massimo 6/7anni)allora ci può anche stare, ma dopo subentrano varianti che a mio parere non fanno si che la relazione duri....poi dipende anche da che età si ha quando ci si mette insieme..ad esempio se una di 13 si mette con uno di 19/20 io non credo che sia amore perchè gli interessi e le mentalità sono molto diverse(o uno dei due è molto maturo o l'altro è poco maturo per la sua età), però se una di 21/22 anni si mette con uno di 27/28 anni ci può stare....
spero di essermi spiegata
Si certo, ho capito ciò ke intendi, grazie. Quindi non credi all'amore che non ha età, o almeno come hai detto tu un limite di età. Vorrei però sentire se c'è qualche ragazza che ha avuto una relazione con molti anni di differenza e come è andata.
all'inizio presi dalla foga la cosa può anche funzionare ma poi a lungo andare le differenze si faranno sentire
Non partire già perdente...
Prova, non è detto che te lo sposi, ma non è detto che finisce subito.
Per quanto riguarda gli interessi, saranno diversi anche tra 2 coetanei. Se a me piace andare a ballare e al mio lui no, l'età non è che centri molto.
Io sono stata con un uomo 17 anni più grande di me...è finita, ma così come sono finite le altre storie con dei coetanei.
sì gli interessi possono essere diversi ed è normale come hai detto c'è anche tra coetanei, ma la mentalità, le aspettative, gli obiettivi sono molto diversi....poi nessuno vieta di fare quello che vuole
Mah, secondo me c'è un limite, oltre il quale non capisco proprio cosa ci sia da dividere con un'altra persona... Ok, è vero che gli interessi sono diversi; e che la maturità non dipende solo dall'età, ma non è neanche vero che questa è solo un numero sulla carta di identità! Secondo me il limite massimo è sui 15 anni di differenza (precisando che per me sono comunque troppi, è un divario che posso ancora riuscire a capire), ma al di là delle mie opinioni personali... Non ti resta che provare, come in ogni storia si può solo andare avanti per vedere se funziona, noi non possiamo dirti molto
magari per la reversibilità della pensione
Dipende dalla fase in cui ci si trova.
I miei hanno 15 anni di differenza, ma si sono sposati quando mia mamma ne aveva 25 e papà 40.
Se una tredicenne si mette con un ventottenne è un po' diversa.
Durante l'adolescenza un anno è un abbisso.
Ci puà essere la passione, il flirt iniziale.
Ma una storia non si reggerebbe, secondo me.
Poi ci sono le eccezioni.
Ma per me l'amore ce l'ha l'età.