Visualizzazione stampabile
-
Scusami se mi permetto, ma tu come fai a sapere che lei non abbia veramente meditato di entrare nell'esercito? Posso capire che sei arrabbiata per la storia dell'altra - sempre che tu sia sicura della fonte - ma non può essere che la storia dell'esercito l'abbia messa davvero in crisi circa la relazione con te? Odiare credo sia un parolone, non per una persona che scrivevi di amare e non in così poco tempo. Se ti ha fatta soffrire e ritieni di non volerle dare una seconda possibilità è un tuo diritto, ma almeno abbi il beneficio del dubbio su alcune cose che ti ha detto anzichè negarle e basta. Potrebbe anche aiutarti un domani ad ammorbidire eventualmente la tua opinione di lei..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga
non è giocare coi sentimenti, è essere deboli... ;)
E' essere indecisi e prendersi gioco dell'altro/a a mio parere
-
Quote:
Eric Draven
E' essere indecisi e prendersi gioco dell'altro/a a mio parere
Ci sono casi in cui questa cosa è volontaria e casi in cui non lo è, ti parlo per esperienza. Sicuramente hai ragione anche tu :D
-
Quote:
Eurasia
Scusami se mi permetto, ma tu come fai a sapere che lei non abbia veramente meditato di entrare nell'esercito? Posso capire che sei arrabbiata per la storia dell'altra - sempre che tu sia sicura della fonte - ma non può essere che la storia dell'esercito l'abbia messa davvero in crisi circa la relazione con te? Odiare credo sia un parolone, non per una persona che scrivevi di amare e non in così poco tempo. Se ti ha fatta soffrire e ritieni di non volerle dare una seconda possibilità è un tuo diritto, ma almeno abbi il beneficio del dubbio su alcune cose che ti ha detto anzichè negarle e basta. Potrebbe anche aiutarti un domani ad ammorbidire eventualmente la tua opinione di lei..
So che è sempre stato il suo sogno e quindi può anche averci pensato, non lo metto in dubbio, ma non l'ha pensato con me!
Questa specie di "storia" l'aveva già raccontata ad altre due persone!
No, appunto, odio è una parola troppo grossa però boh... C'è tanta delusione, troppa!
Non so più cosa pensare! Anzi, ormai non voglio più pensare nè a questa storia nè all'altra; è stata una sua decisione e io bene o male l'ho accettata!
Io voglio solo che non mi cerchi più. Mi fa male sentirla! Gliel'ho detto ma sembra non ascoltarmi!
-
Ti sei comportata bene.
Se ha veramente avuto un'altra, c'è poco da dire.
Per me lasciare liberi il patner per cercare di realizzare un progetto è una cosa più che giusta.
Ma se ti ha detto così e poi ha avuto un'altra, mi sa di presa per culo.
Hai fatto bene.
Continua sulla tua strada.
-
sei sicura che ha un altra ? se è cosi allora fai bene a non volerla piu vedere. poi il militare puo essere una scusa come tante (come se fosse "non è come credi" ecc) o puo darsi che davvero sia quella la ragione per cui non ti puo/vuole vedere...però io una chiarita (anche bella accesa) finale me la farei...
-
Quote:
AbraXas
sei sicura che ha un altra ? se è cosi allora fai bene a non volerla piu vedere. poi il militare puo essere una scusa come tante (come se fosse "non è come credi" ecc) o puo darsi che davvero sia quella la ragione per cui non ti puo/vuole vedere...però io una chiarita (anche bella accesa) finale me la farei...
Purtroppo ne sono sicura al 100%, anche perchè durante un discorso tra me e lei si è tradita facendomelo capire!
Ora come ora preferirei non avere nulla a che fare con lei, anche perchè mi sento ancora troppo debole nei suoi confronti e non concluderei più di tanto.
-
il tradimento è una cosa che io non perdono... perciò se sei sicura che lai abbia un'altra e anche tu non riesci a perdonarlo allora staccati il più possibile da lei e se lei ti cerca non rispondere...ignorala
-
Quote:
La Bambina In Nero
Forse l'indifferenza è la cosa migliore!
Guarda anche secondo me l'indifferenza è la migliore punizione, nn gli parlare più e se avete amici in comune fatti vedere sempre allegra e felice, anche se dentro di te sei distrutta. Non gli dare importanza, gira pagina e guarda avanti, anche se è difficile. :)
-
Quote:
hino
Guarda anche secondo me l'indifferenza è la migliore punizione, nn gli parlare più e se avete amici in comune fatti vedere sempre allegra e felice, anche se dentro di te sei distrutta. Non gli dare importanza, gira pagina e guarda avanti, anche se è difficile. :)
Supererò anche questo!
Fortunatamente Lei si è stabilmente trasferita da un'altra parte,guarda caso dove abita l'altra, e non la vedo più. Meglio così... Mi farà solo che bene! ^^
Quote:
*Giu*
il tradimento è una cosa che io non perdono... perciò se sei sicura che lai abbia un'altra e anche tu non riesci a perdonarlo allora staccati il più possibile da lei e se lei ti cerca non rispondere...ignorala
Lo stesso io, perchè alla fine è difficile riacquistare la fiducia di una persona dopo questo!
A volte vorrei dirle quanto mi manca, quanto la penso. Ma forse è meglio ignorare il tutto!