ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Ti prego, esci dalla Mia Vita!

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Scusami se mi permetto, ma tu come fai a sapere che lei non abbia veramente meditato di entrare nell'esercito? Posso capire che sei arrabbiata per la storia dell'altra - sempre che tu sia sicura della fonte - ma non può essere che la storia dell'esercito l'abbia messa davvero in crisi circa la relazione con te? Odiare credo sia un parolone, non per una persona che scrivevi di amare e non in così poco tempo. Se ti ha fatta soffrire e ritieni di non volerle dare una seconda possibilità è un tuo diritto, ma almeno abbi il beneficio del dubbio su alcune cose che ti ha detto anzichè negarle e basta. Potrebbe anche aiutarti un domani ad ammorbidire eventualmente la tua opinione di lei..

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    non è giocare coi sentimenti, è essere deboli...
    E' essere indecisi e prendersi gioco dell'altro/a a mio parere

pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 2197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    E' essere indecisi e prendersi gioco dell'altro/a a mio parere
    Ci sono casi in cui questa cosa è volontaria e casi in cui non lo è, ti parlo per esperienza. Sicuramente hai ragione anche tu

Amica Chips. La Bambina In Nero
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 28/9/2010
    Piaciuto: 27 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Scusami se mi permetto, ma tu come fai a sapere che lei non abbia veramente meditato di entrare nell'esercito? Posso capire che sei arrabbiata per la storia dell'altra - sempre che tu sia sicura della fonte - ma non può essere che la storia dell'esercito l'abbia messa davvero in crisi circa la relazione con te? Odiare credo sia un parolone, non per una persona che scrivevi di amare e non in così poco tempo. Se ti ha fatta soffrire e ritieni di non volerle dare una seconda possibilità è un tuo diritto, ma almeno abbi il beneficio del dubbio su alcune cose che ti ha detto anzichè negarle e basta. Potrebbe anche aiutarti un domani ad ammorbidire eventualmente la tua opinione di lei..
    So che è sempre stato il suo sogno e quindi può anche averci pensato, non lo metto in dubbio, ma non l'ha pensato con me!
    Questa specie di "storia" l'aveva già raccontata ad altre due persone!
    No, appunto, odio è una parola troppo grossa però boh... C'è tanta delusione, troppa!
    Non so più cosa pensare! Anzi, ormai non voglio più pensare nè a questa storia nè all'altra; è stata una sua decisione e io bene o male l'ho accettata!
    Io voglio solo che non mi cerchi più. Mi fa male sentirla! Gliel'ho detto ma sembra non ascoltarmi!

Spotless Echoes
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Ti sei comportata bene.
    Se ha veramente avuto un'altra, c'è poco da dire.
    Per me lasciare liberi il patner per cercare di realizzare un progetto è una cosa più che giusta.
    Ma se ti ha detto così e poi ha avuto un'altra, mi sa di presa per culo.
    Hai fatto bene.
    Continua sulla tua strada.

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

sei sicura che ha un altra ? se è cosi allora fai bene a non volerla piu vedere. poi il militare puo essere una scusa come tante (come se fosse "non è come credi" ecc) o puo darsi che davvero sia quella la ragione per cui non ti puo/vuole vedere...però io una chiarita (anche bella accesa) finale me la farei...

Donna 34 anni da Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AbraXas Visualizza il messaggio
    sei sicura che ha un altra ? se è cosi allora fai bene a non volerla piu vedere. poi il militare puo essere una scusa come tante (come se fosse "non è come credi" ecc) o puo darsi che davvero sia quella la ragione per cui non ti puo/vuole vedere...però io una chiarita (anche bella accesa) finale me la farei...
    Purtroppo ne sono sicura al 100%, anche perchè durante un discorso tra me e lei si è tradita facendomelo capire!
    Ora come ora preferirei non avere nulla a che fare con lei, anche perchè mi sento ancora troppo debole nei suoi confronti e non concluderei più di tanto.

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

il tradimento è una cosa che io non perdono... perciò se sei sicura che lai abbia un'altra e anche tu non riesci a perdonarlo allora staccati il più possibile da lei e se lei ti cerca non rispondere...ignorala

Assuefatto da FdT hino
    Donna 43 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Piaciuto: 94 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da La Bambina In Nero Visualizza il messaggio
    Forse l'indifferenza è la cosa migliore!
    Guarda anche secondo me l'indifferenza è la migliore punizione, nn gli parlare più e se avete amici in comune fatti vedere sempre allegra e felice, anche se dentro di te sei distrutta. Non gli dare importanza, gira pagina e guarda avanti, anche se è difficile.

Donna 34 anni da Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hino Visualizza il messaggio
    Guarda anche secondo me l'indifferenza è la migliore punizione, nn gli parlare più e se avete amici in comune fatti vedere sempre allegra e felice, anche se dentro di te sei distrutta. Non gli dare importanza, gira pagina e guarda avanti, anche se è difficile.
    Supererò anche questo!
    Fortunatamente Lei si è stabilmente trasferita da un'altra parte,guarda caso dove abita l'altra, e non la vedo più. Meglio così... Mi farà solo che bene! ^^

Quote Originariamente inviata da *Giu* Visualizza il messaggio
    il tradimento è una cosa che io non perdono... perciò se sei sicura che lai abbia un'altra e anche tu non riesci a perdonarlo allora staccati il più possibile da lei e se lei ti cerca non rispondere...ignorala
    Lo stesso io, perchè alla fine è difficile riacquistare la fiducia di una persona dopo questo!
    A volte vorrei dirle quanto mi manca, quanto la penso. Ma forse è meglio ignorare il tutto!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima