Basta, non ne posso più!
Sono stata lasciata dalla mia ragazza [...eh si...] questa scusa: " Entro nell'esercito e non voglio storie a distanza".
La nostra storia andava da Dio: io ero innamorata e lo sembrava anche Lei... Ci vedevamo ogni giorno. Lei si faceva sempre 37 km per venire da me, rimaneva anche giorni a casa mia e i miei la trattavano come una figlia.
Ad un certo punto è cambiata come il giorno e la notte. Per una settimana io non ho avuto più notizie da lei e stavo diventando pazza. Continuava a dirmi che stava male ma che non mi dovevo preoccupare, fino alla doccia fredda dell'Esercito! Era sempre stato il suo sogno e io non mi sarei mai messa in mezzo ed è finita.
Vengo a sapere poi che lei non ha nessun requisito per entrare nell'esercito: è bassa, ha tatuaggi troppo visibili e piercing e, dulcis in fundo, ho scoperto che ha un'altra.
Li ho iniziato seriamente ad odiarla con tutte le mie forze!
Quando ci siamo viste per restituirci le varie cose che avevamo l'una dell'altra le ho detto chiaramente che sapevo che aveva un'altra. Ha avuto il coraggio di negare tutto, di dire che le manco, che mi "ama" e che ha sbagliato a lasciarmi e ha continuato con sta storia dell'esercito!
Le ho detto chiaramente che non credevo ad una parola di quello che mi diceva e ha iniziato a fare anche la vittima.
Cmq da li non l'ho più sentita e io non l'ho più cercata e ora non mi viene a scrivere che non l'hanno presa?
Ma Basta, *****! Sapevo che era tutta una messa in scena ma non continuare a cercarmi! Sa benissimo che io non torno indietro.
Scusate ancora, ma dovevo sfogarmi un po'!